La prego vivamente di attivarsi per la mia cancellazione.
Dopo averla letta ho capito di essermi sbagliato nell'entrare.
Mi scuso e mi rammarico, credevo che in questo forum ci fossero pił camerati.
Vi ringrazio per l'attenzione
Sempre viva il fascismo a noi Wotan (NATOW)




Rispondi Citando