Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ma che domenica.....

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    ????
    Messaggi
    116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma che domenica.....

    .....fiacchetta.....
    Su cerchiamo di movimentarla un po'....datemi qulche buon suggerimento!

    Il suggerimento + interessante verra' concretizzato

  2. #2
    sempre soccombente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sparagonìa
    Messaggi
    895
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che domenica.....

    Originally posted by rossicaterina
    .....fiacchetta.....
    Su cerchiamo di movimentarla un po'....datemi qulche buon suggerimento!

    Il suggerimento + interessante verra' concretizzato
    Fa freddo: altro che suggerimenti, egregia Sig.ra (o Sig.na) Caterina!

    Adesso faccio una giratina per il camposanto fino alla tomba del Cav. Comm. Alfonso La Fauci (ex-prefetto di Sammaruglia) e poi torno nel mio loculo...

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    ????
    Messaggi
    116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Ma che domenica.....

    Originally posted by Goyassel La Zucca


    Fa freddo: altro che suggerimenti, egregia Sig.ra (o Sig.na) Caterina!

    Adesso faccio una giratina per il camposanto fino alla tomba del Cav. Comm. Alfonso La Fauci (ex-prefetto di Sammaruglia) e poi torno nel mio loculo...
    Interessante...davvero interessante, cerchi di riportarmi qualche bella notizia.....

  4. #4
    sempre soccombente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sparagonìa
    Messaggi
    895
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Ma che domenica.....

    Originally posted by rossicaterina


    Interessante...davvero interessante, cerchi di riportarmi qualche bella notizia.....
    C'è poco da riportare, mia gentile interlocutrice...

    So solo che, con questo vento, il busto funebre del Gen. Felice Parlavecchio, ridotto dall'usura del tempo in condizioni che non esiterei a definire pietose, rischia - ahimé - di sfracellarsi al suolo e di frantumarsi in mille pezzi...
    O - peggio! - di rotolare giù per la montagnola e per la vallata fino a giungere - suo malgrado! - fino al settore Sud-Ovest del Camposanto!

    Poveri noi!
    E chi lo sente poi il figlio, il Notaio Parlavecchio, vicepresidente del Consiglio Provinciale di Sammaruglia??!!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    ????
    Messaggi
    116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Carissimo Goyassel lei mi fa venire in mente il carisimo Toto'!
    Lo ha forse conosciuto nel suo mondo?
    Cerchi di farlo mettere in contatto con il nipote del suo amico cavaliere, e così capira' che dopo la morte in qualsiasi reparto andra' non ci sara' differenza alcuna!

  6. #6
    sempre soccombente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sparagonìa
    Messaggi
    895
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by rossicaterina
    Carissimo Goyassel lei mi fa venire in mente il carisimo Toto'!
    Lo ha forse conosciuto nel suo mondo?
    Cerchi di farlo mettere in contatto con il nipote del suo amico cavaliere, e così capira' che dopo la morte in qualsiasi reparto andra' non ci sara' differenza alcuna!
    La livella...

    Vedesse in che condizioni sono i monumenti funebri di certi sammarugliesi illustri...! L'urne dei forti, per l'appunto!
    Ieri ho visto un gatto grigio intento a svuotar la sua vescica dinanzi alla tomba dei genitori di Don Cosimo Guerrera, il celebre architetto!

    Poveri noi, come siamo ridotti!

 

 

Discussioni Simili

  1. Domenica delle Palme (6° Domenica di Quaresima)
    Di Augustinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 14-04-19, 22:52
  2. 5° Domenica di Quaresima - Domenica di Passione
    Di Augustinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07-04-19, 15:31
  3. 4° Domenica di Quaresima o Domenica Laetare
    Di Augustinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 31-03-19, 22:23
  4. Domenica, maledetta domenica
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-02-05, 15:13
  5. Buona Domenica & Domenica In
    Di SubZero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-02-05, 00:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito