<iframe src="http://aaronjaki.supereva.it/space.htm" width=550 height=650 frameborder=0></iframe>
<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" SRC="http://aaronjaki.supereva.it/pages/firew.js">
</script>


<iframe src="http://aaronjaki.supereva.it/space.htm" width=550 height=650 frameborder=0></iframe>
<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" SRC="http://aaronjaki.supereva.it/pages/firew.js">
</script>


m'hai fatto venire in testa 'sta canzone.... annamo bene....![]()


Perchè prorpio questa canzone?


Non so, m'è venuta in mente cosi'... come un improssivo vento caldo quando non te l'aspetti...![]()