Lonsdale, Fred Perry, Murphy and Nye, Best Company, Levis, Lee, North Saile e Diesel.....
scarpe Nike, Puma, Adidas....

Lonsdale, Fred Perry, Murphy and Nye, Best Company, Levis, Lee, North Saile e Diesel.....
scarpe Nike, Puma, Adidas....

le scarpe Nike, oltre a costare cifre improponibili, si rompono con estrema facilità. Inoltre, il sistema di camere d'aria è sconsigliato per la pratica sportiva. In effetti pare che sia una semplice trovata pubblicitaria.Originally posted by O'Rei
Why?!![]()
salut

Le scarpe Nike ti fanno puzzare i piedi di carogna,fanno schifo.Originally posted by Alberich
le scarpe Nike, oltre a costare cifre improponibili, si rompono con estrema facilità. Inoltre, il sistema di camere d'aria è sconsigliato per la pratica sportiva. In effetti pare che sia una semplice trovata pubblicitaria.
salut

e' vero: altro punto a loro sfavore.Originally posted by DD
Le scarpe Nike ti fanno puzzare i piedi di carogna,fanno schifo.![]()

Il mio avatar parla chiaro??
Aparte gli scherzi...anch'io di solito non compro in base alle marche, ma guardando il miglior rapporto qualità-prezzo.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Jeans rigorosamente Levis 501, non per la marca ma per la vestibilità......Il resto varia, amo vestire elegante ma anche casual:giubbotto di pelle, serafino, stivali Harley...... Sportivo mai, quindi niente felpe, tute o scarpe da ginnastica.....

Originally posted by ZENA
Jeans rigorosamente Levis 501, non per la marca ma per la vestibilità......Il resto varia, amo vestire elegante ma anche casual:giubbotto di pelle, serafino, stivali Harley...... Sportivo mai, quindi niente felpe, tute o scarpe da ginnastica.....![]()
![]()
![]()
Soo andata un po' a curiosare tra i vecchi 3D....visto che i forumisti son cambiati, volevo sapere come vestono i nuovi!
Io spendo poco per vestirmi.....mi sta bene tutto!![]()

Ho la fissa solo per i jeans solo levi's 501; non tanto per spocchia, sono gli unici che mi stanno a pennello..![]()

Per giustificare quello che promuovo, sono "costretto" ad indossare il Made in Italy. Ermenegildo Zegna, Brioni, Valentino, Versace,ecc.
Scarpe Ferragnamo, Bruno Magli e altre minori. Per l'intimo -che non si vede - ho trovato una marca economica ma che mi sta' a pennello, la 2 (X) first.
Mai portato jeans o Nike.
-N-