Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Magari sotto un salice c'è ancora un po' di pace...

    <iframe src="http://aaronjaki.supereva.it/2002/pasqua1.htm" width=550 height=450 frameborder=0></iframe>
    <SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" SRC="http://aaronjaki.supereva.it/pages/firew.js">
    </script>

  2. #2
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ehi è la colonna sonora di "Non cè" della Pausini....

    tu non rispondi piu al telefono, e appendi al filo ogni speranza mia...io non avrei creduto mai di poter perdere la testa x te e all'improvviso sei fuggita viaaa lasciando vuoto in questa vita mia, senza risposte ai miei perchè adesso cosa mi resta, di teeeee, non c'è non c'è il sorriso di te nel cuore.....ecc..

    JAKI ERA LA CANZONE MIA E DELLA SARA CHE ADESSO NON C'E' PIU!!!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by O'Rei
    Ehi è la colonna sonora di "Non cè" della Pausini....

    tu non rispondi piu al telefono, e appendi al filo ogni speranza mia...io non avrei creduto mai di poter perdere la testa x te e all'improvviso sei fuggita viaaa lasciando vuoto in questa vita mia, senza risposte ai miei perchè adesso cosa mi resta, di teeeee, non c'è non c'è il sorriso di te nel cuore.....ecc..

    JAKI ERA LA CANZONE MIA E DELLA SARA CHE ADESSO NON C'E' PIU!!!
    Mi dispiace Tommy di averti rattristato, non era affatto mia intenzione... io pensavo a qualcosa di diverso, a qualcosa un po' lontano da me ma cosi' fortemente vicino... , è giusto che in un qualunque thread ciascuno di noi veda cio' che sente dentro e anche lo spirito con il quale nasce un thread non ha quasi mai una motivazione collettiva... ciao.

  4. #4
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Jaki


    Mi dispiace Tommy di averti rattristato, non era affatto mia intenzione... io pensavo a qualcosa di diverso, a qualcosa un po' lontano da me ma cosi' fortemente vicino... , è giusto che in un qualunque thread ciascuno di noi veda cio' che sente dentro e anche lo spirito con il quale nasce un thread non ha quasi mai una motivazione collettiva... ciao.
    Non fa niente.... anzi mi ha fatto piacere!

 

 

Discussioni Simili

  1. Ancora sotto attacco
    Di Napoli Capitale nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-09-12, 18:36
  2. Nonostante le tv...ancora sotto!
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-10-07, 18:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito