Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    475
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le proposte della CdL per regolamentare l'immigrazione clandestina, fattore di criminalità:
    - Ogni anno, le Regioni, dopo un'analisi congiunta con sindacati e imprese, definiscono le possibilità di accoglienza.
    - Il Governo deve stanziare aiuti finanziari condizionati a programmi concreti _e sospendere gli aiuti ai Paesi che non reprimono adeguatamente l'emigrazione clandestina.
    - Creazione di una banca dati per l'identificazione attraverso le impronte digitali ed espulsione immediata dei clandestini.

    Per quanto riguarda la politica per gli Italiani nel Mondo vorrei ricordare la storica "svolta" del voto per gli italiani all'estero.
    "Abbiamo bisogno della libertà per impedire che lo Stato abusi del suo potere e abbiamo bisogno dello Stato per impedire l’abuso della libertà".
    KARL R. POPPER

  2. #22
    urban rebel
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Marshall
    -FORZA NUOVA rappresenta lo 0.000000000000000001% della popolazione italiana
    -FORZA NUOVA è un movimento emarginato
    La quantità di elettori non determina assolutamente la validità del movimento, questo vale sia per Forza Nuova che per l'altro ottimo movimento dell'area che è il Fronte Sociale Nazionale. E' ovvio che in una repubblica partigiana antifascista partiti apertamente fascisti siano danneggiati dall'informazione falsata dei libri di storia e dai massmedia. Altrettanto ovvio che la massa (ignorante come sempre) abbocchi alle storielle del "pericoloso ritorno dei terribili "nazifascisti""

  3. #23
    urban rebel
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Marshall
    -FORZA NUOVA non ha forti legami con le tradizioni, poichè al suo interno non vi sono saggi intellettuali datati, ma solamente giovani nella quale età si da totale sfogo ai propri istinti (tutti ci son passati), credendo che avere un poster del Duce in casa e fare dei BU razzisti agli stadi gli dia onore o possa cambiare l'Italia
    [/B]
    Non sai quello che dici perchè:
    1- la tradizione non c'entra nulla con qualche saggio intellettuale, la tradizione riguarda la storia del proprio paese con la sua cultura, i suoi usi e costumi, la propria religione... queste sono tradizioni che vanno rispettate ma che voi distruggete in nome della multirazzialità.
    2- Ogni movimento dell'area non è composto da soli ragazzini, se vuoi la prova vai a vedere il forum neofascista dove l'età media non è poi tanto bassa, altrimenti vieni al congresso nazionale dove potrai vedere qualche forzanovista (guarda che non ti mangiamo, non siamo così cattivi).
    3- La storia degli uhuh allo stadio è una montatura dei centri sociali che hanno strumentalizzato tutta la storia, ovviamente tu credi pure alla retorica dei "nuovi partigiani".
    Io vado allo stadio da tempo e ho notato che a fare gli uhuh ai negri sono anche bambini, donne etc... se vai a vedere una partita te ne accorgi.

    Non riuscendo a confutare e a screditare le proposte del movimento hai provato a trovare altre motivazioni cadendo nella solita retorica delle zecche dei centri sociali

