Ora manifestate pure con i camerati di AN....siete caduti proprio in basso.
Difendetela pure questa democrazia del cazzo....
Noi continueremo a lottare per abbatterla!

Ora manifestate pure con i camerati di AN....siete caduti proprio in basso.
Difendetela pure questa democrazia del cazzo....
Noi continueremo a lottare per abbatterla!
Questa democrazia, che tu tanto disprezzi, consente anche a te, e a quelli come te, di esporre le loro aberranti farneticazioni senza essere rinchiusi in manicomio. Gliene dovresti, almeno un po', essere debitore, non ti pare?

Si, debitore di tutti i morti delle stragi di stato e della violenza dei padroni. Debitore di un Sud sottosviluppato dove comanda la Mafia e non lo Stato. Debitore di tutta quella burocrazia corrotta, delle tangenti....
Infatti, sai quanti compagni sono morti per aver espresso le loro opinioni?
Mi risulta che, sotto Stalin, Mao e Pol Pot, morti e miseria fossero magari un tantino superiori. E anche gli incarcerati, i "suicidi" , i condannati a morte, gli internati in manicomio e i deportati in Siberia o altre regioni inospitali per reati di opinione mi sembra fossero piuttosto numerosi

ma come siamo intelligenti...Come sempre si tenta di cambiare discorso quando la verità fa male eh?
Perchè, ho cambiato discorso? Cercavo solo di dire che, pur essendo imperfetta, la democrazia è il migliore dei sistemi possibili. D'altronde, l'imperfezione è umana, la ricerca della perfezione porta solo a fanatismo e disastri .

e io da comunista ti rispondo che esistono due democrazie diverse: democrazia borghese e proletaria. Ognuna di essere rappresenta interessi di classi differenti. Nel nostro paese vi è una democrazia borghese fatta da partitini che rappresentano varie fazioni della borghesia.
Scusami Gabriella, ma ho dovuto trasferire questo thread dal mio forum. Come dice il mitico amore di Beppe De Strozzu, se una persona non sa neppure mettersi un nick, proprio non merita di venir pubblicato.
R.
E usi il principale come spazzatura?Originally posted by Roderigo
Scusami Gabriella, ma ho dovuto trasferire questo thread dal mio forum. Come dice il mitico amore di Beppe De Strozzu, se una persona non sa neppure mettersi un nick, proprio non merita di venir pubblicato.
R.

Originally posted by @@@@@
e io da comunista ti rispondo che esistono due democrazie diverse: democrazia borghese e proletaria. Ognuna di essere rappresenta interessi di classi differenti. Nel nostro paese vi è una democrazia borghese fatta da partitini che rappresentano varie fazioni della borghesia.
Sì questa è tratta da "I dieci giorni che sconvolsero il mondo" di Jhon Reed, credo che sia una citazione.... quasi letterale, non so quanto casuale, delle parole di una "guardia rossa" bolscevica dette allo stesso giornalista americano estremista di sinistra durante le "gloriose giornate" dell'ottobre.
Del resto Lenin nel 1918 scrisse che "la democrazia borghese è un paradiso per i ricchi e una trappola ed un inganno per i poveri e gli sfruttati", ovviamente quella proletaria lo hanno dimostrato i successivi 70 anni di storia.....in che cosa consisteva e non poteva non consistere.
Saluti anticomunisti.