Visualizzazione Stampabile
-
Rif: SuperPapi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gallarò
:DGuarda che almeno quelli che vengono dal Msi li ho conosciuti al tempo del Fuan , una banda di deficienti dal primo all'ultimo, gente che non è nemmeno stata in grado di laurearsi. Parliamo di Gasparri , capogruppo al Senato o di Storace o di Alemanno o di Menia
Sta manica di deficenti la politica la sa fare.
>P.S. Alemanno è laureato, mi pare.
P.P.S. Berlinguer invece no.
-
Rif: SuperPapi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Midgard
Verissimo. Sta tracciando un futuro che, se non verrà accolto successivamente, fallirà inesorabilmente (e così sarà, è gia pronto Fini). Ad ogni modo la Destra Radicale mancherà all'appuntamento. Chi vuole fare politica dovrebbe collaborare localmente - tramite associazioni culturali e basi militanti - con la Lega Nord.
Tranquillo ci penserà il nostro Kaiser JVLIVS TRIMONTES o////////////
-
Rif: SuperPapi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Verteidiger
no, è nostro dovere supportare il capo del nostro partito, ma è anche nostro dovere presentargli il conto.
bella questa.
-
Rif: SuperPapi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Bene , pare che Silvio stia sterzando verso il populismo , il precedente governo del 2001-2006 era stato fin troppo democristiano e noioso , ora invece si aprono prospettive interessanti , dovrebbe anche promuovere molto di più le ronde , e lasciare che poi si evolvano spontaneamente in un neo-squadrismo anti-preti anti-immigrati anti-musulmani e anti-sinistri.
Dajje Silvio!
caxxo dici ??!!
Sivlio è con la Santa Alleanza ....
e lo squadrismo può e dovrà esprimersi solo avverso i sacerdoti della Grande Calunnia !
-
Rif: SuperPapi
Citazione:
Originariamente Scritto da
msdfli
Sinceramente non ho mai simpatizzato per il BerlusKaiser ma comincio a temere che il dopo sarà anche peggio.
Segnatevi questo post.
Papi sta alzando il tiro dei cannoni perchè sa di essere accerchiato.
Sa che vogliono farlo fuori.
Opposizione
Chiesa
Alcuni paesi esteri
Repubblica e i giornali esteri sono solo una delle bocche da cannone.
Erano dai tempi di Sigonella che qualcuno non diceva all'esterno:
FATEVI I FATTI VOSTRI.
L'unione europea predica bene ma ci lascia soli negli sbarchi di quei disperati (perchè gli immigrati clandestini più che delinquenti sono disperati) e tutti si sentono in dovere di farci le paternali.
Il fatto che abbia anche accellerato i rapporti con Libia, Russia e Turchia con gli ottimi accordi sottoscritti è sintomatico.
Uno dei prox movimenti potrebbe essere quello di riportare a casa i soldati dall'Afghanistan.
Le Lobby mondiali lo considerano un plutocrate oligarca che non si asserve ai loro diktat.
Temo che farà la fine di Craxi.
Con una differenza: al momento in cui lo faranno saltare (e non so in che modo) avrà la metà degli italiani con lui mentre Craxi era solo.
Ma ora dobbiamo chiederci: chi e soprattutto COSA verrà dopo ?
Ai posteri.
la Chiesa è con Silvio in maniera molto seria, uno migliore al momento non lo si trova per fare in modo che in Italia non si abbia una deriva zapaterista ..che potrebbe ben accadere anche per mano di qualche epigono del CDX!
-
Rif: SuperPapi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daltanius
bella questa.
Perché "bella"?
-
Rif: SuperPapi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daltanius
la Chiesa è con Silvio in maniera molto seria, uno migliore al momento non lo si trova per fare in modo che in Italia non si abbia una deriva zapaterista ..che potrebbe ben accadere anche per mano di qualche epigono del CDX!
Se continua a flirtare con Putin e a rimandare a mittente immigrati (potenziale bacino religioso) non lo so.
Certo la Chiesa sta al potere come l'uovo sta alla gallina e se andasse al potere il csx di zapateriano e obamiano innamoramento,
la laicità aumenterebbe sicuramente.
Ora poi Bersani è occupato nel gemellaggio con il PD giapponese. :D
-
Rif: SuperPapi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daltanius
la Chiesa è con Silvio in maniera molto seria, uno migliore al momento non lo si trova per fare in modo che in Italia non si abbia una deriva zapaterista ..che potrebbe ben accadere anche per mano di qualche epigono del CDX!
Hai perfettamente ragione, Daltanius!
-
Rif: SuperPapi
Citazione:
Originariamente Scritto da
msdfli
Se continua a flirtare con Putin e a rimandare a mittente immigrati (potenziale bacino religioso) non lo so.
Certo la Chiesa sta al potere come l'uovo sta alla gallina e se andasse al potere il csx di zapateriano e obamiano innamoramento,
la laicità aumenterebbe sicuramente.
Ora poi Bersani è occupato nel gemellaggio con il PD giapponese. :D
I preti di base sono con noi, è la gerarchia vaticanosecondista alla Tettamanzi(purtroppo mio arcivescovo) che sta dalla parte degli allogeni! Possa Dio distogliere da loro il proprio sguardo!
-
Rif: SuperPapi
Citazione:
Originariamente Scritto da
msdfli
Se continua a flirtare con Putin e a rimandare a mittente immigrati (potenziale bacino religioso) non lo so.
Certo la Chiesa sta al potere come l'uovo sta alla gallina e se andasse al potere il csx di zapateriano e obamiano innamoramento,
la laicità aumenterebbe sicuramente.
Ora poi Bersani è occupato nel gemellaggio con il PD giapponese. :D
la Chiesa ha fatto Papa un tedesco per ridare all'Europa più profonda l'esempio da seguire.
non crederai davvero alle sciocche considerazioni sulla Chiesa come cacciatrice di vocazioni allogene...allora sì che perderebbe il suo peso in Occidente !
per quanto riguarda l'amicizia con Putin, stai sicuro che la Chiesa non ha nulla da obiettare ...... altrimenti dammi un motivo valido.