Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Ma Che Schifo !!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Ma Che Schifo !!!!!!

Non so voi ma di solito la gente mi fa schifo...sopratutto quando si è costretti a viaggiare nei cosi detti mezzi di trasporto pubblico (uno per tutti le Magnifiche FS !!!!!) si è inspiegabilmente votati alla piu' nuda delle realta'....la subcultura...quell'avanzo della societa' che ti viene sbattuta davanti agli occhi...una vera violenza !!!!! Mi fanno schifo tante cose della gente subacculturata ma sopratutto quello che non sopporto è l'uso indiscriminato della non creativita'...mi sto riferendo a quella schifezza della moda/tendenza che sempre di piu' uccide la creativita' delle persone o forse sono le persone che suicidano la propia creativita' ???? Bhe' in ogni caso lo schifo è troppo da sopportare,almeno per quel che mi riguarda !!!! Cosa c'è di piu' caprone e di piu' ignobile che seguire la moda per sembrare che sei NORMALE !!!!!!! Poi alla fin fine si sa che tutto cio' che sembra qualcosa non è che una leggiadra fuga da quel nido insicuro che è la pazzia !!!!! POVERI ILLUSI TROVERETE LA PORTA CHIUSA diceva il grande R.Z !!!!! Forse sto semplicemente perdendo tempo come abitualmente faccio da molti anni o forse mi faccio troppo i cazzi degli altri (magari me li faccessi piu' spesso!!!) sara' che io per la maggior parte della mia vita (a parte una serie di lune andate fin troppo male) ho sempre,anche andando contro il mio interesse,cercato di salvaguardare la mia incolumita'artistica....una serie di paroloni senza senso ???? Bhe' mica so diventato una sorta di maestra d'asilo (il diploma ce l'ho sono maestra anch'io !!!!!!!!!) che mi devo mettere ad INSEGNARE come si vive ????? Lungi da me ma non ce la faccio piu' a vedere uno STERMINIO di persone tutte uguali...con la loro pseudo sicurezza intellettiva (i pochi che hanno ancora un cercvello !!!!!) l'omologazione fa tanto male sopratutto se assunta in grandi quantita' !!!!!! Fatto sta che questi caproni manco sanno quello che stanno facendo...o meglio non vogliono propio pensarci....si divertono con poco (e finqua' mi sta anche bene...sai che rottura di palle se ci fossero troppe persone come me ?????) ma per loro l'importante è SEMBRARE....addirittura il tutto puo' prendere un profilo quasi artistico ma non mi piace usare la parola arte quando parlo di questi esseri dal cercvello informe,o meglio formato !!! LASCIATE OGNI SPERANZE VOI CHE ENTRATE QUESTA E' LA FINE DELLA CREATIVITA'....
    BUONA NOTTE
    CIAO BY CARLO !!!!!!
    (THE ITALIAN MANIAC FAN !!!!!)
    "DEAD OR ALIVE Forever Fan !!!!!!!!" http://www.geocities.com/carlo_doa/
    CIAO BY CARLO !!!!!
    (THE ITALIAN MANIAC FAN !!!)
    "DEAD OR ALIVE Forever Fan !!" http://www.geocities.com/carlo_doa/

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma che stai a di'?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Uhm... non ci si capisce molto, il mio livello di comprensione logica di questo post è bassino... al massimo, ho la vaga impressione di avere compreso qualcosa per empatia, ma solo frammenti di pensieri sconnessi.

Traduzione per chi non è in stato confusionale: non ci ho capito una mazza, al massimo posso intuire vagamente quello che cercava di dire Carlo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho capito neanche se è maschio, femmina oppure frocio.
    Se qualcuno riesce a tradurre questo codice in qualcosa di sensato... se lo tenga per sè. Non credo che meriti altro tempo.
    Cordialmente.

P.S. E' meglio che vada a letto. Ho prosciugato la scheda del cellulare litigando con la mia ragazza, il milan ha perso 4 a 0 in germania e addio finale di UEFA, ho litigato con la mia ragazza (in rigoroso ordine di importanza). Ora sto diventando troppo cattivo.

P.P.S. Se la mia ragazza dovesse mai leggere questo post, ovviamente SCHERZAVO.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down

Bhe' che dire....la solita delusione del giorno dopo...non mi stupisco per la totale mancanza di sensatezza....peccato che l'oscurita' delle menti non abbia prodotto sufficenti talenti per almeno rilanciare la dicussione oltre il limite semantico....posso capire che nonostante una certo ermetismo di fondo la prosa possa rendere un tantino distorto il significato effimero del messaggio ma forse mi sbagliavo....per quanto riguarda la procace e sensazionale ambiguita' a me attribuita non posso che soccombere in tale marasma psicofisico (agitare prima dell'uso!!!!!) se per frocio si intende colui (o colei) che si accoppia con MEMBRI appartenenti alla stessa SFERA sessuale ebbene si io lo sono (o forse dovrei esserlo MOLTO piu' spesso !!!!!)
    PRONTO C'E' NESSUNALTRO ??????????????????????
    SOTTO A CHI TOKKA !!!!!!
    CIAO BY CARLO !!!!!!
    CIAO BY CARLO !!!!!
    (THE ITALIAN MANIAC FAN !!!)
    "DEAD OR ALIVE Forever Fan !!" http://www.geocities.com/carlo_doa/

Claude74
    Ospite

Predefinito Re: Ma Che Schifo !!!!!!

Originally posted by Carlo
    Non so voi ma di solito la gente mi fa schifo...sopratutto quando si è costretti a viaggiare nei cosi detti mezzi di trasporto pubblico (uno per tutti le Magnifiche FS !!!!!) si è inspiegabilmente votati alla piu' nuda delle realta'....la subcultura...quell'avanzo della societa' che ti viene sbattuta davanti agli occhi...una vera violenza !!!!! Mi fanno schifo tante cose della gente subacculturata ma sopratutto quello che non sopporto è l'uso indiscriminato della non creativita'...mi sto riferendo a quella schifezza della moda/tendenza che sempre di piu' uccide la creativita' delle persone o forse sono le persone che suicidano la propia creativita' ???? Bhe' in ogni caso lo schifo è troppo da sopportare,almeno per quel che mi riguarda !!!! Cosa c'è di piu' caprone e di piu' ignobile che seguire la moda per sembrare che sei NORMALE !!!!!!! Poi alla fin fine si sa che tutto cio' che sembra qualcosa non è che una leggiadra fuga da quel nido insicuro che è la pazzia !!!!! POVERI ILLUSI TROVERETE LA PORTA CHIUSA diceva il grande R.Z !!!!! Forse sto semplicemente perdendo tempo come abitualmente faccio da molti anni o forse mi faccio troppo i cazzi degli altri (magari me li faccessi piu' spesso!!!) sara' che io per la maggior parte della mia vita (a parte una serie di lune andate fin troppo male) ho sempre,anche andando contro il mio interesse,cercato di salvaguardare la mia incolumita'artistica....una serie di paroloni senza senso ???? Bhe' mica so diventato una sorta di maestra d'asilo (il diploma ce l'ho sono maestra anch'io !!!!!!!!!) che mi devo mettere ad INSEGNARE come si vive ????? Lungi da me ma non ce la faccio piu' a vedere uno STERMINIO di persone tutte uguali...con la loro pseudo sicurezza intellettiva (i pochi che hanno ancora un cercvello !!!!!) l'omologazione fa tanto male sopratutto se assunta in grandi quantita' !!!!!! Fatto sta che questi caproni manco sanno quello che stanno facendo...o meglio non vogliono propio pensarci....si divertono con poco (e finqua' mi sta anche bene...sai che rottura di palle se ci fossero troppe persone come me ?????) ma per loro l'importante è SEMBRARE....addirittura il tutto puo' prendere un profilo quasi artistico ma non mi piace usare la parola arte quando parlo di questi esseri dal cercvello informe,o meglio formato !!! LASCIATE OGNI SPERANZE VOI CHE ENTRATE QUESTA E' LA FINE DELLA CREATIVITA'....
    BUONA NOTTE
    CIAO BY CARLO !!!!!!
    Loro chi?

