Non so voi ma di solito la gente mi fa schifo...sopratutto quando si è costretti a viaggiare nei cosi detti mezzi di trasporto pubblico (uno per tutti le Magnifiche FS !!!!!) si è inspiegabilmente votati alla piu' nuda delle realta'....la subcultura...quell'avanzo della societa' che ti viene sbattuta davanti agli occhi...una vera violenza !!!!! Mi fanno schifo tante cose della gente subacculturata ma sopratutto quello che non sopporto è l'uso indiscriminato della non creativita'...mi sto riferendo a quella schifezza della moda/tendenza che sempre di piu' uccide la creativita' delle persone o forse sono le persone che suicidano la propia creativita' ???? Bhe' in ogni caso lo schifo è troppo da sopportare,almeno per quel che mi riguarda !!!! Cosa c'è di piu' caprone e di piu' ignobile che seguire la moda per sembrare che sei NORMALE !!!!!!! Poi alla fin fine si sa che tutto cio' che sembra qualcosa non è che una leggiadra fuga da quel nido insicuro che è la pazzia !!!!! POVERI ILLUSI TROVERETE LA PORTA CHIUSA diceva il grande R.Z !!!!! Forse sto semplicemente perdendo tempo come abitualmente faccio da molti anni o forse mi faccio troppo i cazzi degli altri (magari me li faccessi piu' spesso!!!) sara' che io per la maggior parte della mia vita (a parte una serie di lune andate fin troppo male) ho sempre,anche andando contro il mio interesse,cercato di salvaguardare la mia incolumita'artistica....una serie di paroloni senza senso ???? Bhe' mica so diventato una sorta di maestra d'asilo (il diploma ce l'ho sono maestra anch'io !!!!!!!!!) che mi devo mettere ad INSEGNARE come si vive ????? Lungi da me ma non ce la faccio piu' a vedere uno STERMINIO di persone tutte uguali...con la loro pseudo sicurezza intellettiva (i pochi che hanno ancora un cercvello !!!!!) l'omologazione fa tanto male sopratutto se assunta in grandi quantita' !!!!!! Fatto sta che questi caproni manco sanno quello che stanno facendo...o meglio non vogliono propio pensarci....si divertono con poco (e finqua' mi sta anche bene...sai che rottura di palle se ci fossero troppe persone come me ?????) ma per loro l'importante è SEMBRARE....addirittura il tutto puo' prendere un profilo quasi artistico ma non mi piace usare la parola arte quando parlo di questi esseri dal cercvello informe,o meglio formato !!! LASCIATE OGNI SPERANZE VOI CHE ENTRATE QUESTA E' LA FINE DELLA CREATIVITA'....
BUONA NOTTE
CIAO BY CARLO !!!!!!
(THE ITALIAN MANIAC FAN !!!!!)
"DEAD OR ALIVE Forever Fan !!!!!!!!" http://www.geocities.com/carlo_doa/