Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by cciappas
================
Tu hai voglia di fare polemiche e io invece non ho voglia di andare a frugare in internet. Vacci tu se vuoi.
Oppure anche Il "sono stato frainteso" ce lo siamo sognati tutti ????
Io non ho voglia di fare polemiche tanto è vero che questa discussione non l'ho aperta io, ma tu.
Ti chiedo solo di spiegarti meglio per farci capire a cosa ti riferisci.
Altrimenti, la prossima volta, evita di aprire discussioni dal senso incomprensibile.
-
Citazione:
Originally posted by pthome66
Io non ho voglia di fare polemiche tanto è vero che questa discussione non l'ho aperta io, ma tu.
Altrimenti, la prossima volta, evita di aprire discussioni dal senso incomprensibile.
========
perchè incomprensibili????
L'ha detto o non l'ha detto: sono stato frainteso"???
Io questo ho detto!!!!:lol
E con tutto quello che ha detto da quando è sceso in campo, se non te lo ricordi tu parola per parola, , perchè vuoi che te lo ricordi io???
Proprio non sai più a cosa appigliarti!!!!!
-
Citazione:
========
perchè incomprensibili????
L'ha detto o non l'ha detto: sono stato frainteso"???
Io questo ho detto!!!!:lol
E con tutto quello che ha detto da quando è sceso in campo, se non te lo ricordi tu parola per parola, , perchè vuoi che te lo ricordi io???
Proprio non sai più a cosa appigliarti!!!!!
Guarda che io volevo solo sapere in relazione a quale argomento e in quale occasione.
Non arrampicarti sugli specchi perchè non sai rispondere a una semplicissima domanda.
-
Citazione:
Guarda che io volevo solo sapere in relazione a quale argomento e in quale occasione.
Non arrampicarti sugli specchi perchè non sai rispondere a una semplicissima domanda.
================
e cihai ragione, cihai!!!:lol
-
Citazione:
================
e cihai ragione, cihai!!!:lol
:K :K :K:D :D :D
-
Citazione:
-------------------------------
Ha ragione Cciappas, l'unico a non aver capito sei tu, l'essere "frainteso" o "fraintesi" fa parte del lessico governativo.
Mai sentito da Casini, per esempio, o che sò...da Pera, Fini (non sono sicuro), ma per Bossi, Berlusconi e compagni di merende è diventato un modo per fare informazione, sparare una puttanata per poi il giono dopo inventarsi che la stampa comunista travisa il senso delle parole.
Con poco senso dello stato (ammesso che l'abbia mai avuto) ha accostato le manifestazioni di piazza con le pistole, non ha detto esplicitamente che le pistole sono in piazza ma.... a pensar male molte volte ci s'indovina.
Poi...come sempre, ognuno tira acqua al suo mulino, rimane un fatto, dei bugiardi non mi fido. (Condannato per falsa testimonianza e amnistiato).