.....fiacchetta.....
Su cerchiamo di movimentarla un po'....datemi qulche buon suggerimento!
Il suggerimento + interessante verra' concretizzato


.....fiacchetta.....
Su cerchiamo di movimentarla un po'....datemi qulche buon suggerimento!
Il suggerimento + interessante verra' concretizzato


Fa freddo: altro che suggerimenti, egregia Sig.ra (o Sig.na) Caterina!Originally posted by rossicaterina
.....fiacchetta.....
Su cerchiamo di movimentarla un po'....datemi qulche buon suggerimento!
Il suggerimento + interessante verra' concretizzato
Adesso faccio una giratina per il camposanto fino alla tomba del Cav. Comm. Alfonso La Fauci (ex-prefetto di Sammaruglia) e poi torno nel mio loculo...


Interessante...davvero interessante, cerchi di riportarmi qualche bella notizia.....Originally posted by Goyassel La Zucca
Fa freddo: altro che suggerimenti, egregia Sig.ra (o Sig.na) Caterina!
Adesso faccio una giratina per il camposanto fino alla tomba del Cav. Comm. Alfonso La Fauci (ex-prefetto di Sammaruglia) e poi torno nel mio loculo...


C'è poco da riportare, mia gentile interlocutrice...Originally posted by rossicaterina
Interessante...davvero interessante, cerchi di riportarmi qualche bella notizia.....
So solo che, con questo vento, il busto funebre del Gen. Felice Parlavecchio, ridotto dall'usura del tempo in condizioni che non esiterei a definire pietose, rischia - ahimé - di sfracellarsi al suolo e di frantumarsi in mille pezzi...
O - peggio! - di rotolare giù per la montagnola e per la vallata fino a giungere - suo malgrado! - fino al settore Sud-Ovest del Camposanto!
Poveri noi!
E chi lo sente poi il figlio, il Notaio Parlavecchio, vicepresidente del Consiglio Provinciale di Sammaruglia??!!


Carissimo Goyassel lei mi fa venire in mente il carisimo Toto'!
Lo ha forse conosciuto nel suo mondo?
Cerchi di farlo mettere in contatto con il nipote del suo amico cavaliere, e così capira' che dopo la morte in qualsiasi reparto andra' non ci sara' differenza alcuna!


La livella...Originally posted by rossicaterina
Carissimo Goyassel lei mi fa venire in mente il carisimo Toto'!
Lo ha forse conosciuto nel suo mondo?
Cerchi di farlo mettere in contatto con il nipote del suo amico cavaliere, e così capira' che dopo la morte in qualsiasi reparto andra' non ci sara' differenza alcuna!
Vedesse in che condizioni sono i monumenti funebri di certi sammarugliesi illustri...! L'urne dei forti, per l'appunto!
Ieri ho visto un gatto grigio intento a svuotar la sua vescica dinanzi alla tomba dei genitori di Don Cosimo Guerrera, il celebre architetto!
Poveri noi, come siamo ridotti!