...questa non l'avevo mai sentita... :ruzCitazione:
Originally posted by Tomàs de Torquemada
La Peroni, perché... A' malavita... :lol :lol :lol :D
Saluti.
Visualizzazione Stampabile
...questa non l'avevo mai sentita... :ruzCitazione:
Originally posted by Tomàs de Torquemada
La Peroni, perché... A' malavita... :lol :lol :lol :D
Saluti.
Fortunello...Citazione:
Originally posted by Jaki
...questa non l'avevo mai sentita... :ruz
:Kciao a tutti
TENNENT'S SUPER forever:K
ps e senza bicchiere!!!z9 z9
Appena posso, vado in un delizioso Pub a bermi un'ottima blanche belga alla spina...un po' troppo particolare...?
Ma che volete, a me la birretta non dice proprio nulla...;)
Pasteggiando bevo solo vino, accuratamente scelto a seconda del cibo, ma se esco per la classica serata fra amici un bella rossa non me la toglie nessuno (talvolta anche due:rolleyes: ), invece non riesco assolutamente a bere le scure, le chiare mi dicono poco.
Superalcoolici: Lagavullin, un magnifico whiskey scozzese; Amaro Santa Maria al Monte, prodotto qui a Genova e introvabile fuori dai confini liguri e Jagermeister (epiche le nottate in sua compagnia quest'estate con altre due amiche).
Da dessert: ALEATICO DELL'ELBA:cool:
MiticoCitazione:
Originally posted by spacca
Superalcoolici: Lagavullin, un magnifico whiskey scozzese;
:K
Lo puoi ben dire, io non ho mai amato il whiskey e non lo amo tuttora, ma due dita di Lagavullin sono un piacere infinito.:KCitazione:
Originally posted by Alberich
Mitico
:K
Se parli della Hoegarden ci prendi in pieno. E' di gran lunga la mia birra preferita.Citazione:
Originally posted by Lisetta
Appena posso, vado in un delizioso Pub a bermi un'ottima blanche belga alla spina...un po' troppo particolare...?
Ma che volete, a me la birretta non dice proprio nulla...;)
credo sia proprio il banche per antonomasia, l'hoegaarden
ma anche il blanch de bruges è ottimo, leggermente più secco della h
il migliore blanche che abbia mai assaggiato è quello de la mort subite a bruxelles, ma è molto fruttato
Che sete, io stappo una Beck's (purtroppo non ho bottiglie di Hoegarden, e poi in bottiglia perde molto...).Citazione:
Originally posted by hussita
credo sia proprio il banche per antonomasia, l'hoegaarden
ma anche il blanch de bruges è ottimo, leggermente più secco della h
il migliore blanche che abbia mai assaggiato è quello de la mort subite a bruxelles, ma è molto fruttato