Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Emergenza Immigrati

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Emergenza Immigrati

Come tutti voi saprete,le coste italiane sono state prese d'assalto da un'ondata di immigrati....questo porta ai soliti problemi,dove mettere questa gente,cosa farne,eccecc.
    Io nel mio piccolo ho pensato e mi è venuta una idea,che spero abbia un seguito....
    Perchè tutte quelle persone che parlano di solidarietà,accoglienza,aiuto agli immigrati,siamo tutti fratelli,eccecc non si prendono loro un immigrato in casa?Logicamente queste persone sopracitate sono gli elettori della sinistra,i cattolici,i preti e i buonisti dell'ultim'ora.
    Se ognuno di voi prendesse uno di questi poveri disperati,il problema immigrazione sarebbe risolto.
    Certo che voi vorrete insegnare a noi leghisti e agli elettori del centro destra cosa significano parole come accoglienza,ospitalità,integrazione,società multirazziale non vi farete problemi nè scrupoli a concretizzare questa mia idea!
    Saluti Padani

I Have a Dream
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Benvenuto Padano, come vedi in questo forum, al contrario di quello che accade nel tuo, diamo spazio anche alla tua stupidità.

Benvenuto in Italia.
    Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
    Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Sir Demos
    Benvenuto Padano, come vedi in questo forum, al contrario di quello che accade nel tuo, diamo spazio anche alla tua stupidità.

Benvenuto in Italia.

Sìsì,intanto nessuno ospita gli immigrati a casa loro!Siete come i preti voi buonisti "FATE la carita,AIUTATE i poveri"....non "FACCIAMO la carità,AIUTIAMO i poveri".
    Bravi!
    Saluti Padani
    P.S.Io non ho nessun forum,scrivo solamente!

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Emergenza Immigrati

Originally posted by Wyatt Earp
    Perchè tutte quelle persone che parlano di solidarietà,accoglienza,aiuto agli immigrati,siamo tutti fratelli,eccecc non si prendono loro un immigrato in casa?
    In maniera molto rozza è l'esposizione della teoria libertaria di Hoppe (l'immigrazione ad invito), l'unica che si sposa col welfare senza grandi ingiustizie nei confronti di chi paga le tasse.
    Purtroppo essa non è praticabile, in quanto dietro all'immigrazione ci sono gli interessi di politicanti ed affini.

I Have a Dream
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perfavore, siamo seri: Non ti smenbra troppo stupida, anche come provocazione, un'affermazione del tipo
    Se ognuno di voi prendesse uno di questi poveri disperati,il problema immigrazione sarebbe risolto.
    Integrare, vuol dire riconoscere all' extra-comunitario gli stessi diritti di un cittadino italiano: comunque papà fa molto di più di quello che tu auspicavi, perchè lavorano nella sua azienda una decida di extra-comunitari tutti perfettamente in regola e tutti ben integrati nel luogo di lavoro e nel tessuto sociale...

Questo per me significa dare una possibilità a chi è nato meno fortunato di noi.

La Solidarietà è una parola che usano
    gli elettori della sinistra,i cattolici,i preti e i buonisti dell'ultim'ora?
    Fidati, non solo, la usa solamente chi ha il cuore per cercare di dare un aiuto ad una persona che non conosciamo e che dalla quale siamo sicuri che non avremo nulla in cambio se non, forse, dei problemi.

Un mondo migliore di questo è possibile, sta solamente a noi provare a cambiarlo.

Good Night.
    Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
    Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.