Re: Re: Però Berlusconi ha tutti i torti
Citazione:
Originally posted by bom-bim-bom
No beh, veramente qui mi sa che si parla di: numero 1 torto.
E a mio modo di vedere Cofferati ha pienamente ragione.
Bom bim bom, è questo il post a cui faccio riferimento, che prende spunto da una agenzia postata da free che dice "SORPRENDENTE USO MEZZO TELEVISIVO PER SPIEGARE RAGIONI GOVERNO
- ''Ho trovato sorprendente e davvero difficile da comprendere l'uso del mezzo televisivo per un messaggio, in un momento cosi' delicato, rivolto al paese per spiegare le ragioni del governo. Non e' un buon segno''. Cosi' Sergio Cofferati, appena arrivato sotto il palco del Circo Massimo, commenta, in una intervista a LA7, il messaggio inviato ieri dal premier Silvio Berlusconi. Un messaggio che il leader della Cgil ha letto questa mattina sui giornali, ieri sera infatti non ha avuto l'occasione di ascoltare Berlusconi alla Tv. "
Re: Re: Re: Però Berlusconi ha tutti i torti
Citazione:
Originally posted by pthome66
Bom bim bom, è questo il post a cui faccio riferimento, che prende spunto da una agenzia postata da free che dice "SORPRENDENTE USO MEZZO TELEVISIVO PER SPIEGARE RAGIONI GOVERNO
- ''Ho trovato sorprendente e davvero difficile da comprendere l'uso del mezzo televisivo per un messaggio, in un momento cosi' delicato, rivolto al paese per spiegare le ragioni del governo. Non e' un buon segno''. Cosi' Sergio Cofferati, appena arrivato sotto il palco del Circo Massimo, commenta, in una intervista a LA7, il messaggio inviato ieri dal premier Silvio Berlusconi. Un messaggio che il leader della Cgil ha letto questa mattina sui giornali, ieri sera infatti non ha avuto l'occasione di ascoltare Berlusconi alla Tv. "
Si ma avresti dovuto quotare il mio post non quello di free, non sono paragnosta. :)
Ho già risposto, una cosa è fare dichiarazioni nell'ambito di una intervista, un'altra è fare un discorso alla nazione in tutti i tg.
Questo sul mezzo.
Cosa tra l'altro già tristemente vista col kamoso buko di Tvemonti.
Sul contenuto invece mi disturba assai che di fronte ad un attentato terroristico invece di difendere, tutti insieme, i valori democratici si utilizza a fini propagandistici la morte di un uomo.
Il nostro primo ministro non fa un servizio alla democrazia italiana cercando di tirare acqua al proprio mulino.