<iframe src="http://aaronjaki.supereva.it/2002/pasqua1.htm" width=550 height=450 frameborder=0></iframe>
<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" SRC="http://aaronjaki.supereva.it/pages/firew.js">
</script>


<iframe src="http://aaronjaki.supereva.it/2002/pasqua1.htm" width=550 height=450 frameborder=0></iframe>
<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" SRC="http://aaronjaki.supereva.it/pages/firew.js">
</script>


Ehi è la colonna sonora di "Non cè" della Pausini....
tu non rispondi piu al telefono, e appendi al filo ogni speranza mia...io non avrei creduto mai di poter perdere la testa x te e all'improvviso sei fuggita viaaa lasciando vuoto in questa vita mia, senza risposte ai miei perchè adesso cosa mi resta, di teeeee, non c'è non c'è il sorriso di te nel cuore.....ecc..
JAKI ERA LA CANZONE MIA E DELLA SARA CHE ADESSO NON C'E' PIU!!!![]()
![]()


Mi dispiace Tommy di averti rattristato, non era affatto mia intenzione... io pensavo a qualcosa di diverso, a qualcosa un po' lontano da me ma cosi' fortemente vicino... , è giusto che in un qualunque thread ciascuno di noi veda cio' che sente dentro e anche lo spirito con il quale nasce un thread non ha quasi mai una motivazione collettiva... ciao.Originally posted by O'Rei
Ehi è la colonna sonora di "Non cè" della Pausini....
tu non rispondi piu al telefono, e appendi al filo ogni speranza mia...io non avrei creduto mai di poter perdere la testa x te e all'improvviso sei fuggita viaaa lasciando vuoto in questa vita mia, senza risposte ai miei perchè adesso cosa mi resta, di teeeee, non c'è non c'è il sorriso di te nel cuore.....ecc..
JAKI ERA LA CANZONE MIA E DELLA SARA CHE ADESSO NON C'E' PIU!!!![]()
![]()


Non fa niente....Originally posted by Jaki
Mi dispiace Tommy di averti rattristato, non era affatto mia intenzione... io pensavo a qualcosa di diverso, a qualcosa un po' lontano da me ma cosi' fortemente vicino... , è giusto che in un qualunque thread ciascuno di noi veda cio' che sente dentro e anche lo spirito con il quale nasce un thread non ha quasi mai una motivazione collettiva... ciao.![]()
anzi mi ha fatto piacere!