...scusa se mi intrometto nella ricerca del Penthotal selvaggio&ballerino, ma per onor di par condicio, a vedere tutte stè Minogues all'arrembaggio, mi sovviene l'antico spirto dell'arrapaggio...non me posso contenè![]()
ma che mutande ha? non dirmi che è il nuovo belloccio usato pure da KK per i suoi briefs ( mutande)

Huss', sono sempre più preoccupata, prima la serie di Kylie, adesso ti posto il maschione e stai a guardà er mutando????Originally posted by hussita
ma che mutande ha? non dirmi che è il nuovo belloccio usato pure da KK per i suoi briefs ( mutande)
Ti prego, torna in te...vabbè che non ci sono più gli uomini di una volta, però
![]()

QUESTA SERA E'STATO SERVITO UN GRANDE SERVIGGGIO ALLA NAZIONE! RINGRAZIO A NOME DI TUTTI PER QUESTE FOTO E CONSIDERO ASSUNTA LA MODELLA IN QUESTIONE AL MIO CLUB DENOMINATO "IL CLUB" A NAPOLI!
MICHELE DE PASQUALE
Michele De Pasquale

Michè, non è una modella, è una cantante...scusa la curiosità, quante modelle avete nel club chiamato "Club" a NapoliOriginally posted by Michele De Pasquale
QUESTA SERA E'STATO SERVITO UN GRANDE SERVIGGGIO ALLA NAZIONE! RINGRAZIO A NOME DI TUTTI PER QUESTE FOTO E CONSIDERO ASSUNTA LA MODELLA IN QUESTIONE AL MIO CLUB DENOMINATO "IL CLUB" A NAPOLI!
MICHELE DE PASQUALE?

Per prima cosa, precisiamo, io mi chiamo MICHELE DE PASQUALE!!! Ce còsa è tutt' sta cunfèdènzè!?!? E' una cantante? E di dove? Di Milano? Cmq non c'è problema! Vorrà dire che farà lo strip cantando! Non faccio discriminanze io! Modelle? Ne tengo assaje! 8 diverse a sera! Ca mica fazzè le còse a cazz!!! E poi il mio club si chiama "IL CLUB"!!! Chiaro???Originally posted by Unheimlich
Michè, non è una modella, è una cantante...scusa la curiosità, quante modelle avete nel club chiamato "Club" a Napoli?
Michele De Pasquale
W il pibe de oro!!!Originally posted by Michele De Pasquale
Per prima cosa, precisiamo, io mi chiamo MICHELE DE PASQUALE!!! Ce còsa è tutt' sta cunfèdènzè!?!? E' una cantante? E di dove? Di Milano? Cmq non c'è problema! Vorrà dire che farà lo strip cantando! Non faccio discriminanze io! Modelle? Ne tengo assaje! 8 diverse a sera! Ca mica fazzè le còse a cazz!!! E poi il mio club si chiama "IL CLUB"!!! Chiaro???![]()

Vabbuò, vabbuò, quando viene a cantare Kylie Minogue facci sapere. Se ti fa pure lo strip hai vinto al totocalcio, paisà...Originally posted by Michele De Pasquale
Per prima cosa, precisiamo, io mi chiamo MICHELE DE PASQUALE!!! Ce còsa è tutt' sta cunfèdènzè!?!? E' una cantante? E di dove? Di Milano? Cmq non c'è problema! Vorrà dire che farà lo strip cantando! Non faccio discriminanze io! Modelle? Ne tengo assaje! 8 diverse a sera! Ca mica fazzè le còse a cazz!!! E poi il mio club si chiama "IL CLUB"!!! Chiaro???

Vorrai dire il pube...Originally posted by S. M. Ejzenstejn
W il pibe de oro!!!![]()
El pube de oro... Potrebbe essere l' attrazione principale del club "Il club" (originale...). Che ne pensa MicheleDePasquale?
Cordialmente.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0