Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56
    Me, Myself, I
     Likes dati
    12,170
     Like avuti
    15,281
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Se questo è l'alternativa agli spunti "copiaincollati";è roba da lamette!!

Quello che viene "copiaincollato", almeno per quanto mi riguarda, sono FATTI, testimonianze, riscontri oggettivi che gli ORGANI DI PROPAGANDA DI REGIME non riporteranno MAI.
    Lei "sorvola" Sig. Moro??
    Bene. Io propongo i miei "copiaincolla" DOPO AVERLI LETTI; e, siccome sono scritti di persone qualificate e che SOPRATUTTO ne sanno più di me (e, ovviamente, di LEI), mi prendo il disturbo di sottoporli ad una (del tutto ipotetica, visto il tono di questo tread) discussione.

Lei "sorvola", tutti "sorvolano". A furia di "sorvolare" vi finirà il carburante e precipiterete nella cacca che vi si sta accumulando sotto i piedi.

Egregio Moro, me lo lasci dire, l'unica cosa di sinistra che la contraddistingue, se non è monco, è la mano con la quale non si masturba (se non è mancino).

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by MrBojangles
    Io propongo i miei "copiaincolla" DOPO AVERLI LETTI;
    Me lo auguro. Mi pare il minimo. Che notizia ci dai, davvero. La aspettavamo.

C&C
    Franci

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,170
     Like avuti
    15,281
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Franci

Me lo auguro. Mi pare il minimo. Che notizia ci dai, davvero. La aspettavamo.

C&C
    Franci
    Scontata eh??
    Peccato che i "sorvolatori" non se lo prendano, questo disturbo.

(Complimenti per il tuo "taglia"; vedo che impari alla svelta)

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Imparo molto alla svelta. Ad esempio, ho imparato che punzecchiando e punzecchiando, chi sa di essere oggetto del punzecchiamento, accorre come le api al miele. Tanto per restare in tema.

C&C
    Franci

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,170
     Like avuti
    15,281
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Franci
    Imparo molto alla svelta. Ad esempio, ho imparato che punzecchiando e punzecchiando, chi sa di essere oggetto del punzecchiamento, accorre come le api al miele. Tanto per restare in tema.

C&C
    Franci
    Io, IO; li leggo tutti i treads!
    Non li "sorvolo" a PRESCINDERE; e rispondo (a modo mio) anche ai più disgraziatamente fessi e banali.
    Sono stato più volte "irriso" (da chi non ha altro strumento intellettivo che l'invettiva) per il mio eccessivo "grafismo".

Non ho nessuna tema delle "punzecchiature"; non starei qua a polemizzare con persone appiattite sul pensiero unico se così fosse.
    Ad ogni modo, per pura chiarezza, rispondevo a Moro; non alla tua banalissima "punzecchiatura".

Ripassa quando ti farai la barba tutti i giorni.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sono d'accordo con le proposte di limitazione, di qualunque genere esse siano.
    I fora vengono "partecipati" dalle persone a secondo delle loro sensibilità e/o fonti d'informazione.
    Il copia incolla di un articolo o di un saggio, che la maggior parte di noi non conosce è anche un modo di leggere commentare, se ne abbiamo voglia, (non ce lo ordina il dottore) cose che altrimenti non avremmo letto.
    Molti copia-incolla sono stati fonte ed origine di discussioni accese, con commenti personali.
    Non darei poi a questa pratica una amggioranza di destra o di sinistra. Mi ricordo che quando veleggiavo in altro forum questa era la caratteristica di molti utenti di destra che non erano mai capaci di esprimere un pensiero autonomo.
    Non mi pare che sia così in questo forum.
    Per quanto mi riguarda, MrBojangles e Brunik, hanno "incollato" pezzi che ho letto con piacere e dai quali ho tratto utili informazioni.
    Qualcuno lo anche stampato e/o memorizzato in una cartella del mio computer.

Un mondo migliore è possibile

...E ti diranno parole rosse come il sangue, o come la notte
    ma non è vero ragazzo, che la ragione sta sempre col più forte
    Io conosco poeti che spostano il fiume con il pensiero
    e naviganti infiniti che sanno parlare con il cielo...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,170
     Like avuti
    15,281
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Idem per i tuoi e quelli di brunik.
    (molti)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ai copiaincolla del Forum

[QUOTE]Originally posted by Franci

Ma il problema vero è che qui si sta arrivando a dei livelli penosi. Nel senso che fanno pena i post e chi li scrive.
    Intere discussioni fondate su copiaincolla dal sito della Repubblica, o, peggio, dell'Unità.

Tutti noi siamo faziosi. Talvolta la faziosità è simpatica e talvolta antipatica e comunque ce la aspettiamo sempre. Quella di improntare un thread su i copiaincolla come metodo che togli il respiro alle nostre idee, potrebbe essere comprensibile se non inficiato dalla faziosità antipatica. Su questo forum si sono lette intere pagine del "Foglio", "Giornale" e "Libero", pessime fonti d'informazione (senza stilare graduatorie) solo se si pensa che sono proprietà del Presidente del Consiglio e tu citi solo giornali di sinistra.

Non un post copiaincollato e una serie di arguti commentini. Nemmeno un "invito alla discussione", come li chiama Demos. No. Solo dei bei testi fedelmente riportati. Senza una riga di commento, uno straccio di opinioni personali.
    E' questo il vero dialogo? Il confontarsi su temi che ci stanno a cuore? La cosiddetta citazione non potrebbe almeno farsi seguire da qualcosa di spontaneo e "vero"? O dobbiamo ridurci tutti ad una serie di macchinette fotocopiatrici?

Si può copiaincollare tutto quello che si vuole senza commenti. Se essi servono per l'inizio di una discussione in cui ciascuno ci mette qualcosa di personale, bene, altrimenti morranno sul selciato di POL.

Non c'è più nemmeno gusto. Uno entra nei Forum con l'intento di dire qualcosa di suo, e si trova una risposta di Furio Colombo. Se va bene.

E se va male ci trovi quella di Guzzanti o di Ferrara o di Feltri

Non sono d'accordo con la scelta di Jeronimus di lasciare POL, ma non posso biasimarlo. "Il livello del Principale è da discarica", ha detto più o meno. Vero, verissimo.
    E la vera discarica, cari amici, non è un messaggio con qualche cazzo o vaffanculo in più del dovuto. Non siamo delle suorette bacchettone, e questo mi pare stia alla luce del sole. Siamo solo gente, più o meno preparata, più o meno informata, più o meno mediocre, che ha voglia di scambiarsi opinioni e giudizi.

Opinioni e giudizi che prendiamo dai mezzi d'informazione. E' naturale che quelle possano essere anche, non solo e non sempre, l'origine della personalizzazione dei commenti.
    Ricordo che sul vecchio POL sono intervenuto con mie personali idee e commenti su argomenti di genetica correlati al razzismo, oppure sulle adozioni per i gay, iniziati sempre con un copiaincolla.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spesso i cosiddetti "copia e incolla" li faccio anch'io, e non me ne vergogno, né vedo perché dovrei cessare di farlo.
    Sono un ottimo modo per informare tutti voi, o per inserire nei Forum notizie che magari sono difficili o quasi impossibili da reperire.
    Sono uno a cui piace registrare dalla tv o dalla radio, a cui piace conservare gli articoli di giornale e a cui nessuno può, o deve, impedire di informare. Anche con i "copia e incolla".

Cordiali saluti.

Claude74
    Ospite

Predefinito

Non vedo cosa ci sia di male nel "copincollare". Spesso ho letto notizie e dati che altrimenti non avrei saputo dove reperire ( eforse non mi sarebbe nemmeno venuto in mente di cercarli). Quando poi si accompagnano dei commenti, è ancora meglio.
    Saluti

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima