Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Brava pensiero

  1. #1
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Brava pensiero

    Originally posted by pensiero

    -----------------------------------------------------------------------------


    Patriota, spero e mi auguro che questo forum non sia schierato, noto però con molto disappunto che più di qualcuno condanna molto apertamente il popolo israeliano, il tuo stesso post ne è una conferma, a questo punto ti chiedo: i preti, le donne incinte, le bambine ebree, sono diversi da quelli palestinesi?Tutte le morti innocenti per opera di fanatici musulmani-palestinesi, per te non significano niente?Allora usiamo due pesi e due misure?.
    Non voglio star qui a disquisire su chi abbia ragione o chi abbia torto, se è più o meno giusto che i palestinesi abbiano il loro territorio, anche se sono più che convinta che anche l'avessero non ci sarebbe lo stesso la pace, mi chiedo e ti chiedo: difronte alla morte c'è chi è migliore e chi è peggio?.
    Non ho mai sentito un cenno di condanna nei confronti degli Arabi, può darsi mi sbagli, ne sarei lieta, ripeto io non parteggio per nessuno, ma non posso fare a meno di notare che Israele ha reagito sempre dopo un attentato Palestinese.
    Mi sono addentrata in un campo a me poco congeniale, però non sono riuscita farne a meno dopo aver letto il tuo post.
    Ciao, pensiero

    Brava pensiero!Sapevo che una vera leghista avrebbe reagito cosi'!Strano vero che non condannino mai gli arabi nel forum etnonazionalista,eh?E ti credo,quelli odiano gli ebrei a prescindere e proteggono i loro amichetti arabo-islamici!
    E' questa la verita'.
    Patriota,Der Wehrwolf ed altri vengono quasi tutti da Forza Nuova o fanghiglia simile.
    Non sono veri leghisti.Fidati.
    Nebbia invece e' un caso a parte ed agisce in conflitto d'interesse,visto che ha rapporti d'affari con gli arabi

    P.S.
    T'ho risposto qui,perche' nell'altro forum avranno gia' tagliato la mia risposta

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda non parteggio per nessuno dei due inquanto non mi sento vicino ne agli israeliani (o ebrei) e palestinesi(o islamici).
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  3. #3
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Brava pensiero

    Originally posted by Dragonball



    Brava pensiero!Sapevo che una vera leghista avrebbe reagito cosi'!Strano vero che non condannino mai gli arabi nel forum etnonazionalista,eh?E ti credo,quelli odiano gli ebrei a prescindere e proteggono i loro amichetti arabo-islamici!
    E' questa la verita'.
    Patriota,Der Wehrwolf ed altri vengono quasi tutti da Forza Nuova o fanghiglia simile.
    Non sono veri leghisti.Fidati.
    Nebbia invece e' un caso a parte ed agisce in conflitto d'interesse,visto che ha rapporti d'affari con gli arabi

    P.S.
    T'ho risposto qui,perche' nell'altro forum avranno gia' tagliato la mia risposta
    -----------------------------------------------------------------------------------





    Dragone, se stai cercando di farmi entrare in polemica con i ragazzi dell'altro forum, hai sbagliato i tuoi conti, io ho solo dato il mio punto di vista a Patriota, ed è il mio punto di vista, per quanto riguarda gli altri, sono tutti liberi di pensarla come vogliono, qui non c'entra essere o meno leghisti, ognuno della cosa si è fatto una propria idea, guarda caso la mia coincide con la tua.
    Per quanto riguarda Forza Nuova, ti vorrei ricordare che la lega ancora oggi è vista come un'appestata, anche da chi governa con noi, pertanto......pensa prima di parlare.
    Se le persone che hai elencato non sono leghiste, a me non interessa, ho forse chiesto mai a te se hai la tessera della lega o se voti lega? Sui forum si dialoga con tutti, indipendentemente dalla propria fede politica, io, lo sanno tutti che sono tesserata da quasi dieci anni, e me ne vanto, gli altri fanno come vogliono.
    Forse ti stai sbagliando anche sull'altra cosa, non credo ti abbiano tagliato.
    Cmq, a parte sta polemica, sul discorso immigrati sono sicura che nessuno ci batte, siamo i migliori, però mi sto anche stancando, martelliamo, martelliamo, ma qui se ne fregano tutti.
    Ciao dragone, con simpatia -----pensiero------

  4. #4
    Clone "bryghella"
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    "Repubblica del Nord"
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La questione è molto interessante.

    I "territori occupati" devono essere riconsegnati ai legittimi proprietari, altrimenti la pace sarà sempre solo una utopia...

    Che fareste Voi se domani gli svizzeri occupassero con la forza militarmente le nostre terre?

    Condannereste un eventuale "terrorismo" padano?

    Le morti sono tutte atrocità, ma politicamente e moralmente non si può non schierarsi con i palestinesi.

    Ebrei: una reputazione da oppressi, una storia da oppressori.

    Ciao
    "L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Ulysse


    Che fareste Voi se domani gli svizzeri occupassero con la forza militarmente le nostre terre?

    Gli andremmo incontro a braccia aperte, ringraziandoli di accoglierci nel mondo civile. Poi non avrebbero bisgono della forza, appunto. al massimo l'esercito itaglione potrà opporre qualche panzutound baffuten maresciallo di salerno, di solito troppo occupato a fare andare le mani in fureria...basterebbe uno svizzero con la fionda...

  6. #6
    Clone "bryghella"
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    "Repubblica del Nord"
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Nanths


    Gli andremmo incontro a braccia aperte, ringraziandoli di accoglierci nel mondo civile. Poi non avrebbero bisgono della forza, appunto. al massimo l'esercito itaglione potrà opporre qualche panzutound baffuten maresciallo di salerno, di solito troppo occupato a fare andare le mani in fureria...basterebbe uno svizzero con la fionda...
    Beh... non hai tutti i torti...

    "L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

  7. #7
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Ulysse
    La questione è molto interessante.

    I "territori occupati" devono essere riconsegnati ai legittimi proprietari, altrimenti la pace sarà sempre solo una utopia...

    Che fareste Voi se domani gli svizzeri occupassero con la forza militarmente le nostre terre?

    Condannereste un eventuale "terrorismo" padano?

    Le morti sono tutte atrocità, ma politicamente e moralmente non si può non schierarsi con i palestinesi.

    Ebrei: una reputazione da oppressi, una storia da oppressori.

    Ciao
    riabraccerei i miei zii e i miei cugini, discendenti dalla parte di famiglia, che riusci a fuggire in svizzera durante l'occupazione del tirolo da parte degli itagliaCani.....

  8. #8
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Brava pensiero

    Originally posted by pensiero

    -----------------------------------------------------------------------------------





    Dragone, se stai cercando di farmi entrare in polemica con i ragazzi dell'altro forum, hai sbagliato i tuoi conti, io ho solo dato il mio punto di vista a Patriota, ed è il mio punto di vista, per quanto riguarda gli altri, sono tutti liberi di pensarla come vogliono, qui non c'entra essere o meno leghisti, ognuno della cosa si è fatto una propria idea, guarda caso la mia coincide con la tua.
    Per quanto riguarda Forza Nuova, ti vorrei ricordare che la lega ancora oggi è vista come un'appestata, anche da chi governa con noi, pertanto......pensa prima di parlare.
    Se le persone che hai elencato non sono leghiste, a me non interessa, ho forse chiesto mai a te se hai la tessera della lega o se voti lega? Sui forum si dialoga con tutti, indipendentemente dalla propria fede politica, io, lo sanno tutti che sono tesserata da quasi dieci anni, e me ne vanto, gli altri fanno come vogliono.
    Forse ti stai sbagliando anche sull'altra cosa, non credo ti abbiano tagliato.
    Cmq, a parte sta polemica, sul discorso immigrati sono sicura che nessuno ci batte, siamo i migliori, però mi sto anche stancando, martelliamo, martelliamo, ma qui se ne fregano tutti.
    Ciao dragone, con simpatia -----pensiero------
    io seguendo il tuo consiglio le armi le ho abbassate e ho in molti casi evitato di RSP......ma devo aver fatto un errore , credere di aver a che fare con gente adulta....peccato...

  9. #9
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Ulysse
    La questione è molto interessante.

    I "territori occupati" devono essere riconsegnati ai legittimi proprietari, altrimenti la pace sarà sempre solo una utopia...

    Che fareste Voi se domani gli svizzeri occupassero con la forza militarmente le nostre terre?

    Condannereste un eventuale "terrorismo" padano?

    Le morti sono tutte atrocità, ma politicamente e moralmente non si può non schierarsi con i palestinesi.

    Ebrei: una reputazione da oppressi, una storia da oppressori.

    Ciao
    ---------------------------------------------------------------------------------


    Ulysse, io non so se quello che tu riporti sia l'unica verità, noto solo che ogni qualvolta si siedono al tavolo delle trattative, ecco spuntare il fanatico suicida che ammazza persone inermi, questo vorrà pur significare qualcosa!!!!
    Allora sono gli israeliani o i palestinesi che non vogliono mettersi d'accordo? Oppure è qualche altro paese che si serve di questi pazzoidi?
    Credo che la cosa sia più grande di noi, e ogni parere sia solamente basato su quello che ci fanno vedere in tv, una cosa cmq è sicura, anche gli ebrei con la scusa del loro passato, si sentono in diritto di fare e disfare, però scusami di quello che sto per dire, ma a livello personale, preferisco sempre il popolo israeliano, mi fa sicuramente meno paura, non riesco ad immaginare una studentessa universitaria ebrea che si riempie il petto di tritolo e va in un ristorante palestinese a farsi saltare per aria, e tu riesci ad immaginarla? Penso basti così, non mi addentro ulteriormente in quanto non sono a conoscenza della materia, se non per quello che vedo in tv.
    A proposito Ulysse hai letto la mia risposta al tuo consiglio? E santo dio apri i msg pvt, altrimenti a cosa servono?
    ciao-------pensiero---------

  10. #10
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Brava pensiero

    Originally posted by Fra Dolcino


    io seguendo il tuo consiglio le armi le ho abbassate e ho in molti casi evitato di RSP......ma devo aver fatto un errore , credere di aver a che fare con gente adulta....peccato...
    --------------------------------------------



    Fra', e noi continuiamo ancora, ci facciamo vedere più civili, come d'altra parte sono i Padani veri, e quando ci vogliamo divertire, sappiamo dove ritrovarci.
    ciao ------------pensiero---------------

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito