Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 95 di 95

Discussione: Repubblicani a RIETI

  1. #91
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Messaggi
    2,261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco i dati,

    Originally posted by Lincoln
    e poi dicono che la matematica non è un opinione!!!!
    Provincia di Rieti
    Elezioni Europee 1999 PRI-LIB. voti 1697
    Elezioni Europee 2004 PRI-SGAR. voti 1737.
    Originally posted by Nucara
    Nel dettaglio delle provinciali abbiamo perso in tutte le province del centro tranne Arezzo, Latina, Rieti e Viterbo,
    forse avevi preparato i dati, prima che facessi notare che proprio di provinciali si parlava...
    Hai comunque anche le percentuali? perché stranamente anche Brunik dimostrava che l'Uniti aveva ottenuto gli stessi voti alle europee e provinciali, ma poi si vede che la percentuale è sensibilmente minore... e non capisco perché...

  2. #92
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    lucifero, Nucara quando analizza il voto delle elezioni europee .. fa una lunga analisi ... che incomincia cosi:

    Partiamo dalle circoscrizioni per poi scendere nel dettaglio per regioni, per province e per comuni. Per le elezioni europee faremo rapporti omogenei con i dati del '99.

    Nella Circoscrizione 1 Nord Ovest, abbiamo ... (omissis)


    quando piu' avanti dice la frase che tu hai estrapolato ... si riferisce sempre alle europee .. basta solo allargare l'estrapolazione per capirlo ...:

    Infine nella Circoscrizione 5 aumentiamo di 2579 voti in Sardegna e di 8668 in Sicilia.

    Nel dettaglio delle provinciali abbiamo perso in tutte le province del centro tranne Arezzo, Latina, Rieti e Viterbo, nel Sud a Isernia, nelle Isole a Messina, nel Nord Ovest ad Asti, Cuneo, Torino, Genova, La Spezia, Savona, Lecco, Mantova, Sondrio e nel Nord Est abbiamo perso 2056 voti a Forlì e 2193 voti a Ravenna.

    Se solo queste due province, dove il PRI è strutturato e dove c'era la presenza di candidati importanti, avessero confermato i voti del '99 adesso ci ritroveremmo a festeggiare il deputato europeo repubblicano. ...(omissis)


    se vuoi puoi rileggere per intiero la relazione di Nucara ...

    http://www.politicaonline.net/forum/...38#post1225438

  3. #93
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Messaggi
    2,261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    giusto: errore di trascrizione del pensiero di Nucara ("dettaglio nelle provinciali" anziché "dettaglio
    provinciale" o "dettaglio nelle province"), ma soprattutto troppo frettolosa mia lettura
    Comunque, anche se non era questo l'obiettivo del mio intervento, il pri non è andato così bene, alla provincia di rieti, nonostante l'assessorato...
    Non per buttare la croce sul PRI reatino... ma le flessioni non ci sono solo nelle zone di riscossa...

  4. #94
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by lucifero
    ... Non per buttare la croce sul PRI reatino... ma le flessioni non ci sono solo nelle zone di riscossa...
    certo ... non ci sono "solo" ... ma ci sono "soprattutto" nelle zone di influenza di "Riscossa".
    Cosi' come il successo del Pri non e' "solo" dove "Riscossa" e' inesistente .... ma e' "soprattutto " in quelle zone a bassa o scarsa influenza di "Riscossa".

    Tra l'altro .. vista la strana cosa che si sta delineando ... la Casa dei Laici .... che potrebbe essere il minimo comune denominatore di tanti concetti terzopolisti .. credo che gli amici di "Riscossa" debbano saper cogliere la palla al balzo per cercare e riuscire ad entrare in una gestione nazionale unitaria del Partito che spinga in questa direzione.

    http://www.nuvolarossa.org/modules/news/

  5. #95
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito tratto da IL MESSAGGERO 24 settembre 2005

    Il Pri fa quadrato attorno al sindaco

    RIETI - Piena fiducia all’operato del sindaco Giuseppe Emili ma anche la richiesta di un ”passo in avanti” per vincere le elezioni amministrative del 2007.
    La nota porta la firma dell’assessore ai servizi sociali Ettore Saletti e del capogruppo del Partito repubblicano italiano in consiglio comunale, Elenio Santoprete.
    «Il sindaco Emili ha gestito con grande equilibrio e profondo senso delle istituzioni numerosi e difficili momenti della vita amministrativa - scrivono Saletti e Santoprete - Ora però crediamo che sia giunta l’ora di fare un passo in avanti decisivo se si vogliono affrontare e vincere le elezioni amministrative del 2007. Per raggiungere tale obiettivo occorre sgomberare il campo da ricatti e ricattucci, e verificare con urgenza se esistono le condizioni politiche necessarie per andare avanti, sia per completare il programma già avviato sia per affrontare e risolvere quanto è necessario ancora fare per rispondere alle legittime esigenze dei cittadini. In poche parole occorre tornare alla politica seria, porre fine a personalismi e soprattutto a disinvolti passaggi da un partito all’altro. I cittadini sono stanchi di questi giochi e giochetti, che non fanno altro che screditare l’intera classe politica. Per questo siamo d’accordo col sindaco Emili di presentare al prossimo consiglio comunale una mozione di fiducia alla quale non faremo mancare il leale appoggio del Pri».
    [mid]http://pinoulivi.com/midi/laregola.mid[/mid]

 

 
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910

Discussioni Simili

  1. [*Ipr*]: provincia di Rieti
    Di Newborn nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-09, 16:24
  2. FN a Rieti.
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 14:12
  3. Rieti - Resoconto
    Di Canon nel forum Destra Radicale
    Risposte: 127
    Ultimo Messaggio: 12-08-06, 17:01
  4. Rieti, spettacolo e record
    Di dr. van helsing nel forum Tuttosport
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-08-05, 19:56
  5. Festa di AS , Rieti 23-24 ottobre
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-04, 12:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito