Su un muro:
"Dio creò la Padania poi si accorse dell'errore e creò la nebbia"
![]()
![]()
![]()


Su un muro:
"Dio creò la Padania poi si accorse dell'errore e creò la nebbia"
![]()
![]()
![]()


Originally posted by O'Rei
Su un muro:
"Dio creò la Padania poi si accorse dell'errore e creò la nebbia"
![]()
![]()
![]()
Ho visto anche io la scritta!!!!!!!
UAH!!!UAH!!!!UAH!!!!!!!
LDP
Michele De Pasquale


...last train to London....


Originally posted by Jaki
...last train to London....![]()
![]()


Originally posted by Jaki
...last train to London....
Ce vuè????
![]()
![]()
Michele De Pasquale


Originally posted by Jaki
...last train to London....
Forse perchè la nebbia era l'unica e l'ultima soluzione possibile!![]()
Michele De Pasquale


Riflessione partenopea, cioè non da Napoli.
Spira il vento.


In Origine Postato da O'Rei
Su un muro:
"Dio creò la Padania poi si accorse dell'errore e creò la nebbia"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


dopodichè Dio creò il Meridione, ma quando si accorse che era una terra troppo bella, per bilanciare le cose creò i meridionali


errore o orrore?In Origine Postato da O'Rei
Su un muro:
"Dio creò la Padania poi si accorse dell'errore e creò la nebbia"
![]()
![]()
![]()
![]()