  4. #24
    urban rebel
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Marshall
    Il mio suggerimento, è quello di abbandonare certe idee da post medioevo o dai LAGER nazisti, pena, la scomparsa del movimento. O magari non scomparirà mai, ma rimarrà sempre una larva strisciante del mondo politico italiano.
    Comunque, vorrei dirti caro amico, che la tua odiata America ha dato asilo a 1 milione di italiani. Ad inizio '900 fino alla 2nda guerra Mondiale, sbarchi di navi di migliaia di disperati italiani sui porti di NewYork e Philadelphia erano routine, e diedero non pochi problemi alla popolazione indigena, sia in termini economici e soprattutto legali. Ma nonostante tutto, anche gli italiani emigrati in America hanno collaborato alla crescita di quel grande paese.
    Cerca di immaginarti povero, poverissimo, giovane e magari del Sud, nella sperduta Sicilia inizion '900, una guerra da poco passata ha distrutto tutto, una futura si avvicina. Tuo padre è morto di fame, tua madre fa la puttana per poter mantenere te e i tuoi fratellie riesce a portare a casa, oltre che alla costante paura di malattie, quel che basta per un tozzo di pane a testa; non avete niente, solo una baracca da 4 soldi, che quando piove si tramuta in piscina. Tua sorella è malata, ogni giorno che passa è sempre più grave. Un giorno un tuo amico ti dice che c'è un paese dall'altra parte dell'Oceano che da da mangiare e del lavoro a tutti, lo chiamo il paese della Libertà, li cercano operai, contadini, macchinisti, c'è un gran fermento perchè hanno voglia di migliorare le condizioni di vita da quelle parti. Allora tu guardi la tua amata terra, la + bella del mondo che mai ti sogneresti di lasciare...ma dall'altra senti le urla di tua sorella, i pianti di tua madre e ti senti lacerare dalla fame...una luce si profila all'orizzonte, e capisci, che è l'ora di provare a tornare a vivere.
    Questa è la storia x di un immigrato x nel momento x, la Storia insegna che tutti siamo stati e potremmo essere quella X: rispettiamola dunque.
    [/B]
    Rifletti prima di parlare: l'America è un paese basato sulla multirazzialità e sulla multiculturalità, l'America non è un paese che ha tradizioni millenarie e radici culturali degne di tutto rispetto, quindi non puoi fare paragoni tra usa e Italia.

    L'America è considerato il paese della libertà perchè lo dice la televisione: film e telefilm che propagandano il sogno americano, la terra dove un uomo può fare successo anche se è un povero incapace.

    L'America è un paese che sta creando disordini a livello mondiale usando la forza militare, opprime milioni di persone in tutto il mondo semplicemente per i propri interessi economici. In politica interna invece se non hai un certo reddito sei finito, nessuna assistenza, niente aiuti, neanche una minima assistenza sanitaria.
    Prova ad immaginarti povero in america ed immaginati morto perchè se hai problemi non ti guarda in faccia nessuno.
    Il tuo presidente del consiglio sta copiando per intero il lurido sistema americano (vedi la riforma sulla scuola, l'eliminazione dell'art.18 togliendo diritti ai lavoratori o l'aumento del flusso migratorio) ed è anche per questo che Berluca è così pericoloso.

  5. #25
    urban rebel
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Marshall
    Io non mi rifaccio alle regole o proposte di leggi di qualche testa calda di un movimento, ma alla semplice legge divina:
    -Non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facessero a te. [/B]
    Vediamo:
    - La nostra proposta per l'immigrazione prevede aiuti economici validi e l'idea di creare strutture e impartire insegnamenti direttamente sul posto per permettere a quelle persone di vivere decorosamente, o almeno di vivere, sulla propria terra.

    - La vostra idea di immigrazione prevede che gli allogeni vengano in Italia per essere sfruttati nel mondo della criminalità oppure lavorando in qualche ditta per 12 ore al giorno sottopagati.
    E poi non pensi a chi resta nel suo paese, se fai arrivare mille marocchini in Italia per sfruttarli (o per aiutarli come dite voi) gli altri cosa fanno? Muoiono di fame!
    E allora vedi quale idea è utopica, la vostra che serve solo per permettere a voi borghesi benpensanti di avere la coscienza a posto e dire "io la mia parte l'ho fatta, li ho aiutati, adesso cazzi loro".
    Non puoi aiutare tutti i poveri che popolano il pianeta se non li aiuti e migliorare le proprie condizioni di vita sul proprio territorio.

    E non dimenticare che apporti danni irreparabili alla nostra nazione e a tutti gli elementi ad essa legati, visto che dici di essere tanto patriottico.

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Messaggi
    127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito utopia

    La proposta di proclamare l'Italia in stato di assedio è del tutto assurda e antieuropea. Se si attuasse una simile idea, non solo ci butterebbero fuori a pedate dall'Unione Europea ma saremmo lo zimbello di tutto il mondo; daltronde, la Germania ha un flusso annuale di immigrati clandestini 10 volte superiore alla nostra, e la presenza di immigrati non clandestini è 5 volte superiore a quella italiana. Inoltre, per flussi di immigrazione clandestina, oltre che dopo la Germania, siamo dopo la Francia, l'Austria (governo di estrema destra) e tanti altri paesi europei.
    Comunque delle proposte incostituizionali non possono e non avranno mai attuazione nella Repubblica Italiana....provata ad attuarle in Iraq, forse li sono + propensi a certe idee .
    Coordinatore Gruppo Scuola "CsL"
    Militante in Azione Giovani

  7. #27
    urban rebel
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forse ha ragione il camerata A.M. quando dice che cadete sempre nella retorica liberal borghese (non tutti, per fortuna).
    Comunque io non propongo di proclamare lo stato d'assedio dell'Italia ma di porre severe misure in tutta Europa, le proposte le ho scritte, tu per commentarle non hai saputo far altro che far battutine e parlare degli uhuh negli stadi.
    E' divertente veder come i liberlaborghesi si appellino alla democrazia e alla costituzione ogni volta che si trovano in difficoltà.

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Messaggi
    127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ancora insisti nel darmi del borghese o liberale......ti ripeto che mi sento della corrente sociale di AN, quella più patriottica e popolare e sicuramente non siamo filoborghesi.
    Io sono il primo a dire che in Italia meno immigrati ci sono e meglio è, ma purtroppo dobbiamo fare i conti con la realtà: i giovani italiani si sono impigriti, non hanno + voglia di lavorare, e per sopravvivere le nostre piccole-medie imprese (che rappresentano l'ossatura della nostra economia) hanno bisogno di immigrati. E' una situazione che non ho voluto io ne tantomeno la coalizione di Governo, ma esiste e dobbiamo conviverci.
    Per quanto mi riguarda, i borghesi, quelli sfegatati come dici tu, mi stanno altamente sulle p....., sono uomini privi di dignità e rispetto che pensano solo al danaro (mi rifaccio alla "Salubrità dell'Aria di Foscolo), ma sto molto attento a non generalizzare; come non generalizzo con voi (infatti ho proposto un dialogo) poichè non vi ritengo tutti nazistoni, razzisti e privi di idee che non siano da medioevo, qualcuno che si salva ci sarà! Per questo ho votato AN sapendo che avremmo avuto come Primo Ministro Silvio Berlusconi, perchè voglio metterlo alla prova. Finora, devo dire che si sta comportando molto bene, ma ancora la legislatura
    è molto lunga, di cose da fare in Italia ce ne sono tante!!.
    Una cosa vorrei aggiungere, con il tuo dire di "il solito popolo ignorante",(oltre che a snobbare la Costituzione e la Democrazia) lo sai che stai contestando la Sovranità Popolare? Lo sai che è reato? E lo sai perchè è reato contestare la Democrazia? Perchè molti uomini prima di te, basandosi sul fatto che il popolo sia "ignorante" hanno preso il potere, portando contro volontà il popolo a dover subire ciò che mai avrebbero immaginato di sopportare: GUERRE, AUTARCHIE CHE PORTANO ALLA FAME, RESTRIZIONI DI PENSIERO, DI STAMPA, DI RELIGIONE....e sto parlando di certe persone come STALIN, FIDEL, HITLER e forse + specificatamente di un tuo vecchio amico, che io in parte ne ho stima per aver dato una vera identità all'Italia, Benito Mussolini.
    Coordinatore Gruppo Scuola "CsL"
    Militante in Azione Giovani

  9. #29
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Emergenza extracomunitari, le menzogne della Turco

    L’ex ministro della solidarietà sociale, la diessina Livia Turco, in una recente intervista rilasciata a L’Unità (“Volevano il pugno di ferro. Hanno semplicemente fallito”) ha affermato, riferendosi all’emergenza immigrazione e al comportamento assunto dal nostro governo per fronteggiarla: «Prendete atto del fallimento della vostra politica! E’ una cosa gravissima aver deciso lo stato d’emergenza per la Sicilia».
    Il riferimento era chiaramente relativo allo sbarco senza precedenti avvenuto sulle coste siciliane a metà marzo. Ovviamente ognuno è libero di avere la propria opinione ed il proprio giudizio sugli avvenimenti come questo, ma ciò che sconcerta è la singolarità delle contestazioni che vengono mosse all’attuale esecutivo su come ha gestito la vicenda. Sconcerto che è imputabile al punto di vista che la Turco dovrebbe prediligere quale rappresentante del passato Governo, visto che nel caso specifico ci si è mossi proprio nel pieno rispetto delle norme volute dall’esecutivo di centro sinistra.
    In sostanza vediamo cosa è avvenuto: la nave dei clandestini è stata intercettata e sorvegliata; si è intervenuti al momento opportuno, arrestando l’equipaggio come prescrive la legge; si è dato priorità alle operazioni di soccorso; i profughi sono stati condotti in apposite strutture destinate alla loro assistenza; le emergenze, rappresentate da tre donne incinte, sono state superate nel miglior modo possibile, consentendo ad una di esse di partorire in buone condizioni. Tutto è avvenuto nel rispetto minuzioso della legge. Quella legge voluta dal centro sinistra di cui la Turco era importante esponente. E se la Turco ritiene gravissima la decisione di dichiarare lo stato d’emergenza per la Sicilia, dovrebbe quanto meno provare a ricordare cosa fece il suo governo, ed in particolare il ministro dell’Interno Giorgio Napolitano, in occasione dello sbarco di un numero elevato di clandestini sulle coste siciliane in una situazione analoga a quella vissuta in questo caso. Fu dichiarato lo stato d’emergenza in applicazione della medesima legge!
    Se qualcuno qui può muovere qualche contestazione di certo questa persona non è la Turco, o nessun altro membro del Governo di matrice ulivista. Si può, infatti, rimproverare all’attuale governo di essere in ritardo sulla definizione di una nuova e seria legislazione per contenere il flusso di clandestini nel nostro paese, ma non la sua capacità di applicare le norme già esistenti.

  10. #30
    urban rebel
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Marshall
    Ancora insisti nel darmi del borghese o liberale......ti ripeto che mi sento della corrente sociale di AN, quella più patriottica e popolare e sicuramente non siamo filoborghesi.
    Io sono il primo a dire che in Italia meno immigrati ci sono e meglio è, ma purtroppo dobbiamo fare i conti con la realtà: i giovani italiani si sono impigriti, non hanno + voglia di lavorare, e per sopravvivere le nostre piccole-medie imprese (che rappresentano l'ossatura della nostra economia) hanno bisogno di immigrati. E' una situazione che non ho voluto io ne tantomeno la coalizione di Governo, ma esiste e dobbiamo conviverci.
    Per quanto mi riguarda, i borghesi, quelli sfegatati come dici tu, mi stanno altamente sulle p....., sono uomini privi di dignità e rispetto che pensano solo al danaro (mi rifaccio alla "Salubrità dell'Aria di Foscolo), ma sto molto attento a non generalizzare; come non generalizzo con voi (infatti ho proposto un dialogo) poichè non vi ritengo tutti nazistoni, razzisti e privi di idee che non siano da medioevo,
    qualcuno che si salva ci sarà!
    Alleanza Nazionale fa parte di una coalizione liberalborghese, come fai a dirti che odi certe persone se vivi a stretto contatto con loro? Io sono militante di ForzaNuova, se ti dicessi che odio i forzanovisti assumerei un atteggiamento normale? Non credo proprio
    Riguardo alla forza lavoro allogena ti ho già risposto, gli italiani non hanno intenzione di essere sfruttati lavorando molto guadagnando stipendi irrisori. Gli italiani sono stufi di essere presi per i fondelli da imprenditori come Berlusca che cercano allora mano d'opera straniera disposta ad essere sfruttata.
    Vai da un giovane italiano e proponigli di fare il muratore con una paga onesta e vedrai che il problema occupazione lo risolvi senza sfruttare negri e albanesi

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-08-09, 14:19
  2. Immigrati: Canale Sicilia, bloccati dopo inseguimento due pescherecci
    Di Peucezio (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 16:42
  3. Questi 1000 ( reali) non sono come i 1000 di rete 4 (presunti)
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-01-04, 15:14
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-05-02, 15:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito