Avevo postato questo sondaggio nel "Fondoscala", ma mi pare più appropriato riproporlo in questa sede.
In che posizione vi fate il bidet?
Io con la schiena verso il muro.
si
xe una cosa sbagliata, non siamo mica teroni


Avevo postato questo sondaggio nel "Fondoscala", ma mi pare più appropriato riproporlo in questa sede.
In che posizione vi fate il bidet?
Io con la schiena verso il muro.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Sondaggio di estremo interesse. Dopo questo, penso che ormai si possa sapere proprio tutto di ogni forumista.
Se ci fossero stranieri, per loro il testo potrebbe essere leggermente diverso: "Ma voi ve lo fate il bidè?"![]()
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>
io faccio il bidè da 3 anni.me lo ha insegnato mia moglie.prima pensavo che quel coso vicino alla tazza fosse un oggetto di arredamento


Ma come, non lo è???Originally posted by alonehusky
prima pensavo che quel coso vicino alla tazza fosse un oggetto di arredamento
Saluti.
Originally posted by alonehusky
io faccio il bidè da 3 anni.me lo ha insegnato mia moglie.prima pensavo che quel coso vicino alla tazza fosse un oggetto di arredamento![]()
![]()
![]()


Come, non serve per lavare i violini?????? Io me ne sono comprato uno apposta
saluti
echiesa![]()
![]()
3d vecchio, ma con la schiena al muro come manovrare i rubinetti?
cmq, se mi devo fare un xxxx` mi faccio una doccia.....IO.


Visto che la gente è cambiata tutta all'interno del forum, riporto su questo interessante sondaggio di qualche tempo fa.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


In origine postato da alonehusky
io faccio il bidè da 3 anni.me lo ha insegnato mia moglie.prima pensavo che quel coso vicino alla tazza fosse un oggetto di arredamento
e come le curi le piaghe che hai nel culo ?![]()


io lo faccio con la faccia rivolta verso il muro perche' mi sembra la posizione piu' corretta e piu' comoda