Girls Just Wanna Have fun - Cindy Lauper
And Guys Just Wanna Have Fun ( with girls...:D :cool: )
Visualizzazione Stampabile
Girls Just Wanna Have fun - Cindy Lauper
And Guys Just Wanna Have Fun ( with girls...:D :cool: )
Ultimo Amore - Vinicio Capossela
La nebbia di Pavia, il freddo sapido e pungente di mattine grigio chiare, semplici e nette, e le strade silenziose, bucherellate da una pioggerellina rada e debole, come i capelli di un vecchio. Una stanza con i letti alti e le lenzuola fresche, un cortile interno che faceva da eco ai sospiri, una canzone bellissima e struggente, che ammala la panza e ammalia il cuore, lo stesso dolore che spezza le vene, che lascia sfiniti la sera.
Meraviglioso..., mi hai fatto venire voglia di sentirla, sto cominciando a scaricarla...
http://www.geocities.com/canzoniamanovella/modi.gif
Come stupido? La suono anch'io e ho anche, dieci anni fa, fatto un concerto in piazza con altri sfigati incoscienti e soprattutto un batterista col concetto di tempo assai variabile che poi deve essere morto viste le maledizioni che gli abbiamo mandato.Citazione:
Originally posted by Claude74
Eh eh....purtroppo suono lo strumento più stupido del mondo: la chitarra. La batteria sì che è uno strumento serio....e molto difficile da suonare. Comunque per altezza ci siamo quasi, e, se continuo con le birrette, anche per il colore della pelle.
:tk :K
ciao
Il bello è che la gente diceva che avevamo suonato bene... :rolleyes:
Inconcepibile visto che conservo ancora una registrazione del misfatto.
PUBBLICITA' PROGRESSO:
Hai mai provato ad usare un Tracker (programma che permette di comporre musica con campioni)?
Io già da diversi anni lo faccio per mio diletto (e talvolta altrui).
Sia componendo e pubblicando su internet (aggratis) che magari facendomi una base se ho voglia di improvvisacchiare.
Se ti interessa vai qui:
http://www.modplug.com
Il programma si chiama Modplug Tracker, l'unica cosa che ti serve sono campioni sonori (samples) ma ci sono molti siti che li mettono a disposizione.
Ci sono anche moduli (le canzoni) di tanta gente di tutto il mondo e di ogni genere musicale (pop, tekno, classica, jazz... etc)
C'è anche una versione tutorial per imparare.
Bim, lo dico pure a te: che aspetti a farci sentire qualcosa? ;)
La collina dei ciliegi - Lucio Battisti
E se davvero io volessi vivere una vita luminosa e più fragrante, mi comprerei dei crackers al neon, e cancellerei con coraggio quella supplica dagli occhi, come a dire l'eterna trave, e soffierei la pagliuzza dagli occhi degli altri, per umana pietà e dolce sorriso, se seguissi la mia mente, se la seguissi davvero...
Io invece I Giardini di Marzo la mia seconda favorita del Lucio nazionale dopo Emozioni
...
Che anno è, che giorno è
è il 18 Aprile 2002
le mie mani come vedi non tremano più
e ho nell'anima, in fondo all'anima
cieli immensi, e immenso odio
e poi ancora, ancora odio, odio per me
...
Lo avevo postato anche nel vecchio POL, un breve pezzo di 30 sec., stile classico orchestrale...Citazione:
Originally posted by Pentothal
Bim, lo dico pure a te: che aspetti a farci sentire qualcosa? ;)
A voi banda di masokisti... ;)
musichina
Se siete ancora più curiosi... provate a cercare "mcorda" su audiogalaxy.
Se ci sono le lucine verdi a fianco alle canzoni vuol dire che sono in linea e potete scaricare...
Sentito! Nice! Mi ricorda Yanni... ;) :eek:
C'è il mare, c'è la sardegna, c'è la tradizione che vuole innovarsi, il baco da seta che non sa decidersi se diventare farfalla o farsi un maglione... o forse, più semplicemente eccessive dosi di Mike Oldfield... ;)
Comunque troppo pochi 30 secondi... non ho audiogalay potresti darmi i link se ce li hai da qualche parte (e se ti va naturalmente?)
Grazie e salutoni.