e si a parte che la Valsesia e la Val Susa sono distanti circa trecento Km.....Originally posted by DD
E io che ho detto?,valli a capire sti' montanari![]()
![]()
![]()
![]()
e si a parte che la Valsesia e la Val Susa sono distanti circa trecento Km.....Originally posted by DD
E io che ho detto?,valli a capire sti' montanari![]()
![]()
![]()
![]()


non confondere la Valsesia con la gloriosa VAL DI SUSA!!!!
![]()
poco ti conosco (meglio così) ma per quel poco vedi di andare a fare in culo in altri lidi....pistola...Originally posted by Alberich
non confondere la Valsesia con la gloriosa VAL DI SUSA!!!!
![]()


non volevo essere offensivo nei confronti della Valsesia, che non conosco... W LA VAL DI SUSA!!!Originally posted by Fra Dolcino
poco ti conosco (meglio così) ma per quel poco vedi di andare a fare in culo in altri lidi....pistola...


E CHE SONO TUTTE STE VOLGARITA'?
PERCHE' NESSUNO CENSURA QUESTE INDECENZE?


Hai ragione...vorrei tanto sapere quando questi moderatori cominceranno a censurare.....Originally posted by ITALIANOVERO
E CHE SONO TUTTE STE VOLGARITA'?
PERCHE' NESSUNO CENSURA QUESTE INDECENZE?
HAI RAGIONE CARO AMICO,BISOGNA ESSERE PIU' SOBRI NEL LINGUAGGIO E MENO INDULGENTI VERSO GLI INTEMPERANTI PERO' PORTA PAZIENZA,MOSTRATI TOLLERANTE E VEDRAI CHE UN GIORNO CAPIRANNO,IN FONDO OGNUNO DI NOI HA IL SUO LATO OSCURO.Originally posted by Daniele
Hai ragione...vorrei tanto sapere quando questi moderatori cominceranno a censurare.....
Valsesia non basta. Devi dire Valsesia Libra e Indipendent se no Fra Dolcino piange e non sta contento. Quando sarà Libra e Indipendent (sempre se ci sarà) di che cosa sarà ministro nel governo di questo nuovo stato di dimensioni molto minuscole mi immagino?Originally posted by Alberich
non confondere la Valsesia con la gloriosa VAL DI SUSA!!!!
![]()
![]()
Valsesia Libar e 'ndipendent.....
(corezione per latino ......che giustamente non sà altro che l'itagliano)
P.S. per i ministri di Stati piccoli.....penso che chiederò delucidazioni al principato di MONACO.....
NON SAI COSA E' ?????
V.F.P.d.M.I.


SEMBRI DIEGO ABATANTUONOOriginally posted by Fra Dolcino
Valsesia Libar e 'ndipendent.....
.