Bentornatooooo!!!!
Bentornatooooo!!!!
olé!

Grazie cara, grazie, ma non è un evento che merita di essere celebrato con effetti speciali.![]()
è l'identificazione con syd , darling
ci manca solo che si registri serafino con jd salinger e abbiamo fatto la frittata!
Lo è, lo è!

A proposito, vedo che ti sei trovata un avatar finalmente, eri l'unica veterana a non averlo...
Ha qualche significato particolare?
E' una goletta: si chiama Margarita e la si affitta sulle coste turche. Io ci sono stata tre anni fa ed è stata una vacanza bellissima. Comunque, io adoro il mare e le barche (rigorosamente a vela)Originally posted by Hicks
A proposito, vedo che ti sei trovata un avatar finalmente, eri l'unica veterana a non averlo...
Ha qualche significato particolare?

Vuoi mettere quei bei motoscafi sfreccianti che travolgono i bagnanti lasciandoli in fin di vita e producono inquinamento acustico e puzza? Molto meglio.Originally posted by gdr
E' una goletta: si chiama Margarita e la si affitta sulle coste turche. Io ci sono stata tre anni fa ed è stata una vacanza bellissima. Comunque, io adoro il mare e le barche (rigorosamente a vela)
Bentornato dolcezza, avevi lasciato tutti nella più completa disperazione, gente che si strappava i capelli, tentativi di suicidio, urli disumani, il dolore che colava dalle pareti del forum...
e pensa che non sto nemmeno scherzando![]()

Certo Spacchina cara, certo, ne sono sicuroOriginally posted by spacca
Bentornato dolcezza, avevi lasciato tutti nella più completa disperazione, gente che si strappava i capelli, tentativi di suicidio, urli disumani, il dolore che colava dalle pareti del forum...
e pensa che non sto nemmeno scherzando![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0