Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54
    POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peloritano Visualizza Messaggio
    Ricordo con felicità il giorno in cui ho comprato il primo cd di Battiato (una raccolta). Mi hanno colpito la sua musica e soprattutto i testi, che parlavano spesso della mia Sicilia.
    Da li in poi ho sempre comprato i suoi nuovi dischi, poi è arrivata la svolta con l'arrivo di Sgalambro e io non me la sono sentita di buttare in questo modo i miei soldi.
    Purtroppo, il musicista che tanto ammiravo, non c'è più.
    Ho visto che per adesso si dedica al suo terzo film, evidentemente qualcosa deve averla guadagnata con i due precedenti. Dei suoi film ho visto solo il primo, più per curiosità che per altro e devo dire che, anche se la storia era banale e in parte era quella della sua vita, non mi è sembrato tanto male.
    Continuerò ad ammirarlo per quello che ha fatto, ma forse sarebbe ora per lui di fermarsi e di riflettere.
    Ho saputo che nel 2005 doveva ricevere la laurea ad honorem dall'università di Catania e che non l'ha presa perché schierato alle elezioni con il centrosinistra. Non ho idea di come sia andate le cose, certo che, in un periodo dove la laurea ad honorem la danno praticamente a tutti (valentino rossi, vasco rossi, ecc..), direi proprio che Battiato per quello che ha fatto se la sarebbe meritata.
    Purtroppo in Sicilia raramente viene premiato chi merita veramente, fortunatamente altrove si usano anche criteri diversi dai nostri.
    I unni si ? Chi sì missinisi ? Nui nni canuscemu ?
    2010:

L'Italia nn esiste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

disprezzo queste persone seppur valide dal punto di vista creativo, perchè la devono smettere di usare la loro arte per schierarsi pubblicamente ed offendere chi si sente rappresentato da un parte piuttosto che un 'altra, il singnor battiato e molti altri dovrebbero sapere che ai concerti vanno e pagano anche gli elettori di quella parte che lui disprezza, molto democraticamente, ma siccome i soldi non hanno colore politico.....
    battiato ma vattene a cuba che è meglio

Notturno tra fresche abetaie
    Mediterraneo. M'atteggio indomito e silenzioso tra scintillanti filari di pioggia glaciale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOGARIBALDI Visualizza Messaggio
    disprezzo queste persone seppur valide dal punto di vista creativo, perchè la devono smettere di usare la loro arte per schierarsi pubblicamente ed offendere chi si sente rappresentato da un parte piuttosto che un 'altra, il singnor battiato e molti altri dovrebbero sapere che ai concerti vanno e pagano anche gli elettori di quella parte che lui disprezza, molto democraticamente, ma siccome i soldi non hanno colore politico.....
    battiato ma vattene a cuba che è meglio
    Perchè non te cambi il tuo nick volutamente provocatorio?
    Di chi sei il CLONE??

Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

, il singnor battiato e molti altri dovrebbero sapere che ai concerti vanno e pagano anche gli elettori di quella parte che lui disprezza, molto democraticamente, ma siccome i soldi non hanno colore politico.....
    chi va ai suoi concerti sa cosa va ad ascoltare e per pagare i soldi del biglietto, significa che allo spettatore piace così!

ps
    BEL NICK !

L'Italia nn esiste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

grazie citerione!!! caro gufo, ma qual'è il problema?, nessun clone. la mia non è una provocazione, ma una certezza. non condivido ciò che hanno fatto il nano ladro di cavalli ubriacone e malato di artrite (altro che andare a cavallo) &C, e lo dimostro così, mi vuoi impedire di esprimere liberamente la mia opinine?
    che percaso ti chiami garibaldi dato che ti offendi tanto?

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

grazie citerione!!! caro gufo, ma qual'è il problema?, nessun clone. la mia non è una provocazione, ma una certezza. non condivido ciò che hanno fatto il nano ladro di cavalli ubriacone e malato di artrite (altro che andare a cavallo) &C, e lo dimostro così, mi vuoi impedire di esprimere liberamente la mia opinine?
    Forse il buonsenso vorrebbe che si evitassero certe denominazioni "volute".E' come dire uno che si firma "Cornutomussolini" oppure "Follinistronzo"!
    Poi non ci si lamenti quando altri utenti che non la pensano così si lamentano. E' inevitabile !
    2010:

L'Italia nn esiste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

amico bello, io non ho scritto ne cornuto ne niente, understood? ma solo un nogaribaldi, come no guerra, noponte ecc ecc.lamentati da qualche altra parte grazie

L'Italia nn esiste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e poi scusa se uno scrivessse no duesicilie o no ferdinando o rebomba tu ti seccheresti? non credo poprio, difendi piuttosto la tua storia di messinese (lo sono pure io)che non è certo quella di garibaldi e soci, ma siccome messina è una città razzerata da questo punto di vista....

Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma dico io questo forum si chiama REGNO delle DUE SICILIE, questo stato sovrano da sette secoli, è stato invaso da alcuni farabutti, sappiamo bene chi, abbiamo o no, almeno qui dentro, il diritto di chiamare ladri e assassini chi tale si è dimostrato?
    Oppure anche qui ci dobbiamo prendere in giro con le favolette che piacciono tanto a nonno inCiampi ?

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e poi scusa se uno scrivessse no duesicilie o no ferdinando o rebomba tu ti seccheresti? non credo poprio, difendi piuttosto la tua storia di messinese (lo sono pure io)che non è certo quella di garibaldi e soci, ma siccome messina è una città razzerata da questo punto di vista....
    Amico bello, intanto io sono un SI PONTE!! su chistu non ci chjovi ! Se qualcosa si firma NON BOMBA non mi secco affatto, IO !,
    Il NOgaribaldi è invece pur sempre un qualcosa che potrà sempre suscitare polemiche, poi fai come vuoi. Se Messina è una città che attualmente affonda nelle melma, lo è anche grazie a buddaci, mafiuseddi e iarrusi vari. Vedasi i Genovese, i Franza (più MERDA di così) e gli Accorinti che sintetizzano in piccolo perfettamente la meschinità dell'attuale governo.
    2010:

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima