Cosa c'entra una frase di Hegel (teorico dello stato etico) su un forum autodefinitosi libertario?
Non sarebbero stati più adatti, che so, Rothbard o Hoppe?
Poi, beninteso, ognuno fa come gli pare...

Cosa c'entra una frase di Hegel (teorico dello stato etico) su un forum autodefinitosi libertario?
Non sarebbero stati più adatti, che so, Rothbard o Hoppe?
Poi, beninteso, ognuno fa come gli pare...

In effetti, lei a pienamente ragione, ma questa citazione era riferita... non le sto a spiegare tutta la storia; è comunque una situazione provvisoria, che sarà resa definitva quando sceglierò una nuova citazione che possa sostituire questa di Hegel.
Se ne conosce alcune che le sono piaciute particolarmente, non deve che scriverle...
Buonasera.
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

"I vizi sono quelle azioni con le quali un uomo danneggia se stesso o i propri averi.
I crimini sono quelle azioni con le quali un uomo danneggia la persona o gli averi di un altro."
L. Spooner (se non mi sbaglio)

Non male...![]()
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Davvero niente male.Originally posted by Sir Demos
Non male...![]()
Free market, resta a lungo con noi...

Originally posted by ARI6
Davvero niente male.
Free market, resta a lungo con noi...
Veramente sono io che sto predendo lezioni da te![]()

Allora non siamo messi molto bene...Originally posted by Free-Market
Veramente sono io che sto predendo lezioni da te![]()
![]()

Un paio che mi piacciono:
"Un uomo che non ha pensieri individuali è un uomo che non pensa". Oscar Wilde
" Non liberarmi, grazie, ci penso io" . Su un muro
Mi sa che proseguiremo a lungo, postatene altre..
g

La libertà è innanzitutto il diritto alla disuguaglianza.
La libertà come la vita si merita soltanto /chi ogni giorno la dovrà conquistare!
Wolare
informato privilegiato da
www.radioradicale.it
www.radicali.it

"E abbiamo un sistema tale per cui potete esprimere la vostra opinione sfavorevole sul sole, sulla luna, su qualsiasi cosa, ma che Dio vi guardi dal toccare i liberali!"
![]()