Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Grande Capo
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Una splendida notizia ... riapre TELE GUIDO

    <center>Messaggio del 3/20/02
    TG BERLUSCONI 20 MARZO 2002
    Autore: Guido Piantieri
    E-mail: g.piantieri@inwind.it
    Testo:
    UNA SPLENDIDA NOTIZIA</center>
    - Carissimi lettori, dopo mesi di inattività dovuta a problemi economici,
    <center>TELE GUIDO
    (l'unica televisione italiana che non è di Berlusconi)</center>
    riprende domani la sua programmazione. Tutto questo grazie all'intervento di un telespettatore anonimo. Grazie.

    <center>Ed ecco i programmi di TELE GUIDO di domani 21 marzo</center>
    ORE 80 Santa Messa;
    ORE 9:45 Film: La bella e la bestia (con Manuela Arcuri e Giuliano Ferrara);
    0RE 12:00 Cartone animato: Craxusconi. (Le avventure del pupazzo ladro Craxusconi. Il pupazzo per metà Craxi e per metà Berlusconi);
    ORE 130 Telegiornale;
    ORE 140 Quiz: Lecca Berlusconi e vinci i milioni (Conduce Iva Zanicchi);
    ORE 16:00 Film: La mafia colpisce ancora (con Silvio Berlusconi e Marcello Dell'Utri);
    ORE 18:00 Attualità : L'utilità delle rogatorie (conduce Emilio Fede. In studio Cesare Previti);
    ORE 19:00 Telefilm: Fregamoce tutto (Con Bobo Craxi, Stefania Craxi e Bettino Craxi nella parte dell'angelo alato); ORE 20:00 Telegiornale;
    ORE 21:00 Film: Due ladri a Montecitorio (con Silvio Berlusconi e Cesare Previti);
    ORE 23:00 Programmi porno non-stop (in studio Vittorio Sgarbi ed Emilio Fede).


    - La Redazione è a Teramo, in via dell'Aeroporto 19
    - c.a.p.: 64100 - tel. 3475971188 - e-mail g.piantieri@inwind.it
    - Ogni riferimento a fatti persone, ladri, Berlusconi, mafiosi, riBerlusconi e cose è puramente casuale.
    - SITO: http://it.geocities.com/guidopiantie...erlusconi.html

  2. #2
    Free
    Ospite

    Predefinito Re: Una splendida notizia ... riapre TELE GUIDO

    Originally posted by Abrezio
    <center>Messaggio del 3/20/02
    TG BERLUSCONI 20 MARZO 2002
    Autore: Guido Piantieri
    E-mail: g.piantieri@inwind.it
    Testo:
    UNA SPLENDIDA NOTIZIA</center>
    - Carissimi lettori, dopo mesi di inattività dovuta a problemi economici,
    <center>TELE GUIDO
    (l'unica televisione italiana che non è di Berlusconi)</center>
    riprende domani la sua programmazione. Tutto questo grazie all'intervento di un telespettatore anonimo. Grazie.

    <center>Ed ecco i programmi di TELE GUIDO di domani 21 marzo</center>
    ORE 80 Santa Messa;
    ORE 9:45 Film: La bella e la bestia (con Manuela Arcuri e Giuliano Ferrara);
    0RE 12:00 Cartone animato: Craxusconi. (Le avventure del pupazzo ladro Craxusconi. Il pupazzo per metà Craxi e per metà Berlusconi);
    ORE 130 Telegiornale;
    ORE 140 Quiz: Lecca Berlusconi e vinci i milioni (Conduce Iva Zanicchi);
    ORE 16:00 Film: La mafia colpisce ancora (con Silvio Berlusconi e Marcello Dell'Utri);
    ORE 18:00 Attualità : L'utilità delle rogatorie (conduce Emilio Fede. In studio Cesare Previti);
    ORE 19:00 Telefilm: Fregamoce tutto (Con Bobo Craxi, Stefania Craxi e Bettino Craxi nella parte dell'angelo alato); ORE 20:00 Telegiornale;
    ORE 21:00 Film: Due ladri a Montecitorio (con Silvio Berlusconi e Cesare Previti);
    ORE 23:00 Programmi porno non-stop (in studio Vittorio Sgarbi ed Emilio Fede).


    - La Redazione è a Teramo, in via dell'Aeroporto 19
    - c.a.p.: 64100 - tel. 3475971188 - e-mail g.piantieri@inwind.it
    - Ogni riferimento a fatti persone, ladri, Berlusconi, mafiosi, riBerlusconi e cose è puramente casuale.
    - SITO: http://it.geocities.com/guidopiantie...erlusconi.html
    Dalle 23 in poi saremo tutti sintonizzati sulla tele Guido TV

  3. #3
    Grande Capo
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Una splendida notizia ... riapre TELE GUIDO

    Originally posted by Free
    Dalle 23 in poi saremo tutti sintonizzati sulla tele Guido TV

    <center>- SONDAGGIO -
    Cosa pensate... </center>

    1°) - presenza di crociffissi nelle aule scolastiche e negli uffici, ci dovrebbero essere? - si o no -
    2°) - possibiltà per gli omosesuali di sposarsi - si o no -
    3°) - il papa - opinione negativa o positiva ? -
    4°) - esistono cattolici liberali, liberisti e libertari ? - si o no
    5°) - sei contrario all'intromissione della chiesa nella vita di stato? - si o no -

    Sono graditi i tuoi commenti .-
    Abrezio

  4. #4
    Free
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Una splendida notizia ... riapre TELE GUIDO

    Originally posted by Abrezio



    <center>Messaggio del 3/20/02
    Titolo: 3491478470
    Autore: 3491478470
    E-mail: miriamloro@hotmail.com

    - SONDAGGIO -
    Cosa pensate... </center>

    1°) - presenza di crociffissi nelle aule scolastiche e negli uffici, ci dovrebbero essere? - si o no -
    2°) - possibiltà per gli omosesuali di sposarsi - si o no -
    3°) - il papa - opinione negativa o positiva ? -
    4°) - esistono cattolici liberali, liberisti e libertari ? - si o no
    5°) - sei contrario all'intromissione della chiesa nella vita di stato? - si o no -

    <center> MANDA UN SMS
    349-1478470

    di questo tipo:
    "1=si...2=no...3=negativo"
    se vuoi aggiungi dei commenti. </center>

    Sono graditi i tuoi commenti anke kuà.-
    Abrezio

    1) I crocefissi ci possono stare ma non devono essere obbligatori.

    2) Gli omosessuali possono fare quello che vogliono ma la chiesa non può essere obbligata a riconoscere a loro unione.

    3) Il Papa fa il suo mestiere, solo i cattolici praticanti lo possono giudicare

    4) I Cattolici fra tutti i praticanti le fedi religiose sono quelli più liberi nelle proprie scelte personali, a volte in contrasto con la propria dottrina.

    5) Libera chiesa in libero stato, può dire quel che vuole ma non imporre nulla

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2002
    Località
    pianeta Terra
    Messaggi
    1,544
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1) -crocifissi... ASSOLUTAMENTE Noooo!!!
    2)-omosessuali... " Siiii !!
    3) -Papa.... Positiva se non interferisce e si limita alle sue anime...
    4) -esistono cattolici.... Esiste di tutto
    5) - ...intromissione... Come al punto 3

    Cia

    Wolare

    <FONT COLOR="Purple"> Scusate! Avete visto qualche Radicale Italiano dibattere nei salotti "buoni" della TV ?
    LA GENTE BEN INFORMATA NON PUO' ESSERE TRUFFATA</FONT c>
    www.radicali.it
    Wolare
    informato privilegiato da
    www.radioradicale.it
    www.radicali.it

  6. #6
    Grande Capo
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    <FONT COLOR="Purple"> Scusate! Avete visto qualche Radicale Italiano dibattere nei salotti "buoni" della TV ?
    <center>LA GENTE BEN INFORMATA NON PUO' ESSERE TRUFFATA</FONT c>
    www.radicali.it


    - SONDAGGIO - </center>

    1°) - presenza di crociffissi nelle aule scolastiche e negli uffici, ci dovrebbero essere? - si o no -
    Free - I crocefissi ci possono stare ma non devono essere obbligatori.
    Wolare - crocifissi ? ... ASSOLUTAMENTE Noooo!!!

    2°) - possibiltà per gli omosesuali di sposarsi - si o no -
    Free - Gli omosessuali possono fare quello che vogliono ma la chiesa non può essere obbligata a riconoscere la loro unione.
    Wolare - 2)-omosessuali... ASSOLUTAMENTE Siiii !!

    3°) - il papa - opinione negativa o positiva ?
    Free - Il Papa fa il suo mestiere, solo i cattolici praticanti lo possono giudicare
    Wolare - Papa.... Positiva se non interferisce e si limita alle sue anime...

    4°) - esistono cattolici liberali, liberisti e libertari ? - si o no
    Free - I Cattolici fra tutti i praticanti le fedi religiose sono quelli più liberi nelle proprie scelte personali, a volte in contrasto con la propria dottrina.
    Wolare - Esiste di tutto

    5°) - sei contrario all'intromissione della chiesa nella vita di stato? - si o no -
    Free - Libera chiesa in libero stato, può dire quel che vuole ma non imporre nulla
    Wolare - Come al punto 3

    Grazie a Free e Wolare... dalle vostre risposte si potrebbe aprire un dibattito eccezionale ... integrerò con i miei commenti i vostri appunti.- mandi fradis

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2002
    Località
    pianeta Terra
    Messaggi
    1,544
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    su...su...WOLAAAAA !!!
    Wolare
    informato privilegiato da
    www.radioradicale.it
    www.radicali.it

  8. #8
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Una splendida notizia ... riapre TELE GUIDO

    Originally posted by Free

    I Cattolici fra tutti i praticanti le fedi religiose sono quelli più liberi nelle proprie scelte personali, a volte in contrasto con la propria dottrina.
    Certo è che la tentazione di imporre anche ai non credenti i propri dogmi deve tenersi lontana. Invece spesso è presente.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 26-07-13, 20:55
  2. Rai 1 o Tele Vaticano?
    Di L'Europeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-09-09, 20:18
  3. Tele Israele
    Di Sedizione nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 19:58
  4. Tele 2
    Di jonny nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-04, 03:22
  5. Tele-Gasparri...
    Di Barbanera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 05:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito