La notizia data dal TG1


La notizia data dal TG1


Dio mio! Solo il terrorismo qui in Italia ci mancava!![]()
![]()
Immagino terrorismo interno, di quale matrice si vedrà.




Hai ragione Gribisi, omicidio "interno", o meglio del Ministero dell'Interno!
Basta con gli omicidi di stato!


Ricorda l'omicidio D'Antona. Per il resto....si vedrà.
W lo Stato Democratico! In galera i terroristi!
Shalom!


Fuori dalle scatole nazicomunista dei miei stivali!Originally posted by Attenzioneimbelli
Hai ragione Gribisi, omicidio "interno", o meglio del Ministero dell'Interno!
Basta con gli omicidi di stato!


Bologna, 21:42
E' stato ucciso a Bologna l'economista Marco Biagi, 50 anni, consulente del ministero del Lavoro. Il delitto è avvenuto alle 205 nel centro di Bologna. Lo ha reso noto il portavoce del ministro Maroni, Matteo Mauri, il quale ha riferito che la notizia è stata comunicata telefonicamente dal prefetto di Bologna al ministero del Lavoro.
Due persone, secondo una prima ricostruzione, si sono avvicinate al professore vicino alla sua abitazione esplodendogli contro vari colpi di pistola.
Biagi è uno degli autori del libro bianco sull'occupazione. Non si conoscono al momento altri particolari.
La notizia, diffusa dal ministro del lavoro Roberto Maroni al termine della registrazione di una puntata di Porta a Porta, viene confermata da fonti delle forze dell'ordine. (Red)
Manca solamente la strage; poi ci risiamo.
Avete voluto la PIDUE???
Tenetevela, ora!


E' il delitto fotocopia!Originally posted by Pieffebi
Ricorda l'omicidio D'Antona. Per il resto....si vedrà.
W lo Stato Democratico! In galera i terroristi!
Shalom!
Sempre un consulente del Ministro del Lavoro!
Devono essere stati gli stessi.


Queste sono le br, PIRLA!Originally posted by MrBojangles
Bologna, 21:42
Avete voluto la PIDUE???
Tenetevela, ora!
E COME SE NON BASTASSE VOI VI STATE RIALLEANDO CON RINFONDAZIONE


Commento finale semplicemente vergognoso.