Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46
  1. #31
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by natolibero


    E voi della sinistra alternativa cosa proponete? Oltre a fare da scudi umani ad Arafat ed a definire quella palestinese una lotta per la libertà, cosa fate?

    E' grazie a gente come voi che i gruppi estremisti palestinesi ed i loro capi si sentono legittimati a continuare sulla strada del terrorismo.
    Non credo. Sono in milioni gia' li', di noi gli importa poco. Di sicuro pero' e' che non dobbiamo creare nenahce nel nostro peggior avversario *tu ad esempio * nessun dubbio. Credo che la nostra condanna del t4errorismo, di ogni linguaggio violento sia chiara e definita.

    Sinceramente, ci piacerebbe che il governo facesse qualcosa, dato che e' stato eletto per quello. Facciamo quello che possiamo, nulla piu'. Non siamo scudi umani, e' una definizione sbagliata. Cerchiamo di stare vicino a quelle parti in Israele e Palestina che vogliono la pace, cercando di impedire derive occupazioniste o terroriste. Del resto, abbiamo sempre sostenuto che il terrorismo e' l'altra faccia della guerra.

  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    Non credo. Sono in milioni gia' li', di noi gli importa poco. Di sicuro pero' e' che non dobbiamo creare nenahce nel nostro peggior avversario *tu ad esempio * nessun dubbio. Credo che la nostra condanna del t4errorismo, di ogni linguaggio violento sia chiara e definita.

    Sinceramente, ci piacerebbe che il governo facesse qualcosa, dato che e' stato eletto per quello. Facciamo quello che possiamo, nulla piu'. Non siamo scudi umani, e' una definizione sbagliata. Cerchiamo di stare vicino a quelle parti in Israele e Palestina che vogliono la pace, cercando di impedire derive occupazioniste o terroriste. Del resto, abbiamo sempre sostenuto che il terrorismo e' l'altra faccia della guerra.
    Bravi, allora cominciate ad andare a turno in giro per le strade di Tel Aviv che sono deserte a causa dei Kamikaze invece di proteggere Arafat che è il capo dei terroristi.

    Nel 1947 gli stati arabi unanimemente non hanno riconosciuto Israele, nonostante che quella fosse la loro terra. Nello stesso anno gli arabi hanno iniziato la lotta armata contro Israele. Arafat NON HA RISPETTATO GLI ACCORDI DI OSLO e voi continuate a dire che è un leader.
    Probabilmente, quando lo stato israeliano si spopolerà a causa della paura, sarete contenti.
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

  3. #33
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by natolibero


    Bravi, allora cominciate ad andare a turno in giro per le strade di Tel Aviv che sono deserte a causa dei Kamikaze invece di proteggere Arafat che è il capo dei terroristi.

    Nel 1947 gli stati arabi unanimemente non hanno riconosciuto Israele, nonostante che quella fosse la loro terra. Nello stesso anno gli arabi hanno iniziato la lotta armata contro Israele. Arafat NON HA RISPETTATO GLI ACCORDI DI OSLO e voi continuate a dire che è un leader.
    Probabilmente, quando lo stato israeliano si spopolerà a causa della paura, sarete contenti.
    Che post costruttivi... c'e' un'occupazione in corso. Il tuo capo ha detto di sgomberare, che vuoi di piu'?

  4. #34
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    Che post costruttivi... c'e' un'occupazione in corso. Il tuo capo ha detto di sgomberare, che vuoi di piu'?
    Purtroppo per te non ho capi. Tu invece, senza sapere una emerita sega dei motivi che hanno portato a questa situazione, ripeti ciò che ti hanno detto Agnoletto e Casarini.
    Purtroppo i forum sono aperti a tutti, per cui si deve sopportare anche chi parla a sproposito come te.
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

  5. #35
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by natolibero


    Purtroppo per te non ho capi.
    [/B]
    E' un tuo problema.

  6. #36
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    328
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cciappas

    ==========================
    NON CREDO CHE 50 ANNI SIANO SUFFICIENTI PER STABILIRE UN SIMILE DIRITTO QUANDO QUELLI CEH NE SONO STATI SPOSSESSATI HANNO SEMPRE RICHIESTO LA FINE DI QUESTO ARBITRIO.
    gLI ISRAELIANI CON LA VIOLENZA O LA TRUFFA HANNO CONTINUATO A CHIUDERE GLI OCCHI CONVINTI, NON DI AVER RAGIONE, MA DI RIUSCIRE A VINCERE CON LA VIOLENZA E CON L''INGANNO.
    PEGGIO PER LORO.
    LA FINE DI TUTTO QUESTO, LA VERA FINE, AVVERRà SOLO QUANDO UNO DEI POPOLI NON AVRà PIù LA FORZA DI INSISTERE NELLE SUE PRETESE, GIUSTE DA UNA PARTE, ARROGANTI DALL'ALTRA.
    QUANTO AL MIO PACIFISMO è PRESTO DETTO: IO NON AVREI MAI PRETESO DI FONDARE UNO STATO SU UN TERRITORIO DI ALTRI. mA SE A QUALCUN'ALTRO VENISSE IN MENTE DI FONDARLO IN CASA MIA, O QUI DECIDESSE DI FARE I SUOI PORCI COMODI, NON CREDO CHE STAREI CON LE MANI IN MANO.
    PACIFISMO PER ME QUINDI SIGNIFICA SOLO NON ANDARE ROMPERE IL CAZZO AL PROSSIMO.
    e CREDO CHE SIA L'UNICA DEFINIZIONE ACCETTABILE. E iN TUTTI I CAMPI DELL'AGIRE UMANO.
    Bene. Quindi per te l' unica soluzione è l' anientamento di un popolo. E il resto del mondo dovrebbe comportarsi da tifoso dell' una o dell' altra parte. Benvengano allora le morti, i kamikaze e le rappresaglie. E che nessuno intervenga: fatevi i cazzi vostri, guerrafondai!
    Questo è il tuo pacifismo. Concetto esemplare.
    Cordialmente.

  7. #37
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Moro


    Bene. Quindi per te l' unica soluzione è l' anientamento di un popolo. E il resto del mondo dovrebbe comportarsi da tifoso dell' una o dell' altra parte. Benvengano allora le morti, i kamikaze e le rappresaglie. E che nessuno intervenga: fatevi i cazzi vostri, guerrafondai!
    Questo è il tuo pacifismo. Concetto esemplare.
    Cordialmente.
    A volte pure si capisce quello che si vuole capire...

  8. #38
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    328
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    A volte pure si capisce quello che si vuole capire...
    Spesso invece si capisce quello che non si vuole dire esplicitamente, ma si lascia intendere.
    Ho letto alcuni tuoi post in proposito e posso dirti che condivido alcune tue posizioni. Posizioni che, se ho ben inteso, non hanno niente a che vedere con quelle di cciappas.
    Tu parli di pace, lui se ne guarda bene.
    Se la tua era una difesa, non mi sembra pertinente.
    Cordialmente.

  9. #39
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Moro


    Spesso invece si capisce quello che non si vuole dire esplicitamente, ma si lascia intendere.
    Ho letto alcuni tuoi post in proposito e posso dirti che condivido alcune tue posizioni. Posizioni che, se ho ben inteso, non hanno niente a che vedere con quelle di cciappas.
    Tu parli di pace, lui se ne guarda bene.
    Se la tua era una difesa, non mi sembra pertinente.
    Cordialmente.
    Non era una difesa, mi riferivo proprio ai post di cciapas. Lui, nel post da te etichettato con "Bene. Quindi per te l' unica soluzione è l' anientamento di un popolo", lui afferma che, ad oggi, se le cose continuano cosi', la fine del conflitto si avra' con l'eliminazione di uno dei due contendenti. Era solo un'amara considerazione.

    Risolvere un discorso o un dibattito, cacciando nell'angolo dell'"estremismo" l'avversario, non porta a nulla. E' una tattica da Emilio Fede

    *Serventi Longhi... sei un.. Blob se non esistesse, vivrei peggio :P*

  10. #40
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    328
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    Non era una difesa, mi riferivo proprio ai post di cciapas. Lui, nel post da te etichettato con "Bene. Quindi per te l' unica soluzione è l' anientamento di un popolo", lui afferma che, ad oggi, se le cose continuano cosi', la fine del conflitto si avra' con l'eliminazione di uno dei due contendenti. Era solo un'amara considerazione.

    Risolvere un discorso o un dibattito, cacciando nell'angolo dell'"estremismo" l'avversario, non porta a nulla. E' una tattica da Emilio Fede

    *Serventi Longhi... sei un.. Blob se non esistesse, vivrei peggio :P*
    La considerazione non mi sembrava affatto amara. Piuttosto direi un auspicio, con evidente indirizzo della parte che doveva soccombere. Lo stesso cciappas etichetta spesso i più vili attentati palestinesi come semplice "resistenza", arrivando a giustificare il kamikaze che fa saltare in aria uno scuolabus.
    Ciò detto, credo che nell' angolo dell' estremismo il suddetto ci si "cacci" da solo.
    L' accostamento ad Emilio Fede mi ripugna ben più dell' "idiota" che mi hai mandato per pvt. Ti invito a non reiterare.
    Cordialmente.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. un amico rifondarolo
    Di Felix (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-07-02, 20:28
  2. Il NO di un rifondarolo
    Di Moro nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-04-02, 22:08
  3. Il NO di un rifondarolo
    Di Moro nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-02, 21:35
  4. Il NO di un rifondarolo
    Di Moro nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-02, 21:34
  5. Il NO di un rifondarolo
    Di Moro nel forum Hdemia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-04-02, 14:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito