Ragazzi, sapete niente sulla conferenza dei GC? Chiunque sappia qualcosa può farmelo avere?Grazie e mille.


Ragazzi, sapete niente sulla conferenza dei GC? Chiunque sappia qualcosa può farmelo avere?Grazie e mille.
Hai provato a cercare qui?
http://www.giovanicomunisti.it/
R.