Ponte di Batistuta?????????????? Ma se era fermo!!!!!!!!Originally posted by Österreicher
Ragazzi, ma state fuori???
Per quanto anche io non sono felicissimo di trovarmi l'Inter in testa alla classifica, devo obiettivamente analizzare la vicenda dei due rigori.
Posso solo concedere che si possa discutere sul primo, anche se appare evidente il "ponte" fatto da Batistuta in quell'occasione. Era punizione a favore del Venezia. Ma il secondo episodio non mi potete dire che si può discutere. La più indegna delle simulazioni, fatta da un giocatore che ha un grande talento ma soprattutto è dotato di grande disonestà. Non sarà un caso che proviene dalla scuola barese, dove lo scorso anno Enninaya si rese protagonista di una simulazione ancora più squallida. Giovani talenti e già così bravi a tuffarsi. Collina era a due metri, senza ostacoli. Cassano si è tuffato molto prima di entrare in contatto con il difensore veneziano, peraltro cercato dall'attaccante romanista. Un po' di equilibrio, please.
Saluti indignati




Rispondi Citando