questa la conoscevo ,hanno fatto anche una magliettaCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
Su un muro:
"Dio creò la Padania poi si accorse dell'errore e creò la nebbia"
:D :D :D
http://www.napolimania.com/
:K
Visualizzazione Stampabile
questa la conoscevo ,hanno fatto anche una magliettaCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
Su un muro:
"Dio creò la Padania poi si accorse dell'errore e creò la nebbia"
:D :D :D
http://www.napolimania.com/
:K
SS 106 vicino catanzaro lido.
Bossi, ti rimaniru sulu l'ossi
Trad. Bossi, ti son rimaste solo le ossa
Uè, ma tu non dovresti essere a laurearti?:eek:Citazione:
In Origine Postato da blob21
questa la conoscevo ,hanno fatto anche una maglietta
http://www.napolimania.com/
:K
La seduta è alle 16...Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Uè, ma tu non dovresti essere a laurearti?:eek:
:cool:
Adesso vi mando Il Civilizzatore a scudisciarvi
sulla S.S.Valsugana 47:
teroni catastrofe del nord
Finita la bomboletta prima di terminare la frase?Citazione:
In Origine Postato da pensiero
sulla S.S.Valsugana 47:
teroni catastrofe del nord
Edit : Ha corretto in tempo la padagna...:mad: :D
in molti cavalcavia del Veneto.
forza etna
I napoletani sono unici...:D