spacca
    Ospite

Predefinito

Io invece Carlo l'ho capito, infatti anch'io provo un po' di schifo per la gente; poi sono reduce da un viaggio in treno al limite dell'assurdo durante il quale mi sono scontrata con dei personaggini da brivido che non vi dico.
    Comunque la gente più la conosco meno mi piace

Claude74
    Ospite

Predefinito

Originally posted by spacca
    Io invece Carlo l'ho capito, infatti anch'io provo un po' di schifo per la gente; poi sono reduce da un viaggio in treno al limite dell'assurdo durante il quale mi sono scontrata con dei personaggini da brivido che non vi dico.
    Comunque la gente più la conosco meno mi piace
    A me, invece, la gente che va sui treni mi piace....ci trovi di tutto, il bello ed il brutto. E' un'esperienza un viaggio in treno.
    Ricordo molti anni fà.....partivamo per Parigi, con un biglietto interrail. Eravamo ubriachi da far schifo e molto, molto alternativi-fighetti......ci mettemmo a parlare con un algerino che passava la frontiera illegalmente. Diceva che aveva amici che lavoravano là, che gli avrebbero trovato un posto, ma si vedeva che aveva bisogno di parlare come quando sei in ansia, sei emozionato per qualcosa, che hai bisogno di sfogarti.......aveva la faccia infelice e contrita, che però ogni tanto gli si scioglieva in un sorriso.....parlava un italiano decente. La mattina dopo ci svegliammo con un malditesta e una sete da inferno. L'algerino non c'era più.
    Ciao

spacca
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Claude74

A me, invece, la gente che va sui treni mi piace....ci trovi di tutto, il bello ed il brutto. E' un'esperienza un viaggio in treno.
    Ricordo molti anni fà.....partivamo per Parigi, con un biglietto interrail. Eravamo ubriachi da far schifo e molto, molto alternativi-fighetti......ci mettemmo a parlare con un algerino che passava la frontiera illegalmente. Diceva che aveva amici che lavoravano là, che gli avrebbero trovato un posto, ma si vedeva che aveva bisogno di parlare come quando sei in ansia, sei emozionato per qualcosa, che hai bisogno di sfogarti.......aveva la faccia infelice e contrita, che però ogni tanto gli si scioglieva in un sorriso.....parlava un italiano decente. La mattina dopo ci svegliammo con un malditesta e una sete da inferno. L'algerino non c'era più.
    Ciao
    Quant'è brutta la vecchiaia e la tua risposta mi fa sentire terribilmente vecchia.
    Anch'io quando viaggiavo per piacere e conoscevo poco l'animo umano ero affascinata dalle persone, tutti mi sembravano belli e simpatici e cordiali e interessanti; poi un più approfondito scontro con le meschinità quotidiane mi ha portato ad un atteggiamento vagamente misogino, ma devi tenere conto che sto a contatto con la gente praticamente dodici ore al giorno ed ho io stessa un pessimo carattere.
    Comunque rimpiango i tempi in cui mi ponevo positivamente verso gli altri.
    Ciao.

† 24/2/1979 - 4/5/2002 †
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Claude74

La mattina dopo ci svegliammo con un malditesta e una sete da inferno. L'algerino non c'era più.
    Ciao
    E i vostri portafogli?
    (SCHERZO per carità, non fulminatemi)

Comunque, cara Spacca, tu dici che porsi negativamente verso gli altri e verso il mondo è roba da vecchi; proprio ieri mi chiedevo fino a che punto siano sensati quei luoghi comuni secondo cui quando si è giovani si deve essere ottimisti, positivi, felici e blablabla, pensa al classico: "Ah! 20 anni, che età meravigliosa! La primavera della vita!". Forse che 20 anni non siano abbastanza da rendersi conto di quanto male vanno le cose, di quanti idioti ci sono, di quanto siamo imperfetti noi stessi? Un giovane deve essere per forza così stupido da non vedere al di là del suo naso o così ipocrita da pensare che se sta bene lui allora il mondo è bello?
    Io personalmente sono negativo assoluto da quand'ero un teen-ager, e ho smesso di sforzarmi di non esserlo, ad aspettarsi sempre il peggio non si può essere delusi. Con l'età solo gli acciacchi potranno farmi star peggio.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima