Saranno mica ancora quelle zecche rosse!

Direi di si`. Sono tempi pericolosi per Italia.Originally posted by Littorio
Saranno mica ancora quelle zecche rosse!

Ciao Tomąs, ho appreso la notizia un quarto d'ora fa su rai 2.Originally posted by Tomąs de Torquemada
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...112411,00.html
Saluti.
Si sa qualcosa di pił?
Vuoi vedere che il compagnume ha deciso di riesumare il vecchio brigatismo rosso?
Ne vedremo delle belle.
Bellarmino
Chi volete che sia stato? Biagi era consulente di Maroni...Aveva stilato il Libro Bianco sul Welfare...Se D'Antona č stato fatto secco dai kompagni delle Brigate Rosse, chi volete che abbia ucciso Biagi?
Cmq scommetto che i kompagni ne faranno un loro martire e diranno che č stato ucciso dalle Brigate Azzurre...o Verdi...

qualcuno mi spiega perchč cofferati e company manifestano domani?che cazzo c'entra?

La premiata ditta Casarini-ToniNegri inizia a colpire?

Ci scommetto le palle che domani una qualche telefonata anonima rivendicherą l' omicidio a nome di F.N. !
SIEG HEIL !

E' stato Insabato

Potrebbe essere, perņ ho dei dubbi, non l' hanno trovato sul luogo del delitto sanguinante e che chiedeva aiuto...Originally posted by CAMERATA Luca
E' stato Insabato
Fosse veramente stato quell' incapace avrebbe sparato mancando il bersaglio, poi sarebbe stato ferito dai colpi di rimbalzo e si sarebbe schiantato contro un palo della luce, lui col suo motorino, che non č lo stesso dell' ultima volta perchč quello se l' č dimenticato ancora legato sotto la sede del Manifesto che voleva far saltare in aria!![]()
![]()
A NOI !