Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: La Juve a Monza

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Mar 2002
    Messaggi
    201
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: La Juve a Monza

    Originally posted by AIACE TELAMONIO


    La Juve è una squadra Torinese !!
    Ha piu' tifosi nel resto d'Italia che a Torino ...e allora ???
    La Lazio ha piu' tifosi nel resto del Lazio piuttosto che a Roma ma rimane pur sempre una
    squadra romana.

    Inoltre non accetto lezioni da milanisti o interisti che mi vengono a chiedere ironicamente se
    la Signora è ancora una squadra Torinese...
    Io dico...ma la vostra squadra puo' ancora considerarsi ITALIANA????
    Vorrei ricordarvi infatti che tra le squadre piu' importanti del campionato ITALIANO la Juventus è quella che schiera piu' ITALIANI in campo.

    ciao nordafricani

    nordafricani? ma se gheddafi o come cazzo si crive ha una percentuale di jubbentus, forse hai sbagliato offesa che dici?

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: La Juve a Monza

    Originally posted by AIACE TELAMONIO


    La Juve è una squadra Torinese !!
    Ha piu' tifosi nel resto d'Italia che a Torino ...e allora ???
    La Lazio ha piu' tifosi nel resto del Lazio piuttosto che a Roma ma rimane pur sempre una
    squadra romana.

    Inoltre non accetto lezioni da milanisti o interisti che mi vengono a chiedere ironicamente se
    la Signora è ancora una squadra Torinese...
    Io dico...ma la vostra squadra puo' ancora considerarsi ITALIANA????
    Vorrei ricordarvi infatti che tra le squadre piu' importanti del campionato ITALIANO la Juventus è quella che schiera piu' ITALIANI in campo.

    ciao nordafricani
    Con che criteri definisci la Juventus torinese? Perchè è nata a Torino e gioca a Torino? Una squadra è torinese quando nasce a Torino, gioca a Torino, e riscuote consensi fra i torinesi. Posto che le cifre non mi sono mai interessate, è noto che la Juve riscuote maggiori simpatie fra chi pur residendo a Torino, torinese D.O.C proprio non può definirsi. Inoltre, è necessario anche introdurre un discorso culturale, perchè ogni squadra tende ad incarnare un'anima...La Juve ha sempre incarnato nell'immaginario degli italiani qualcosa che eccede la provincia di Torino, e non a torto, visto che è tifata da gente che Torino non sa neanche come è fatta, e poco gli importerebbe se i bianconeri fossero di Milano o Roma.... Molti tifano Juve perchè è la squadra che vince e perchè è riuscita da sempre a crearsi un'immagine nazionale e internazionale, congruente alle esigenze di chi il calcio vero,nella sua città, lo vede col binocolo....Solo Milan e Inter hanno tenuto il passo della Juve, pur radicandosi profondamente nella propria città e creando quindi un equilibrio fra radici cittadine ed extra-provinciali..... La Lazio, poi, è vero che è una squadra romana, ma consapevole di rappresentare qualcosa che eccede la romanità vera e propria, dando rappresentanza alle province limitrofi l'Urbe.......Così Genoa e Sampdoria: da un lato la genovesità pura, dall'altro una storia calcistica che dalla periferia si estende ai genovesi d'adozione coinvolgendo anche parte di una regione calcisticamente poco rappresentata......

  3. #13
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ecco la nostra invidia........





    Tenendo conto che fino a l'altro ieri voi eravate in lotta per lo scudetto e noi no e da almeno 3 mesi, tenendo conto che quest'anno la Juve ha giocato molto meglio del Milan, tenendo conto tutte queste cose la storia resta sempre la stessa:

    NON C'E' PARAGONE !!!!!!

    p.s: notare la presenza nel derby d'andata in casa tra juve e toro e notare la presenza delle altre stracittadine........

  4. #14
    dal 1° febbraio 2001 !
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: La Juve a Monza

    Originally posted by O'Rei


    -500 tifosi in Coppa Italia in una partita già decisa all'andata ,
    e tremila in una partita di Champions nella quale la Juve era già stata eliminata .

    -Il torino in Champions non ce lo vedo proprio...
    posso dirti pero' che nella finale di coppa Italia quando la vinse il Torino ai tempi di Mondonico ...l'obiettivo piu' prestigioso raggiunto
    dal Torino negli anni '90...vi erano 35 000 spettatori...si e no

    -Col criterio che quasi sempre vado a vedere la Signora e so di cio' che parlo.
    "... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
    ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
    per la sua terra e i figli e la sposa legittima
    contro i nemici "
    Tirteo


    http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

  5. #15
    dal 1° febbraio 2001 !
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: La Juve a Monza

    Originally posted by arkanoyd



    nordafricani? ma se gheddafi o come cazzo si crive ha una percentuale di jubbentus, forse hai sbagliato offesa che dici?
    Gheddafi ha acquistato il 2 % delle azioni della Juve ...allora ?
    mica veste la maglia delle juve...
    maglia che ripeto è vestita in maggioranza da calciatori ITALIANI !
    "... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
    ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
    per la sua terra e i figli e la sposa legittima
    contro i nemici "
    Tirteo


    http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

  6. #16
    dal 1° febbraio 2001 !
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: La Juve a Monza

    Originally posted by ZENA


    Con che criteri definisci la Juventus torinese? Perchè è nata a Torino e gioca a Torino? Una squadra è torinese quando nasce a Torino, gioca a Torino, e riscuote consensi fra i torinesi. Posto che le cifre non mi sono mai interessate, è noto che la Juve riscuote maggiori simpatie fra chi pur residendo a Torino, torinese D.O.C proprio non può definirsi. Inoltre, è necessario anche introdurre un discorso culturale, perchè ogni squadra tende ad incarnare un'anima...La Juve ha sempre incarnato nell'immaginario degli italiani qualcosa che eccede la provincia di Torino, e non a torto, visto che è tifata da gente che Torino non sa neanche come è fatta, e poco gli importerebbe se i bianconeri fossero di Milano o Roma.... Molti tifano Juve perchè è la squadra che vince e perchè è riuscita da sempre a crearsi un'immagine nazionale e internazionale, congruente alle esigenze di chi il calcio vero,nella sua città, lo vede col binocolo....Solo Milan e Inter hanno tenuto il passo della Juve, pur radicandosi profondamente nella propria città e creando quindi un equilibrio fra radici cittadine ed extra-provinciali..... La Lazio, poi, è vero che è una squadra romana, ma consapevole di rappresentare qualcosa che eccede la romanità vera e propria, dando rappresentanza alle province limitrofi l'Urbe.......Così Genoa e Sampdoria: da un lato la genovesità pura, dall'altro una storia calcistica che dalla periferia si estende ai genovesi d'adozione coinvolgendo anche parte di una regione calcisticamente poco rappresentata......
    La Juventus è nata a Torino , a Torino ha molti tifosi , e non tutti meridionali e io ne sono un esempio . Il fatto che la Juve abbia moltissimi tifosi al di fuori di Torino rende in un certo senso la Signora come la squadra simbolo del calcio italiano .
    Ma tutto finisce qui , senza tante seghe mentali .
    "... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
    ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
    per la sua terra e i figli e la sposa legittima
    contro i nemici "
    Tirteo


    http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

  7. #17
    dal 1° febbraio 2001 !
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco la nostra invidia........

    Originally posted by Gianmario

    Tenendo conto che fino a l'altro ieri voi eravate in lotta per lo scudetto e noi no e da almeno 3 mesi, tenendo conto che quest'anno la Juve ha giocato molto meglio del Milan, tenendo conto tutte queste cose la storia resta sempre la stessa:

    NON C'E' PARAGONE !!!!!!

    p.s: notare la presenza nel derby d'andata in casa tra juve e toro e notare la presenza delle altre stracittadine........
    Notare soprattutto il fatto che Torino a differenza di Milano e Roma conta si e no con la provincia circa 1 milione e mezzo di abitanti e notare soprattutto ,come abbiamo già detto, che la maggior parte dei tifosi juventini risiede fuori Torino .
    Notare oltretutto che il Delle Alpi è uno stadio di merda dal quale se si vuole vedere bene i giocatori si ha bisogno di un cannocchiale astronomico .
    "... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
    ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
    per la sua terra e i figli e la sposa legittima
    contro i nemici "
    Tirteo


    http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

  8. #18
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Ecco la nostra invidia........

    Originally posted by AIACE TELAMONIO


    Notare soprattutto il fatto che Torino a differenza di Milano e Roma conta si e no con la provincia circa 1 milione e mezzo di abitanti e notare soprattutto ,come abbiamo già detto, che la maggior parte dei tifosi juventini risiede fuori Torino .
    Notare oltretutto che il Delle Alpi è uno stadio di merda dal quale se si vuole vedere bene i giocatori si ha bisogno di un cannocchiale astronomico .
    Deboli alibi, i tifosi della juve sono i più numerosi in Italia e cmq nel resto delle provincie piemontesi (tutte forse solo Cuneo è esclusa), la vostra media al Comunale non era certo elevata o perlomeno non così elevata come la squadra meriterebbe. Se in futuro si costruirà un nuovo stadio a Torino vedrete che la media non cambierà, purtroppo i giri di parole non servono: il tifoso della juve è il meno attaccato di tutti alla squadra, i tifosi della juve sono le ragazze e quelli a cui il calcio non interessa, non bisogna meravigliarsi se poi allo stadio non c'è nessuno. Nonostante la qualità del tisoso milanista medio sia notevolmente peggiorata con l'avvento delle vittorie e di Berlusconi posso dire che in Italia diamo ancora parecchi punti a squadre anche gloriose, fino a 4-5 anni fa eravamo di gran lunga il pubblico con la media più elevata ora siamo alla pari di Roma e Inter nonostante le classifiche parlino in modo diverso.....

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: La Juve a Monza

    Originally posted by AIACE TELAMONIO


    La Juventus è nata a Torino , a Torino ha molti tifosi , e non tutti meridionali e io ne sono un esempio . Il fatto che la Juve abbia moltissimi tifosi al di fuori di Torino rende in un certo senso la Signora come la squadra simbolo del calcio italiano .
    Ma tutto finisce qui , senza tante seghe mentali .
    Libero di considerarle seghe mentali, ma se la Juve ha più della metà dei suoi tifosi al sud, qualcosa vorrà dire....... Il mio non è un attacco o un tentativo di discredito, ma una semplice constatazione per dire che a molti tifosi della Juve di Torino frega poco e niente.... E' solo ultimamente che i tifosi bianconeri stanno cercando di dare un'immagine "torinese" di sé, il che risulta un tantino pacchiano.......

  10. #20
    dal 1° febbraio 2001 !
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Ecco la nostra invidia........

    Originally posted by Gianmario


    Deboli alibi, i tifosi della juve sono i più numerosi in Italia e cmq nel resto delle provincie piemontesi (tutte forse solo Cuneo è esclusa), la vostra media al Comunale non era certo elevata o perlomeno non così elevata come la squadra meriterebbe. Se in futuro si costruirà un nuovo stadio a Torino vedrete che la media non cambierà, purtroppo i giri di parole non servono: il tifoso della juve è il meno attaccato di tutti alla squadra, i tifosi della juve sono le ragazze e quelli a cui il calcio non interessa, non bisogna meravigliarsi se poi allo stadio non c'è nessuno. Nonostante la qualità del tisoso milanista medio sia notevolmente peggiorata con l'avvento delle vittorie e di Berlusconi posso dire che in Italia diamo ancora parecchi punti a squadre anche gloriose, fino a 4-5 anni fa eravamo di gran lunga il pubblico con la media più elevata ora siamo alla pari di Roma e Inter nonostante le classifiche parlino in modo diverso.....

    Lo consideri un debole alibi il fatto che tra Torino e provincia ci siano 1 500 000 abitanti circa mentre a Roma o Milano piu' del doppio ???

    Ma poi mi spieghi che cacchio vuol dire "la vostra media al Comunale non era certo elevata o perlomeno non così elevata come la squadra meriterebbe. " ???

    Una squadra secondo te deve avere piu' o meno tifosi in base a cio' che ha vinto ???
    Secondo me le presenze allo stadio si devono calcolare anzitutto tenendo conto del numero di abitanti della città della squadra .

    Il discorso è semplice ...la maggioranza dei tifosi della juve non è a Torino o comunque non è in piemonte...
    cio'nonostante allo stadio siamo SEMPRE PIU' CHE I GRANATA i quali sono concentrati prevalentemente a Torino .

    I tifosi della Juve sono i meno attaccati alla loro squadra ???
    forse vorrai dire i tifosi della juve non residenti in piemonte o cmq a Torino ...
    "... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
    ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
    per la sua terra e i figli e la sposa legittima
    contro i nemici "
    Tirteo


    http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Monza!
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-02-08, 19:55
  2. Monza
    Di MightyMax nel forum Tuttosport
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 23-09-07, 21:04
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-05-07, 18:14
  4. FN Monza/Brianza
    Di Ben90 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 20:23
  5. Le bandiere di Monza
    Di ugolupo nel forum Padania!
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 13-09-06, 11:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito