Mi sono divertito un sacco quando ho visto al Tg5 quel "figlio di buona donna" di Agnoletto che si lamentava per il presunto (a me pareva in ottime condizioni mentre lo intervistavano) pestaggio che ha subito all'aereoporto di Tel Aviv (si scrive così?)...adesso mi domando: ma cosa vanno a fare 40 comu-sinda-no global laggiù?! A questa domanda si può rispondere: in missione di pace.
Vabbè...già mi pare una grossa cazzata (ci sono già i rappresentanti ufficiali di ogni stato...), ma poi se appena scendi dall'aereo ti danno un biglietto di ritorno con la chiara specificazione che sei indesiderato, che importanza c'è di protestare passivamente? Ma non gli pare di protestare già tanto qua? Cioè vanno a rompere le palle in un aereoporto che quotidianamente è ad altissimo rischio di kamikaze in uno dei giorni più caldi della guerra con i palestinesi, e poi viene il caro Agnoletto a lamentarsi del trattamento ricevuto?!!? Ma siamo matti?! Ma dove credevano d'essere....c'è la guerra laggiù!!!!ma se ne sono accorti?!![]()
![]()

)...adesso mi domando: ma cosa vanno a fare 40 comu-sinda-no global laggiù?! A questa domanda si può rispondere: in missione di pace.