Non credo. Sono in milioni gia' li', di noi gli importa poco. Di sicuro pero' e' che non dobbiamo creare nenahce nel nostro peggior avversario *tu ad esempioOriginally posted by natolibero
E voi della sinistra alternativa cosa proponete? Oltre a fare da scudi umani ad Arafat ed a definire quella palestinese una lotta per la libertà, cosa fate?
E' grazie a gente come voi che i gruppi estremisti palestinesi ed i loro capi si sentono legittimati a continuare sulla strada del terrorismo.* nessun dubbio. Credo che la nostra condanna del t4errorismo, di ogni linguaggio violento sia chiara e definita.
Sinceramente, ci piacerebbe che il governo facesse qualcosa, dato che e' stato eletto per quello. Facciamo quello che possiamo, nulla piu'. Non siamo scudi umani, e' una definizione sbagliata. Cerchiamo di stare vicino a quelle parti in Israele e Palestina che vogliono la pace, cercando di impedire derive occupazioniste o terroriste. Del resto, abbiamo sempre sostenuto che il terrorismo e' l'altra faccia della guerra.

* nessun dubbio. Credo che la nostra condanna del t4errorismo, di ogni linguaggio violento sia chiara e definita.
Blob se non esistesse, vivrei peggio :P*