Se non c'era niente di antisemita (cosa di cui comunque conoscendo il "passato forumistico" di certoi personaggi dal fascioleghista mascherato al dichiarato nazista) potrebbe anche essere che si sia trattato di un errore...sul quale i soliti avvoltoi si sono gettati a "pesce" comunque, nella loro migliore tradizione.Originally posted by pensiero
Caro Nanth, non ho scritto che non ho letto i post del thread di asburgico, ho detto che non li ho letti tutti, fin dove avevo letto non c'era niente di antisemita, ma ripeto, non è questo il punto dove richiamo la democraticità, mi sembra strano che tu non lo capisca, togliere il thread, senza dare spiegazioni, E' SEGNO DI ANTIDEMOCRATICITA' checchè tu ne dica, punto.
Se è stato un errore sarà un peccato di gioventù dei neo assunti belleriani no? La spiegazione è semplice...e se l'hanno fatto senza dare spiegazioni non mi sembra il caso di andare a scomodare paroloni e concetti di "antidemocraticità". Lo show della primadonna totila c'è già stato, ho visto che va su altri forum a predicare il boicottaggio del forum "Padania!", niente di nuovo...di addii definitivi suoi ne ho già visti almeno tre, i tentativi di boicottaggio all'altro forum erano uno ogni mese, più quelli "ufficiali" organizzati dai vari fasciosfigaleghisti...nulla di nuovo sottoilsole comunque...quanto agli amichetti del vostro vecchio forum copia e incolla...ribadisco il mio giudizio negativo su di loro come sui supoerpadanisti che nonrappresentano altro che l'altra faccia dell amedaglia dei vari "Il Patriota" e compagnia clonata.
![]()

----ciao pensiero -----