Austero e cordiale allo stesso tempo, disponibile, un po' stronzetto effettivamente, ma si è (quasi) sempre fatto in quattro per noi.
A voi il vecchio Pol non manca un po'?
Repubblica con Gad Lerner e la sua raffica di veleno massone?
il Tg 2 con ben tre servizi grondanti infamie?
Il Tg3 in versione: "allarmi Partigiani tutti sulle montagne?"
La scomunica del Tg 1 con Gran delega papale?

Austero e cordiale allo stesso tempo, disponibile, un po' stronzetto effettivamente, ma si è (quasi) sempre fatto in quattro per noi.
A voi il vecchio Pol non manca un po'?

non lo so....
io l'ho conosciuto poco, poi parto dal presupposto che sono gli utenti a fare un forum....
non ho nulla con il vecchio amministratore, ma non ho mai capito il motivo della chiusura....

SI,A ME SADDAM POL MANCA,GLI VOLEVO BENE,FORSE NON L'HO DIMOSTRATO MA E' COSI'.

Mi manca, e molto. Ma la differenza è ben poca.
Anzi, a dire il vero, mi pare che nella nuova POL siamo tutti un po' più cagati (probabilmente a causa del fatto che Luca aveva un sacco di roba da fare).
C&C
Franci

Concordo in pieno, Pol siamo noi che scriviamo, noi che lo rendiamo tale.Originally posted by demian
non lo so....
io l'ho conosciuto poco, poi parto dal presupposto che sono gli utenti a fare un forum....
non ho nulla con il vecchio amministratore, ma non ho mai capito il motivo della chiusura....
Ragazzi, qualunque cosa sia accaduta alla vecchia Pol, grazie.
Del vecchio non manca niente...

ZITTA TU,STREGA!Originally posted by Unheimlich
Concordo in pieno, Pol siamo noi che scriviamo, noi che lo rendiamo tale.
Ragazzi, qualunque cosa sia accaduta alla vecchia Pol, grazie.
Del vecchio non manca niente...
NON ESISTE UNA COMPETIZIONE,STIAMO BENE CON LORO E SI STAVA BENE CON LUCA,IO SAREI FELICISSIMO DI VEDERLO QUI QUEL COGLIONE ROTTOINCULO CHE MI SOSPENDEVA CON CADENZA SETTIMANALE.

Infatti, quello che dicevo io, non esiste competizione e sei pure moderatore...chi ti dice che il vecchio Luca non sia qui tra noiOriginally posted by GEORGEWBUSHVERO
ZITTA TU,STREGA!
NON ESISTE UNA COMPETIZIONE,STIAMO BENE CON LORO E SI STAVA BENE CON LUCA,IO SAREI FELICISSIMO DI VEDERLO QUI QUEL COGLIONE ROTTOINCULO CHE MI SOSPENDEVA CON CADENZA SETTIMANALE.?
Dì la verità, ora che ti hanno fatto censore ti manca la censura!

E CHI SAREBBE SADDAM TRA I FORUMISTI?Originally posted by Unheimlich
Infatti, quello che dicevo io, non esiste competizione e sei pure moderatore...chi ti dice che il vecchio Luca non sia qui tra noi?
Dì la verità, ora che ti hanno fatto censore ti manca la censura!
NON CI CREDO,ME LO AVREBBE DETTO IN PRIVATO QUEL PIRLA.
CMQ ZITTA TU,STREGA!

Chi è Saddam non lo so, sono qui da troppo poco per congetturare, ma perchè dovrei stare zitta?
Strega a me....?
Mon dieu...parla, dì tutto quello che sai o autocensurati!

SADDAM E' LUCA,SEI TU AD ESSERE DISINFORMATA CARA LA MIA NEOFITA.Originally posted by Unheimlich
Chi è Saddam non lo so, sono qui da troppo poco per congetturare, ma perchè dovrei stare zitta?
Strega a me....?
Mon dieu...parla, dì tutto quello che sai o autocensurati!
E NON TI VOGLIO PIU' BENE