Agnoletto, Cofferati, Bertinotti hanno vinto
Fassino, Rutelli e D'Alema hanno perso
Siete d'accordo?


Agnoletto, Cofferati, Bertinotti hanno vinto
Fassino, Rutelli e D'Alema hanno perso
Siete d'accordo?


E perché mai????
ULTRAS MODUS VIVENDI
E' chiaro che la vecchia guardia che ha già governato e che si è venuta a trovare negli stessi problemi dell'attuale governo non è più credibile da oggi in poi, la base ha scelto la parte più estrema, i moderati riformatori e le altre confederazioni sindacali ne escono sconfitti dalla marea umana presente a Roma.


Perchè era una manifestazione organizzata dai sindacati non dai partiti di sinistra ed ha avuto una notevole risposta da parte della gente (1,5/2/3 milioni...insomma tanti!)Originally posted by Aug83
E perché mai????


Originally posted by O'Rei
Perchè era una manifestazione organizzata dai sindacati non dai partiti di sinistra ed ha avuto una notevole risposta da parte della gente (1,5/2/3 milioni...insomma tanti!)
Tremonti è abituato a fare il professorino.


----------------------------Originally posted by O'Rei
Perchè era una manifestazione organizzata dai sindacati non dai partiti di sinistra ed ha avuto una notevole risposta da parte della gente (1,5/2/3 milioni...insomma tanti!)
Si vede che la gente (il popolo) comincia ad'annoiarsi.
Avevano promesso. "Panem et circensis".
Fino ad'oggi hanno avuto "circensis", per il "panem": cùcù...![]()


....per principio,uno che si occupa di "buhi" non mi sfagiola![]()


Originally posted by O'Rei
Perchè era una manifestazione organizzata dai sindacati non dai partiti di sinistra ed ha avuto una notevole risposta da parte della gente (1,5/2/3 milioni...insomma tanti!)
Era una manifestazione organizzata dalla CGILper i diritti del lavoro e contro il terrorismo. Hanno partecipato anche moltissimi che avevano votato Berlusconi e che forse non lo faranno più. E' chiaro che a sinistra, dopo la sconfitta elettorale tutti i "leader" sono discutibili e discussi.
La sinistra è una somma di individualità che non si lascia incantare dai venditori di sogni. E' un popolo multiforme, variegato ricco di passioni ed entusiasmi in cui ognuno è capace di fare feroci critiche ai propri leader, Cofferati compreso.
Un mondo migliore è possibile
![]()
...E ti diranno parole rosse come il sangue, o come la notte
ma non è vero ragazzo, che la ragione sta sempre col più forte
Io conosco poeti che spostano il fiume con il pensiero
e naviganti infiniti che sanno parlare con il cielo...


il fatto che il sindacato porti in piazza tanta gente non mi pare possa considerarsi una sconfitta della parte politica -in senso stretto- della sinistra.Originally posted by O'Rei
Perchè era una manifestazione organizzata dai sindacati non dai partiti di sinistra ed ha avuto una notevole risposta da parte della gente (1,5/2/3 milioni...insomma tanti!)
Poi Tvemonti dica quello che gli pare, noi però non siamo abituati a considerare valido solo quello che fa il lider maximo, sono ben accette anche manifestazioni parallele dei più svariati organismi, spontanei o organizzati.
salut


E' più che evidente che l'unica opposizione ESISTENTE al governo Berlusconi è quella di Cofferati.
L'Ulivo ormai come più volte ripetuto dallo stesso Fassino, è morto.
Non parliamo poi dei sondaggi. Quello del mese scorso (22/2) lo dava al 38% senza rifondazione (Era una media tra abacus, datamedia e Swg). Con rifondazione al 44. Cioè SEI PUNTI SOTTO alla CdL.E anche includendo Rifondazione
Chiaro inoltre che ci sarà un nuovo leader del centrosinistra: Rutelli sta per essere eletto alla presidenza della margherita, e Fassino dichiarò a Porta a Porta che Rutelli non puo' avere entrambe le cariche
Cofferati inoltre sta per finire il mandato.
Che lavoro andrà a fare? Operaio all'ENEL?![]()