Ripropongo questo vecchio thread, a cui fa riferimento Psycho sul fondoscala.
Proviamo a rispondere...
mhhh... ho provato a scrivere sui pavimenti e sui muri, ma sui forum è più semplice. Inoltre posso mettere pure le faccine...
tiè![]()
Sempre anguillesco voi, Maestro! Ma ricordatevi che il primo a cui sfuggite siete voi stesso!Originally posted by S. M. Ejzenstejn
Proviamo a rispondere...
mhhh... ho provato a scrivere sui pavimenti e sui muri, ma sui forum è più semplice. Inoltre posso mettere pure le faccine...
tiè![]()
![]()

Per vanità e per desiderio di comunicare.
Per anni non ho mai potuto condividere i miei interessi con nessuno, quindi...
Anche per duellare con il tuo avversario preferito, confessa!Originally posted by Jan Hus
Per vanità e per desiderio di comunicare.
Per anni non ho mai potuto condividere i miei interessi con nessuno, quindi...![]()

Ho iniziato su consiglio di un amico e da allora lo faccio con una certa incostanza. Ma continuo a farlo, anche perché il mio amico che voi ben conoscete mi tempesta di mail di argomenti di discussioni aperti su un suo forum.... ma lo faccio volentieri![]()
Cominciamo dalle motivazioni più aberranti:
-Vanità
-Narcisismo
-Gusto per la sfida
Motivazioni aberranti che però preferisco "sublimare" qui, perché si manifesterebbero comunque.
Tra quelle accettabili, invece:
-Gusto per la discussione
-Bisogno di conoscere pareri diversi dal mio
-Necessità di cambiare opinione odi farla cambiare agli altri, oppure di arrivare a qualche sintesi
-Piacere di scambiare quattro chiacchere: di condividere e anche di litigare.
-Piacere nel trovare nuove amici, che spesso stanno all'opposto di come la penso.
Statemi sani.

Manie di onnipotenza?
D'altronde scrivere su un "forum"non è mica da tutti...
Più o meno è come fare un buco nell'acqua,disegnare il vento,ascoltare il silenzio.... ammazzare il tempo..
Se vedòm! (Per quanto possibile)
Se vedòm!

pol è stato il 1°forum su cui ho scritto....
lo feci per parlare di politica ed allo stesso tempo conoscere anche idee e pensieri di altre persone (il mio ambiente di lavoro è abbastanza stereotipato, come anche la casa); trovare nuovi spunti ed argomentazioni da affrontare....
poi mi sono piaciuti ed ho cominciato a frequentarne altri....

Dunque .... dunque ...... proviamo a vedere .....Originally posted by gdr
Vuoi mettere il gusto di dare 4 legnate ai sinistrorsi ??![]()
Se questi sinistrorsi sono poi sindacalisti, insegnanti, o tabaccaie il gusto della punizione corporale da infliggere è ancora maggiore![]()
![]()
Scherzi a parte per me è un modo di giuocare e di divertirmi, poi ogni tanto posso avere qualche discussione furibonda, ma il bello del divertimento sta anche lì
Ciao Gabriella ........ anzi .....
Buonaseeeera .....![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0