Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ..............

  1. #1
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito ..............

    IMMIGRAZIONE: AN, SI' AD ACCOGLIENZA UMANITARIA
    GOVERNO DICHIARI GUERRA A MERCANTI DI CARNE UMANA
    Palermo, 19 mar. (Adnkronos) - ''Siamo d'accordo con il presidente Ciampi e con il vescovo di Catania che chiedono al governo di rispettare la logica umanitaria dell'accoglienza''. Lo hanno detto i deputati di An, Basilio Catanoso, Enzo Fragala' e Nino Lo Presti. ''Quando arrivano donne e bambini allo stremo delle forze -dicono i parlamentari- non si puo' applicare solo la logica della legge come vorrebbe la lega. E proprio per questa ragione dobbiamo dichiarare guerra, implacabile e incessante, ai mercanti di carne umana che sfruttano il 'fattore umanita'', per garantirsi che la 'merce' non venga rispedita al mittente''.
    (Ter/Gs/Adnkronos)


    IMMIGRATI: CIAMPI, SPIRITO UMANITARIO PREVALGA SU TUTTO
    ''ACCETTARE FLUSSO GOVERNATO, CREARE LAVORO IN PAESI ORIGINE''
    Padova, 19 mar. (Adnkronos) - ''Nell emergenze, e lo vediamo anche in questi giorni, lo spirito umanitario non puo' non prevalere su ogni altra considerazione''. Cosi' il presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi interviene sul problema dell'immigrazione, dopo le polemiche scatenate dall'ultimo sbarco di clandestini, ieri in Sicilia. ''Certo -afferma il capo dello Stato, parlando ai sindaci della provincia di Padova- c'e' un problema di enormi dimensioni, che investe l'intera Europa nei suoi rapporti con i paesi al di la' del Mediteraneo. Ma va affrontato da un lato accettando una immigrazione governata anche attraverso discipline concordate tra i paesi della Ue e i principali paesi d'emigrazione. E dall'altro, portando in quei paesi iniziative imprenditoriali e capitali per creare lavoro''.
    (Dac/Pe/Adnkronos)
    (SEGUE)19-MAR-0211:18


    Verrà il vostro giorno..presto!!!

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Messaggi
    650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tu che cosa vorresti??? i morti per fame o disidratazione sulla tua coscienza??? fa pure, ma lo Stato Italiano non potrà mai permettersi di negare aiuto ad una nave di disperati!!!

    haring

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Messaggi
    650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Patriota
    Lo stato italiano è uno stato di pulcinella!!
    Verra il nostro giorno!! Padania libera da buonisti e clandestini!!
    Lega al 51%!!!
    ...nel titolo che mi è stato cancellatao avevo scritto MERDACCE!!!
    per il momento siete solo il cagnolino ringhioso del Presidente Berlusconi... che ogni tanto ringhia e abbaia... per poi zittirsi appena il padrone tira la catena del guinzaglio!!! avete fatto un patto con il diavolo e adesso ne pagate le conseguenze!!!

    haring

  4. #4
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Passi per ciampi, da lui e dai preti (casini, buttiglione, ecc) mi aspettavo questo e anche peggio. Ma se anche FI (il mio partito) e AN parlano cosi', allora non c'e' piu' da sperare in nulla di buono.

    Ho sentito dire che fra i 1.000 che ci hanno invaso ieri ci sarebbero parecchi terroristi e gente malintenzionata. Ebbene, io spero che ce ne siano tanti, tanti, ma proprio tanti, che ci ammazzino e ci macellino a piu' non posso, perche' ormai e' questo che ci meritiamo ! Un popolo che si arrende senza lottare non ha il diritto di occupare spazio sul Pianete, e' bene che sparisca.

    Beninteso, la mia convinzione e' che un giorno ci svegliamo e allora saremo NOI a macellare loro, ma se mi sbaglio, allora non provero' nessuna compassione quando vedro' le immagini delle strade ingombre dei cadaveri maciullati dei miei ex concittadini (ex perche' io saro' ad allevare peesci-gatto in Louisiana).

