quanto vi riconoscete in questa posizione?
saluti padani
saluti padani

Gli anni d'oro del terrorismo rosso stanno tornando grazie a quelle facce di merda che 'dirigono' la sinistra.
Le BR non erano altro che formazioni di utili idioti pilotati dalla massoneria.
Lo stato non era e non è altro che uno strumento della massoneria.
Quindi......
Padania Libera

sì vabbè...son stati i massoni a rompere il vaso di Pandora ecc ecc...

Che ci vuoi fare Nanths, è la vacca di Zanica il maitre a-pensere di questa genteOriginally posted by Nanths
sì vabbè...son stati i massoni a rompere il vaso di Pandora ecc ecc...![]()
![]()
![]()
![]()
Sono con lo Stato e contro le BR.
Le BR hanno ucciso Biagi identificandolo come uomo di Stato.
In effetti lavorava per il governo, non posso che sentirmi dalla sua parte e contro i terroristi!
Il resto è cerchiobottismo!
W Bossi!!!

Effettivamente è difficile escludere del tutto lo zampino di qualche organizzazione internazionale e segreta nelle vicende del terrorismo nostrano - e difatti in passato hanno potuto essere dimostrati non pochi esempi di ciò.
E' indubbio però che vi sia una furiosa reazione dei comunisti rimasti duri e puri, che si farà sentire ancora non poco - temo.

se lo stato è l'itaglia....e le br sono comuniste.....allora mi ci riconosco molto.Originally posted by PINOCCHIO
saluti padani
ciao.

E' inutile, oltrechè vergognosamente immorale, fare tanta dietrologia demenziale: le attuali BR sono un gruppo di veterokomunisti che portano alle estreme conseguenze la farneticante applicazione del marxismo-leninismo, ideologia che è in sè e per sè delirante e criminale: nulla di nuovo sotto il sole. Se nell' itaglietta anni '70 c'era chi speculava su questa situazione anche dalla parte delle cosiddette istituzioni democratiche, oggi le cose non sono più così.
Il terreno di cultura di costoro sono i centri sociali: su questo non ci può essere il minimo dubbio!
Non si può che essere sempre e comunque contro ogni forma di terrorismo, di qualsiasi matrice esso sia.
Verso l'indipendenza attraverso il federalismo,
Alessandra
la pensiamo alla stessa maniera.Originally posted by Celtic Pride
se lo stato è l'itaglia....e le br sono comuniste.....allora mi ci riconosco molto.
ciao.
saluti padani

Concordo e sottoscrivo.Originally posted by Celtic Pride
se lo stato è l'itaglia....e le br sono comuniste.....allora mi ci riconosco molto.
ciao.
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci