Vado a mangiare. Germogli di soia e cicoria del Partenone, baffo mio fatti capanna.


Vado a mangiare. Germogli di soia e cicoria del Partenone, baffo mio fatti capanna.
si vede che in belgio sono più filo linda che filo yanniOriginally posted by Unheimlich
Page not avaliable, ma c'è il trailer dell'Uomoragno...
a me si apre
vi siete persi un reportage....domani ci riprovo


Lo spero! Continuo a sentire "Deep...deep"! Vado a mangiare ankìo, ho il whiskasOriginally posted by hussita
si vede che in belgio sono più filo linda che filo yanni
a me si apre
vi siete persi un reportage....domani ci riprovo...deep...deep...


BURP.Originally posted by Yanni
Vado a mangiare. Germogli di soia e cicoria del Partenone, baffo mio fatti capanna.


Wow....Originally posted by Yanni
BURP.


Dopo la digestione, un po' di Yoga Fenicottero (l'ho inventato io).
Ohm.
![]()


Ripeto quanto detto qui sopraOriginally posted by Yanni
Dopo la digestione, un po' di Yoga Fenicottero (l'ho inventato io).
Ohm.
![]()
!


Volete tutte la stessa cosa: mettiti in fila, sono assediato dalle fan...![]()
![]()


<bgsound src="http://www.wvi.com/~celinec/midi/morning.mid"loop="infinite" autostart="true" hidden="true">
![]()
"In the morning light", a parte il ciuffo, so' bello assai. Ohm.


ehhhh, aspetta dai, io volevo solo guardare un pò meglio...e poi cos'ha questa fan che io non ho?Originally posted by Yanni
Volete tutte la stessa cosa: mettiti in fila, sono assediato dalle fan...![]()
![]()
![]()
Pensaci...
Cicorie&germogli