In queste notti ho visitato molte chat erotiche in cerca dell'anima gemella. La ricerca ha dato esito negativo. Non ricevo nessuna email. Mi sento depresso. Nessuna coniglietta che mi voglia consolare?
Baci a tutte.


In queste notti ho visitato molte chat erotiche in cerca dell'anima gemella. La ricerca ha dato esito negativo. Non ricevo nessuna email. Mi sento depresso. Nessuna coniglietta che mi voglia consolare?
Baci a tutte.


Non fai prima ad uscire di casa, fare un po' di vita sociale e trovarti una ragazza come si faceva fino a qualche anno fa?


SULLE CHAT SI FANNO BRUTTI INCONTRI