E' fra i club, spero che vorrete partecipare numerosi.
Grazie,
Nicolò

E' fra i club, spero che vorrete partecipare numerosi.
Grazie,
Nicolò

è nato il forum "istituzioni e riforme".
partecipate numerosi! (sperèm..)

Ma senta Lei! Ma è mai possibile che in un sito di politica non si affrontino nei forum le tematiche economiche e finanziarie? A mio avviso ciò sarebbe opportuno dato il collegamento a doppio filo fra la politica e l'economia!
Michele De Pasquale

Beh, già avviene, soprattutto nel forum principale, e, in generale, nei forum politici: Ulivo, Cdl, Repubblicanesimo, Rifondazione comunista, ecc. ecc.Originally posted by Michele De Pasquale
Ma senta Lei! Ma è mai possibile che in un sito di politica non si affrontino nei forum le tematiche economiche e finanziarie? A mio avviso ciò sarebbe opportuno dato il collegamento a doppio filo fra la politica e l'economia!

Originally posted by Alberich
Beh, già avviene, soprattutto nel forum principale, e, in generale, nei forum politici: Ulivo, Cdl, Repubblicanesimo, Rifondazione comunista, ecc. ecc.
Non sarebbe interessante un forum specifico dedicato a questo tema?
![]()
Io dico di sì.......
Michele De Pasquale

Lo credo anche io.
Basta che qualcuno abbia voglia di aprirlo...

Spero che qualcuno di voi lo faccia!!! Sarebbe 'na bedda còsa!Originally posted by Alberich
Lo credo anche io.
Basta che qualcuno abbia voglia di aprirlo...
Cercate di trovare una soluzione!
Michele De Pasquale

ANCHE UN CLUB "GRASSO E' BELLO" SAREBBE D'UOPO,NON CI AVEVI PENSATO?Originally posted by Michele De Pasquale
Spero che qualcuno di voi lo faccia!!! Sarebbe 'na bedda còsa!
Cercate di trovare una soluzione!
THO,UN COLLEGA TUO.
![]()

Quello sarà collega tuo George! Ti somiglia pure! E' forse tuo padre? Senti.....va a farti sculacciare nella stanza ovale e se continui a lagnarti o a darmi noie.........che l'uovo te lo ficchino in bocca!!!Originally posted by GEORGEWBUSHVERO
ANCHE UN CLUB "GRASSO E' BELLO" SAREBBE D'UOPO,NON CI AVEVI PENSATO?
THO,UN COLLEGA TUO.
![]()
Due miei amici potrebbero arrabbiarsi molto:
![]()
Stattè accùortè!![]()
Michele De Pasquale

bella foto....Originally posted by Michele De Pasquale
Quello sarà collega tuo George! Ti somiglia pure! E' forse tuo padre? Senti.....va a farti sculacciare nella stanza ovale e se continui a lagnarti o a darmi noie.........che l'uovo te lo ficchino in bocca!!!
Due miei amici potrebbero arrabbiarsi molto:
![]()
Stattè accùortè!![]()
peccato che è...............VECCHIA.......
![]()
![]()