Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Me ne vado

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero

Caro Nanth, non ho scritto che non ho letto i post del thread di asburgico, ho detto che non li ho letti tutti, fin dove avevo letto non c'era niente di antisemita, ma ripeto, non è questo il punto dove richiamo la democraticità, mi sembra strano che tu non lo capisca, togliere il thread, senza dare spiegazioni, E' SEGNO DI ANTIDEMOCRATICITA' checchè tu ne dica, punto.
    Se non c'era niente di antisemita (cosa di cui comunque conoscendo il "passato forumistico" di certoi personaggi dal fascioleghista mascherato al dichiarato nazista) potrebbe anche essere che si sia trattato di un errore...sul quale i soliti avvoltoi si sono gettati a "pesce" comunque, nella loro migliore tradizione.
    Se è stato un errore sarà un peccato di gioventù dei neo assunti belleriani no? La spiegazione è semplice...e se l'hanno fatto senza dare spiegazioni non mi sembra il caso di andare a scomodare paroloni e concetti di "antidemocraticità". Lo show della primadonna totila c'è già stato, ho visto che va su altri forum a predicare il boicottaggio del forum "Padania!", niente di nuovo...di addii definitivi suoi ne ho già visti almeno tre, i tentativi di boicottaggio all'altro forum erano uno ogni mese, più quelli "ufficiali" organizzati dai vari fasciosfigaleghisti...nulla di nuovo sottoilsole comunque...quanto agli amichetti del vostro vecchio forum copia e incolla...ribadisco il mio giudizio negativo su di loro come sui supoerpadanisti che nonrappresentano altro che l'altra faccia dell amedaglia dei vari "Il Patriota" e compagnia clonata.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Se non c'era niente di antisemita (cosa di cui comunque conoscendo il "passato forumistico" di certoi personaggi dal fascioleghista mascherato al dichiarato nazista) potrebbe anche essere che si sia trattato di un errore...sul quale i soliti avvoltoi si sono gettati a "pesce" comunque, nella loro migliore tradizione.
    Se è stato un errore sarà un peccato di gioventù dei neo assunti belleriani no? La spiegazione è semplice...e se l'hanno fatto senza dare spiegazioni non mi sembra il caso di andare a scomodare paroloni e concetti di "antidemocraticità". Lo show della primadonna totila c'è già stato, ho visto che va su altri forum a predicare il boicottaggio del forum "Padania!", niente di nuovo...di addii definitivi suoi ne ho già visti almeno tre, i tentativi di boicottaggio all'altro forum erano uno ogni mese, più quelli "ufficiali" organizzati dai vari fasciosfigaleghisti...nulla di nuovo sottoilsole comunque...quanto agli amichetti del vostro vecchio forum copia e incolla...ribadisco il mio giudizio negativo su di loro come sui supoerpadanisti che nonrappresentano altro che l'altra faccia dell amedaglia dei vari "Il Patriota" e compagnia clonata.

Ucci, ucci, sento odor di comanducci, che sia il misterioso "moderatore"?

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"ucci ucci", "comanducci"...ste mezze frasi alla terronica le hai copiate direttamente dal "modus operandi" di brave...ma siete padani o cosa'altro?

Rispondere nel merito mai, mi raccomando, in compenso illazioni a go go...ma si sa, quando mancano gli argomenti eh...

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Nanths:"ucci ucci", "comanducci"...ste mezze frasi alla terronica le hai copiate direttamente dal "modus operandi" di brave...ma siete padani o cosa'altro?

Rispondere nel merito mai, mi raccomando, in compenso illazioni a go go...ma si sa, quando mancano gli argomenti eh...

Carissimo nanths, x quanto riguarda rispondere sugli argomenti, tutti quelli di cui hai accennato, non spetta certo a me rispondere,
    rivolgiti ai superpadanisti o ai fasciosfigaleghisti ai quali accenni, per quanto mi riguarda, continuo a chiedere spiegazione della censura del thread di asburgico, semplicemente per correttezza, ripeto, poco costava darla, forse ti starai chiedendo il perchè mi sento così in dovere di difendere Asburgico, semplicemente, xchè un domani potrebbe succedere a qualcun'altro, me compresa che si venga censurati senza motivo e spiegazioni, certo che è strano anche il tuo comportamento, sei l'unico che controbbatte di continuo, vuoi vedere che le mezze frasi alla terronica estrapolate da brave alla fine sono vere? E adesso se lo vuoi puoi anche chiudere la discussione. ----ciao pensiero -----

Grande Capo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Abrezio
    Membro

Registered: Mar 2002
    DEMOCRAZIA E LIBERTA'...STATE CALMI KE VI FACCIO RIAPPACIFICARE SUBITO
    Scusami l'indiscrezione, ma non ti basta rompere le palle a Bellarmino che vuoi romperle anche a noi, ma va a c....re
    cara Pensiera,
    vista la magnificenza del tuo discorrere ke mi turba profondamente, mi kiedo:"vuoi vedere, niente niente, ke Pensiero ha fatto skuola di recitazione presso la Kiesa di San Pio Delicato"?

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Varda Abezio ga proprio razon pippo, in fondo in fondo te si anca simpatico, ciao saeudeme el friul che me pare a sia a to regìon
    -----pensiero----

Grande Capo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Varda Abezio ga proprio razon pippo, in fondo in fondo te si anca simpatico, ciao saeudeme el friul che me pare a sia a to regìon
    -----pensiero----
    Oh vedi ke anke tu cominci a capire !?... la testa dura l'è ancora Nanthès... k'el gira coa so bandera krosada seminando "morte e destrusiòn"... ;
    mah dico, siete nel sito nazi-fascio.liberal-bossian-leghista katto.krociato.rinKretinito e vi lamentate delle censure ? ma ke senso ha ! o si adora il BOSS o la servitù s'inkazza;

mandi suur
    Abrezio

PS - leggi subito xkè passa il "krociato bianco.rosso" tagliateste, solerte ed instancabile ke mi pare kuasi un membro della "Santa Inkuisizione"... è amico di Tomàs de Torkemada

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

PS - leggi subito xkè passa il "krociato bianco.rosso" tagliateste, solerte ed instancabile ke mi pare kuasi un membro della "Santa Inkuisizione"... è amico di Tomàs de Torkemada

ahahahahahah- ciao pensiero -

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io (a parte il titolo) non ho avuto l'opportunità di leggere il post cancellato di Asburgico, però, conoscendo la persona, non riesco ad immaginare che abbia scritto alcunchè di scorretto.
    Non capisco neppure l'uso esagerato di lucchetti.
    Una gestione democratica del forum dovrebbe contemplare la sola cancellazione dei post che recano ingiurie e configurazioni di reati.
    Visto che non è dichiarata la politica del forum, ritengo abbastanza labili i confini degli argomenti e quindi molto liberi i temi da trattare.

Serenissimi padani saluti

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Orso Brrrrr
    Membro

Registered: Mar 2002
    Io (a parte il titolo) non ho avuto l'opportunità di leggere il post cancellato di Asburgico, però, conoscendo la persona, non riesco ad immaginare che abbia scritto alcunchè di scorretto.
    Non capisco neppure l'uso esagerato di lucchetti.
    Una gestione democratica del forum dovrebbe contemplare la sola cancellazione dei post che recano ingiurie e configurazioni di reati.
    Visto che non è dichiarata la politica del forum, ritengo abbastanza labili i confini degli argomenti e quindi molto liberi i temi da trattare.

Serenissimi padani saluti

Grazie Orsobrrrr in questa occasione per la tua saggezza, in effetti è tutto come hai descritto tu, ciao pensiero

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito