Re: Re: Re: Re: Re: studio aperto....
Citazione:
Originally posted by MrBojangles
Chiariscimi il senso e gli effetti della legge sul falso in bilancio e delle ulteriori schifezze del decreto attuativo.
Ma io non rompo i coglioni, non vado in piazza, quando non conosco il motivo per cui ci vado!
saluti
Re: Re: Re: Re: Re: Re: studio aperto....
Citazione:
Originally posted by lobosinistro
Ma io non rompo i coglioni, non vado in piazza, quando non conosco il motivo per cui ci vado!
saluti
:confused:
Re: Re: studio aperto....
Citazione:
Originally posted by Österreicher
Mario Giordano, scuola Lerner, produce prodotti giornalistici piuttosto discutibili ed estremi. Chissà se questa notazione che ora fai l'hai già fatta negli ultimi mesi per i grandi reportage costruiti ad arte alle ore 20,50 su una rete pubblica da un tale Michele Santoro...
Saluti e buona Pasqua
posso garantirti che non seguo michele santoro....
non mi piace granchè come giornalista....
ti posso assicurare che se qualcuno tende a modificare l'opinione pubblica inventandosi cazzate o facendo sentire solo ciò che vuole, a me da fastidio....
e di questo il grande capo è un maestro....
Re: Re: Re: studio aperto....
Citazione:
Originally posted by demian
posso garantirti che non seguo michele santoro....
non mi piace granchè come giornalista....
ti posso assicurare che se qualcuno tende a modificare l'opinione pubblica inventandosi cazzate o facendo sentire solo ciò che vuole, a me da fastidio....
e di questo il grande capo è un maestro....
Se è per questo i veri maestri sono i vari generali e comandanti vari sparsi in giro da tutte le parti....
Vatti a fare un giro per il centro della tua città e guardati i manifesti (leggine il contenuto e confrontalo con le proposte reali, anche se non sei d'accordo).
Ciao e tanti auguri
Re: Re: Re: Re: Re: Re: studio aperto....
Citazione:
Originally posted by lobosinistro
saluti
Su questo hai ragione, ma credimi, di gente così ce n'è in abbondanza sia a sinistra che a destra, purtroppo.