Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: BRAVA FRANCIIIII

Originally posted by Mr

Franci è un maschio

Ehm....Acci.....

Scrive come una donna.....
    Alina

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by MrBojangles
    Se questo è l'alternativa agli spunti "copiaincollati";è roba da lamette!!

Quello che viene "copiaincollato", almeno per quanto mi riguarda, sono FATTI, testimonianze, riscontri oggettivi che gli ORGANI DI PROPAGANDA DI REGIME non riporteranno MAI.
    Lei "sorvola" Sig. Moro??
    Bene. Io propongo i miei "copiaincolla" DOPO AVERLI LETTI; e, siccome sono scritti di persone qualificate e che SOPRATUTTO ne sanno più di me (e, ovviamente, di LEI), mi prendo il disturbo di sottoporli ad una (del tutto ipotetica, visto il tono di questo tread) discussione.

Lei "sorvola", tutti "sorvolano". A furia di "sorvolare" vi finirà il carburante e precipiterete nella cacca che vi si sta accumulando sotto i piedi.

Egregio Moro, me lo lasci dire, l'unica cosa di sinistra che la contraddistingue, se non è monco, è la mano con la quale non si masturba (se non è mancino).
    Gentile Bojangles, o Killroy, come preferisce,
    io sono solito "sorvolare" su ciò che non mi interessa, su ciò di cui sono già a conoscenza e su ciò che mi riberebbe più tempo di quello che ho a disposizione.
    Così sorvolo i suoi copiaincolla, dettati dalla sua pseudo-ideologia anti-berlusconiana, sorvolo quei copiaincolla prelevati da giornali che molto spesso mi vado a leggere e sorvolo quelle paginate in lingua straniera che hanno la sola funzione di prendere per i fondelli il capo del nostro governo. Su questi, sorvolo.
    Non sorvolo, come per altro avevo già detto, su interessanti inviti alla discussione, meglio se arricchiti da un qualche commento personale (che non sia "un mafioso è il Duce del nostro regime").
    Per quanto riguarda la mia prossima caduta, non vedo perchè dovrei cadere proprio in mezzo ad un vostro girotondo.
    Sull' ultima invettiva poi, preferisco evitare ogni commento. Dico solo che dimostra che per tutti voi girotondisti, non si è di sinistra se non si sente il dovere di RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE, al Duce e ai suoi squadristi. Patetico.
    Cordialmente.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,182
     Like avuti
    15,305
    Mentioned
    584 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Moro

Gentile Bojangles, o Killroy, come preferisce,
    io sono solito "sorvolare" su ciò che non mi interessa, su ciò di cui sono già a conoscenza e su ciò che mi riberebbe più tempo di quello che ho a disposizione.
    Così sorvolo i suoi copiaincolla, dettati dalla sua pseudo-ideologia anti-berlusconiana, sorvolo quei copiaincolla prelevati da giornali che molto spesso mi vado a leggere e sorvolo quelle paginate in lingua straniera che hanno la sola funzione di prendere per i fondelli il capo del nostro governo. Su questi, sorvolo.
    Non sorvolo, come per altro avevo già detto, su interessanti inviti alla discussione, meglio se arricchiti da un qualche commento personale (che non sia "un mafioso è il Duce del nostro regime").
    Per quanto riguarda la mia prossima caduta, non vedo perchè dovrei cadere proprio in mezzo ad un vostro girotondo.
    Sull' ultima invettiva poi, preferisco evitare ogni commento. Dico solo che dimostra che per tutti voi girotondisti, non si è di sinistra se non si sente il dovere di RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE, al Duce e ai suoi squadristi. Patetico.
    Cordialmente.
    TREMILIONI Mr.Patetico, TREMILIONI!
    23 marzo 2002-Roma.

Lei dov'era??

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

TREMILIONI Mr.Patetico, TREMILIONI!
    23 marzo 2002-Roma.

Lei dov'era??
    Davanti alla televisione, a rodermi per non poter essere lì.
    Ma questo, come al solito, non c' entra niente.
    Non provi neanche ad avvicinare una manifestazione importante e imponente come questa ad uno squallido girotondo: farebe una pessima figura.
    A proposito, lei c' era?
    Cordialmente.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,182
     Like avuti
    15,305
    Mentioned
    584 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Davanti alla televisione, a rodermi per non poter essere lì.
    Ma questo, come al solito, non c' entra niente.
    Non provi neanche ad avvicinare una manifestazione importante e imponente come questa ad uno squallido girotondo: farebe una pessima figura.
    A proposito, lei c' era?
    Cordialmente.
    Sono appena tornato.
    E mi son comperato anche due belle magliette per i miei figli.
    Una dice: Berlusconi? NO, grazie!

Ho fatto delle belle (si spera) foto ed ho conosciuto tanta (TANTISSIMA) bella gente; serena, DECISA!
    Gente; NON target elettorali.
    Cofferati ha PARLATO a tutta questa gente; all'indomani dello SPOT del Capo del (LORO, riferito a CHI NON C'ERA) Governo.

E' stata una bella giornata.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono appena tornato.

Ho fatto delle belle (si spera) foto ed ho conosciuto tanta (TANTISSIMA) bella gente; serena, DECISA!
    Cofferati ha PARLATO a tutta questa gente; all'indomani dello SPOT del Capo del (LORO, riferito a CHI NON C'ERA) Governo.

Quei poveri angeli, come cresceranno con un babbo così? Avranno mai la possibilità di pensare con la loro testa?
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono appena tornato.

Non ne dubito, e ne sono felice. L' unico rammarico e di essermela persa.
    Per quanto riguarda i tuoi figli (non conosco la loro età), liberissimo di educarli come vuoi. Io, che esperienza non ne ho, terrei la politica fuori dalla loro vita, almeno fino a che loro stessi non la andranno a cercare.
    Cordialmente.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,182
     Like avuti
    15,305
    Mentioned
    584 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Non ne dubito, e ne sono felice. L' unico rammarico e di essermela persa.
    Per quanto riguarda i tuoi figli (non conosco la loro età), liberissimo di educarli come vuoi. Io, che esperienza non ne ho, terrei la politica fuori dalla loro vita, almeno fino a che loro stessi non la andranno a cercare.
    Cordialmente.
    Me l'hanno chiesta loro, la maglietta.

Mai parlato di politica con loro finche non son stati LORO a farmi le domande.
    Più o meno un anno fa.
    Ora ne hanno 17 e 19.

P.S.: il "piccolo" dice di essere a "sinistra" del Parolaio; puoi immaginarti le "cagnare".
    Saluti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Me l'hanno chiesta loro, la maglietta.

Mai parlato di politica con loro finche non son stati LORO a farmi le domande.
    Più o meno un anno fa.
    Ora ne hanno 17 e 19.

P.S.: il "piccolo" dice di essere a "sinistra" del Parolaio; puoi immaginarti le "cagnare".
    Saluti.

Niente da dire. Deve essere bello parlare di politica con i figli. Anche le "cagnare" diventano più piacevoli.
    Ma anche per i figli è bello parlarne con i genitori (questo lo dico con cognizione di causa), forse anche con quelli come te...
    Cordialmente.

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Franci

Vedo che su POL esiste anche qualcuno (pochi purtroppo) che presta un minimo di attenzione a ciò che legge. Guardate il sigg Brunik e mi saprete dire, di tutti i suoi post, quanti sono copiaincollati. Credo che la percentuale stia attorno al 95%, e non scherzo.
    Il copia-incolla non è un' operazione da abolire o da proibire, come sostiene che io voglia fare Re della Notte (che in quanto a fraintendimenti è davvero un monarca). Dico solo di limitarci tutti un pochetto. Stop.
    Ma Brunik li commenta e dal mio punto di vista molto, molto bene.
    Forse da un pò fastidio...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima