Re: Re: Però Berlusconi ha tutti i torti
Fammi capire.
Se Berlusconi, che è stato eletto da 17 milioni di italiani, fa uso del mezzo televisivo per esporre le ragioni del governo e del Parlamento in tre minuti, è un cattivo segnale.
Se Cofferati, eletto da nessuno e leader di un sindacato si fa intervistare per un'ora da Ferrara e Lerner su LA7 dalle 20,30 alle 21,30, si fa intervistare da Biagi a "il Fatto" nella fascia di maggiore ascolto di Rai1, si fa intervistare da Santoro a Sciuscià sulla seconda rete Rai e si fa programmare una diretta di diverse ora sulla terza e ultima rete Rai (se ce ne fosse stat una quarta tranquilli che avrebbe utilizzato anche quella), invece è un segno di democrazia. :rolleyes: :confused: :rolleyes: :confused: :fru [/B][/QUOTE]
Hei bom bim bom, io sto ancora aspettando una risposta! :ronf
Re: Re: Re: Però Berlusconi ha tutti i torti
Citazione:
Originally posted by pthome66
Fammi capire.
Se Berlusconi, che è stato eletto da 17 milioni di italiani, fa uso del mezzo televisivo per esporre le ragioni del governo e del Parlamento in tre minuti, è un cattivo segnale.
Se Cofferati, eletto da nessuno e leader di un sindacato si fa intervistare per un'ora da Ferrara e Lerner su LA7 dalle 20,30 alle 21,30, si fa intervistare da Biagi a "il Fatto" nella fascia di maggiore ascolto di Rai1, si fa intervistare da Santoro a Sciuscià sulla seconda rete Rai e si fa programmare una diretta di diverse ora sulla terza e ultima rete Rai (se ce ne fosse stat una quarta tranquilli che avrebbe utilizzato anche quella), invece è un segno di democrazia. :rolleyes: :confused: :rolleyes: :confused: :fru
Hei bom bim bom, io sto ancora aspettando una risposta! :ronf [/B]
A cosa?
cmq... la risposta è dentro di te epperò è sbagliata.
C'è grossa crisi...
p.s. temo che tu abbia confuso un post di free con uno mio.