Visualizzazione Stampabile
-
Rif: SuperPapi
Berlusconi è cotto e stracotto. Non c'è nessun complotto, sta solo cercando capri espiatori per l'ennesimo fallimento. Certo che tutti coloro che in questi mesi hanno difeso a spada tratta un massone sionista dovranno poi andare a nascondersi. Che Debenedetti e Murdoch per diversi motivi è del tutto ovvio, la favola del complotto ha il solo scopo di dare giustificazione della sua dabbenaggine. Certo dopo sarà tutta una maceria, probabilmente il pallino l'avrà in mano Casini.
-
Rif: SuperPapi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avanguardia
Più che le manifestazioni d' orgoglio di un eroe, sembrano i deliri di una vittima della droga. Si potrebbe dire che il viagra li ha mandato in poltiglia il cervello.
Credo, comunque, che siano gli soliti slogan per imbambolare i tanti polli.
ripeto.
non simpatizzo per Papi, ma stringere accordi con Libia, Russia e Turchia e soprattutto dire all'europa: IN CASA NOSTRA COMANDIAMO NOI non mi sembra sbagliato.
E il NIENTE POLITICO che verrà dopo, o anzi, il totale asservimento agli USA che si prospetta con l'asse FINI-PD mi skifa alquanto.
E poi tirare fuori il viagra per giustificare ogni mossa del premier lo può fare giusto Repubblica.
Il PD italiano ha pure esultato per la vittoria del PD giapponese.
Sono nulli.
Questioni di punti di vista.
Cmq se tu Avanguardia mi prospetti al posto di Papi qualcosa di interessante che vedi all'orizzonte illustramelo e sarò felice di parlarne.
-
Rif: SuperPapi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Bene, pare che Silvio stia sterzando verso il populismo, il precedente governo del 2001-2006 era stato fin troppo democristiano e noioso, ora invece si aprono prospettive interessanti.
Verissimo. Sta tracciando un futuro che, se non verrà accolto successivamente, fallirà inesorabilmente (e così sarà, è gia pronto Fini). Ad ogni modo la Destra Radicale mancherà all'appuntamento. Chi vuole fare politica dovrebbe collaborare localmente - tramite associazioni culturali e basi militanti - con la Lega Nord.
-
Rif: SuperPapi
Citazione:
Originariamente Scritto da
msdfli
Sinceramente non ho mai simpatizzato per il BerlusKaiser ma comincio a temere che il dopo sarà anche peggio.
Segnatevi questo post.
Papi sta alzando il tiro dei cannoni perchè sa di essere accerchiato.
Sa che vogliono farlo fuori.
Opposizione
Chiesa
Alcuni paesi esteri
Repubblica e i giornali esteri sono solo una delle bocche da cannone.
Erano dai tempi di Sigonella che qualcuno non diceva all'esterno:
FATEVI I FATTI VOSTRI.
L'unione europea predica bene ma ci lascia soli negli sbarchi di quei disperati (perchè gli immigrati clandestini più che delinquenti sono disperati) e tutti si sentono in dovere di farci le paternali.
Il fatto che abbia anche accellerato i rapporti con Libia, Russia e Turchia con gli ottimi accordi sottoscritti è sintomatico.
Uno dei prox movimenti potrebbe essere quello di riportare a casa i soldati dall'Afghanistan.
Le Lobby mondiali lo considerano un plutocrate oligarca che non si asserve ai loro diktat.
Temo che farà la fine di Craxi.
Con una differenza: al momento in cui lo faranno saltare (e non so in che modo) avrà la metà degli italiani con lui mentre Craxi era solo.
Ma ora dobbiamo chiederci: chi e soprattutto COSA verrà dopo ?
Ai posteri.
ma quale Chiesa
-
Rif: SuperPapi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Midgard
Verissimo. Sta tracciando un futuro che, se non verrà accolto successivamente, fallirà inesorabilmente (e così sarà, è gia pronto Fini). Ad ogni modo la Destra Radicale mancherà all'appuntamento. Chi vuole fare politica dovrebbe collaborare localmente - tramite associazioni culturali e basi militanti - con la Lega Nord.
Sarà anche così Mid ma io con questa gente non voglio confondermi.
IMMIGRATI: SALVINI (LEGA), STATO AIUTI CONVERSIONE MIGRANTI ISLAMICI A VALORI CRISTIANI
Roma, 30 ago. (Adnkronos) - ''Se lo stato spendesse soldi per convertire gli islamici ai valori cristiani sarebbero soldi sicuramente ben spesi. L'Italia parte tardi, il mio timore e' che ad oggi non servirebbero comunque molto…''. Lo sottolinea l'europarlamentare leghista, Matteo Salvini, rispondendo alle domande di Klaus David durante la trasmissione KlausCondicio. Salvini continua: ''Premesso che guardando al nord Europa alla Francia e all'Inghilterra non mi pare che l'integrazione abbia funzionato, soprattutto se si considera che siamo gia' alle seconde e terze generazioni, constato che i musulmani in quei paesi continuano a sentirsi islamici''.
Libero News - IMMIGRATI: SALVINI (LEGA), STATO AIUTI CONVERSIONE MIGRANTI ISLAMICI A VALORI CRISTIANI
Io li manderei tutti in Galles.
O non erano druidi celtici ? ora son diventati crociati ?
poi cosa diventeranno ? KuKluxKlan ?
Hanno un'ignoranza che pervade tutto.
-
Rif: SuperPapi
Citazione:
Originariamente Scritto da
msdfli
Sarà anche così Mid ma io con questa gente non voglio confondermi.
IMMIGRATI: SALVINI (LEGA), STATO AIUTI CONVERSIONE MIGRANTI ISLAMICI A VALORI CRISTIANI
Roma, 30 ago. (Adnkronos) - ''Se lo stato spendesse soldi per convertire gli islamici ai valori cristiani sarebbero soldi sicuramente ben spesi. L'Italia parte tardi, il mio timore e' che ad oggi non servirebbero comunque molto…''. Lo sottolinea l'europarlamentare leghista, Matteo Salvini, rispondendo alle domande di Klaus David durante la trasmissione KlausCondicio. Salvini continua: ''Premesso che guardando al nord Europa alla Francia e all'Inghilterra non mi pare che l'integrazione abbia funzionato, soprattutto se si considera che siamo gia' alle seconde e terze generazioni, constato che i musulmani in quei paesi continuano a sentirsi islamici''.
Libero News - IMMIGRATI: SALVINI (LEGA), STATO AIUTI CONVERSIONE MIGRANTI ISLAMICI A VALORI CRISTIANI
Io li manderei tutti in Galles.
O non erano druidi celtici ? ora son diventati crociati ?
poi cosa diventeranno ? KuKluxKlan ?
Hanno un'ignoranza che pervade tutto.
Beh io la vedo più in una logica da "Sorpasso Neuronico" per riuscire magari a "fare politica". Altrimenti ci sono i banchetti, i volantini e i manifesti e molta colla sprecata.
-
Rif: SuperPapi
Ah beh Sorpasso Neuronico credevo Mein Kampf... scherzi a parte la Lega una volta che Bossi avrà mollato finirà in un calderone neocentrista... l'unica politica seria adesso come adessoè formare quadri e radicarsi nel territorio tenendosi a distanza dalla merda berlusconiana (il Duce mica appoggiava Giolitti) ... questa gente (Lega, Berluscaz, ecc.) è già fallita: i loro vertici sono Calderoli, Maroni, Gasparri, Cicchitto, gente che non sa fare la O col bicchiere.
-
Rif: SuperPapi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gallarò
Ah beh Sorpasso Neuronico credevo Mein Kampf... scherzi a parte la Lega una volta che Bossi avrà mollato finirà in un calderone neocentrista... l'unica politica seria adesso come adessoè formare quadri e radicarsi nel territorio tenendosi a distanza dalla merda berlusconiana (il Duce mica appoggiava Giolitti) ... questa gente (Lega, Berluscaz, ecc.) è già fallita: i loro vertici sono Calderoli, Maroni, Gasparri, Cicchitto, gente che non sa fare la O col bicchiere.
Perché, per fare il parallelo tra Berlusconi e Giolititi devi per forza fare il parallelo tra chissà chi e il Duce. Brr.
p.s. sinceramente mi diverte molto vedere la sufficienza nei confronti dei dirigenti del PdL e della Lega Nord.
-
Rif: SuperPapi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Verteidiger
Perché, per fare il parallelo tra Berlusconi e Giolititi devi per forza fare il parallelo tra chissà chi e il Duce. Brr.
p.s. sinceramente mi diverte molto vedere la sufficienza nei confronti dei dirigenti del PdL e della Lega Nord.
Effettivamente. Vedi che il reato gravissimo di LESA DIVINITA' , da queste parti non è stato ancora abolito...
-
Rif: SuperPapi
:DGuarda che almeno quelli che vengono dal Msi li ho conosciuti al tempo del Fuan , una banda di deficienti dal primo all'ultimo, gente che non è nemmeno stata in grado di laurearsi. Parliamo di Gasparri , capogruppo al Senato o di Storace o di Alemanno o di Menia