Davvero?Originally posted by GEORGEWBUSHVERO
SADDAM E' LUCA,SEI TU AD ESSERE DISINFORMATA CARA LA MIA NEOFITA.
E NON TI VOGLIO PIU' BENE
E se avesse cambiato nick?
Io invece ti voglio taaaanto bene!!!!!!!
W Itavero Moderator!!!!!!!
Repubblica con Gad Lerner e la sua raffica di veleno massone?
il Tg 2 con ben tre servizi grondanti infamie?
Il Tg3 in versione: "allarmi Partigiani tutti sulle montagne?"
La scomunica del Tg 1 con Gran delega papale?

Davvero?Originally posted by GEORGEWBUSHVERO
SADDAM E' LUCA,SEI TU AD ESSERE DISINFORMATA CARA LA MIA NEOFITA.
E NON TI VOGLIO PIU' BENE

NON E' VERO CHE MI VUOI BENE,PREFERISCI BATMAN A ME,SPERO CHE SI SCHIANTI CON LA BATMOBILE IN UN BOEING 777 COSI' RESTI VEDOVA PER SEMPRE.Originally posted by Unheimlich
Davvero?

Sinceramente no. Lui è stato grande a tirar su la community ed un sito che è diventato un punto di riferimento anche in ambito internazionale, con segnalazioni ad esempio sul sito di importanti giornali stranieri, ma ha assunto comportamenti da ragazzino. Forse è quello che è e non si poteva chiedere un comportamento maturo,, ma chiudere per due volte senza dare una spiegazione dimostra lo scarso attaccamento alla sua creatura e a ciò che ha creato. Noi forumisti abbiamo dimostrato di essere più forti di tutto e ci siamo sempre identificati come una unica grande comunità in cerca della sua "terra".
Ciao
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>

Perfetto,non avrei saputo trovare parole migliori…Originally posted by Österreicher
Sinceramente no. Lui è stato grande a tirar su la community ed un sito che è diventato un punto di riferimento anche in ambito internazionale, con segnalazioni ad esempio sul sito di importanti giornali stranieri, ma ha assunto comportamenti da ragazzino. Forse è quello che è e non si poteva chiedere un comportamento maturo,, ma chiudere per due volte senza dare una spiegazione dimostra lo scarso attaccamento alla sua creatura e a ciò che ha creato. Noi forumisti abbiamo dimostrato di essere più forti di tutto e ci siamo sempre identificati come una unica grande comunità in cerca della sua "terra".
Ciao
Ammetto che,quando sono entrata per la prima volta in Pol.net,ho provato quasi un senso di smarrimento nel vedere i forum desolatamente vuoti,ma è passato subito,man mano che vedevo iscriversi,uno ad uno,tutti i vecchi amici...![]()
Dovrò dire la verità. A me il vecchio POL manca molto. Ero talmente diventato POL dipendente, allora, quando, per chi non lo avesse ancora saputo, scrivevo con il nick Marc'Aurelio, che quando chiuse la prima volta ebbi come l'effetto di uno shok, quasi l'effetto che mi hanno fatto diverse morti di persone care avvenute durante l'anno di m***a del 2001. Poi ha riaperto. La seconda chiusura, però, ero come vaccinato e l'effetto è stato meno doloroso. Ringrazio vivamente chi ci fa rivivere i magnifici momenti del vecchio POL nuovamente. Senza di loro chi sa che cosa avremmo fatto. Avremmo scritto su Pigrecoemme o su Spazioforum, o su Letterealdirettore. Forse non avremmo scritto su nessun altro forum. O forse in forumetti di scarso conto come quello di Forza Italia, quello di Medusa, quello di Repubblica etc. E invece ora siamo tutti qui, come un tempo, a rivivere insieme i bei momenti.

A me' non manca,visto che c'e' ancora.
E' tanto bella questa nuova pol, la cosa più importante e che non si identifichi con un determinato schieramento politico ma che resti sempre così, libera e aperta a tutti.

E chi sarebbe?Originally posted by DD
A me' non manca,visto che c'e' ancora.