e si a parte che la Valsesia e la Val Susa sono distanti circa trecento Km.....Originally posted by DD
E io che ho detto?,valli a capire sti' montanari![]()
![]()
![]()
![]()
e si a parte che la Valsesia e la Val Susa sono distanti circa trecento Km.....Originally posted by DD
E io che ho detto?,valli a capire sti' montanari![]()
![]()
![]()
![]()

non confondere la Valsesia con la gloriosa VAL DI SUSA!!!!
![]()
poco ti conosco (meglio così) ma per quel poco vedi di andare a fare in culo in altri lidi....pistola...Originally posted by Alberich
![]()

non volevo essere offensivo nei confronti della Valsesia, che non conosco... W LA VAL DI SUSA!!!Originally posted by Fra Dolcino
poco ti conosco (meglio così) ma per quel poco vedi di andare a fare in culo in altri lidi....pistola...

E CHE SONO TUTTE STE VOLGARITA'?
PERCHE' NESSUNO CENSURA QUESTE INDECENZE?

Hai ragione...vorrei tanto sapere quando questi moderatori cominceranno a censurare.....Originally posted by ITALIANOVERO
E CHE SONO TUTTE STE VOLGARITA'?
PERCHE' NESSUNO CENSURA QUESTE INDECENZE?
HAI RAGIONE CARO AMICO,BISOGNA ESSERE PIU' SOBRI NEL LINGUAGGIO E MENO INDULGENTI VERSO GLI INTEMPERANTI PERO' PORTA PAZIENZA,MOSTRATI TOLLERANTE E VEDRAI CHE UN GIORNO CAPIRANNO,IN FONDO OGNUNO DI NOI HA IL SUO LATO OSCURO.Originally posted by Daniele
Hai ragione...vorrei tanto sapere quando questi moderatori cominceranno a censurare.....
Valsesia non basta. Devi dire Valsesia Libra e Indipendent se no Fra Dolcino piange e non sta contento. Quando sarà Libra e Indipendent (sempre se ci sarà) di che cosa sarà ministro nel governo di questo nuovo stato di dimensioni molto minuscole mi immagino?Originally posted by Alberich
![]()
![]()
Valsesia Libar e 'ndipendent.....
(corezione per latino ......che giustamente non sà altro che l'itagliano)
P.S. per i ministri di Stati piccoli.....penso che chiederò delucidazioni al principato di MONACO.....
NON SAI COSA E' ?????
V.F.P.d.M.I.

SEMBRI DIEGO ABATANTUONOOriginally posted by Fra Dolcino
Valsesia Libar e 'ndipendent.....
.