Nanths
Y2K-Founder Forum Pad Ind
Registered: Mar 2002
ahahahaha mitici gli ispettori clouseau della mutua...ahahah continuate con le masdtrubazioni mentali mi raccomando (le altre sono peccato uhuhuhuh).
Per Pensiero: al posto di fare illazioni sul forum sarebbe più utile che non scappassi dalle chat per la paura di discutere...se la prossima volta non scappi magari riesci a capire qualcosa di più...ahahah
----------------------------------------------------------------------------------
Ciao nanths, allora, ti propongo un patto, tu giustifichi a tutti noi, in maniera naturalmente logica, la cancellazione del thread di Asburgico, e io ti prometto che se entri in chat, non me ne andro',anzi ascolterò quello che hai da dire, guarda e lo ripeto x l'ennesima volta, io non faccio parte di nessuna casta, io sono leghista, la cosiddetta militonta da oramai 10 anni, termine largamente usato in questo forum, padanista, poichè secondo me le due cose non esistono una senza l'altra, pertanto, quando hai deciso fammelo sapere, ti parlerò volentieri come faccio con TUTTI gli altri, senza distinzione, però ripeto, voglio giustificazioni logiche sulla cancellazione del thread di Asburgico, lo capisci anche tu che altrimenti non può continuare come fosse successo niente, ciao a presto pensiero![]()

o da madame Blavatski?