  5. #5
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    La politica sul nodo immigrazione da parte del governo è praticamente nulla, la Lega ha fatto benissimo a muovere critiche e prefigurare spaccature, ma non laciamoci prendere dall'euforia delle barricate! Dobbiamo restare saldi all'interno della coalizione, se non ci vogliono devono essere loro a sbatterci fuori e non credo che questo potrà mai verificarsi! Il valore aggiunto della Lega nei collegi del nord garantisce a Berlusconi il potere di governo, contrariamente il "cavaliere" vedrebbe perdere numerosi parlamentari, iniziamo a farglielo capire sfumandogli dozzine di sindaci! Credo sia giunta l'ora di discutere seriamente e serenamente dell'opzione "soli alle amministrative", credo anche si debba al più presto coordinare delle manifestazioni di piazza proprio sul nodo immigrazione!
    Devono fischiargli le orecchie, devono sentire il ns fiato sul loro collo, la Lega è il cane da guardia del variegato elettorato della CDL, sui punti cardine come quelli dell'immigrazione sono tutti con noi, anche gli elettori di AN e FI, nessun colpo di testa quindi, ma determinata opposizione interna!
    Padani saluti liberali e liberisti!

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'Italia si rivela uno Stato di Pulcinella dal momento che non riesce ad imporre una politica di migrazione per le vie regolari e nel momento in cui subisce l'iniziativa dei Paesi mediterranei "esportatori" senza un minimo di fermezza.
    Tuttavia vivamo ancora in regime Turco-Napolitano, e anche queste sono le conseguenze.
    Dopodichè sfido chiunque a sostenere che quanto fatto ieri sia sbagliato.
    Una nazione che perde il senso di umanotà non è degna di considerazione.
    Tuttavia è necessaria una forte e immediata azione di contrasto al fenomeno delle carrette del mare attraverso pressioni sui paesi da cui queste prendono il largo.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Nebbia
    La politica sul nodo immigrazione da parte del governo è praticamente nulla, la Lega ha fatto benissimo a muovere critiche e prefigurare spaccature....
    Fino a prova contraria esiste una legge BOSSI-Fini al momento in votazione in Parlamento. Non mi pare che questa maggioranza sia inerte sul tema e che la Lega abbia poca voce in capitolo dato che il suo capo ha redatto una legge sul tema.
    Tuttavia esistono dei tempi tecnici da rispettare e fino ad allora si vive della Turco-Napolitano, anche se il caso in questione poco ha a che fare con l'immigrazione clandestina e più con le norme sui rifugiati.
    I problemi sull'immigrazione sono altri!

  8. #8
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Sarebbe oltremodo simpatico verificare il "senso di umanità" del nostro paese in presenza di arrivi regolari di stè carriole del mare. D'altronde, basterà un poco di umanitarismo da parte di pretaglia, komu, democristiani assortiti, perché tutte le milionate di desperados in "attesa di sbarco" capiscano che, al solito, l'Italia è il "ventre molle" dell'Europa.

    PS. Tutti i vari corifei dell'Europa, a partire dall'esimio ciappi, com'è che non si pongono il problemino dell'Accordo di Schengen, con relativo controllo delle "frontiere esterne"? Com'è che stà cazzo d'Europa va a corrente alternata?

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quelli più incazzati per quest'ultimo arrivo dovrebbero essere i tedeschi dato che gli afflussi di profughi curdi è lì che hanno il loro punto di arrivo. L'Italia, in questo caso, è solo una tappa intermedia. I curdi hanno una numerosissima comunità in Germania e ben pochi fra quelli che sono arrivati ieri resteranno a lungo in Italia.
    Con ciò il problema si pone comunque, ma più che ributtare a mare gente, sarebbe forse meglio non farli nemmeno partire in queste condizioni, ma cercare di regolarizzarne gli afflussi in accordo con in Paesi da cui provengono.

  10. #10
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2597 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pthome66
    Quelli più incazzati per quest'ultimo arrivo dovrebbero essere i tedeschi dato che gli afflussi di profughi curdi è lì che hanno il loro punto di arrivo. L'Italia, in questo caso, è solo una tappa intermedia. I curdi hanno una numerosissima comunità in Germania e ben pochi fra quelli che sono arrivati ieri resteranno a lungo in Italia.
    Con ciò il problema si pone comunque, ma più che ributtare a mare gente, sarebbe forse meglio non farli nemmeno partire in queste condizioni, ma cercare di regolarizzarne gli afflussi in accordo con in Paesi da cui provengono.
    Certo che è un bel problemino politico.

    Sparare sugli immigrati per tenersi buoni la lega o non sparargli per tenersi buoni Buttiglione e il papa?

    Beh, in campagna elettorale Berlusconi ha manifestato nel 1999 per la "tolleranza zero", un principio altamente democristiano. Buttiglione dovrebbe saperlo.

    Dovrebbe essere coerente, l'uomo della "politica dell'amore" contrapposta alla "cultura dell'odio".

 

 

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito