ah ecco... ho dimenticato.![]()
lo sapevo... lo sapevo... come non detto.


ah ecco... ho dimenticato.![]()
lo sapevo... lo sapevo... come non detto.


...quasi quasi faccio una richesta a pol...![]()


A proposito... Alessandra è sparita?
Visto che non c'è l'amministatore si può fare anche una richiesta, perchè non riaprire lo spazio dedicato ad internet e ai computer? Lo so non era molto seguito però mi piaceva.Originally posted by Jaki
...quasi quasi faccio una richesta a pol...![]()
Originally posted by Free
Visto che non c'è l'amministatore si può fare anche una richiesta, perchè non riaprire lo spazio dedicato ad internet e ai computer? Lo so non era molto seguito però mi piaceva.
Rinnovo la proposta, sull'accesso ad internet, la libertà di informazione, virus e problemi vari c'è ne da trattare, penso che si riapre anche quel forum che si trovava sulla vecchia pol non sia una cattiva idea.